Di Pietro-Figuraccia a Report del 28-10

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Nada
Contatta:

Re: Di Pietro-Figuraccia a Report del 28-10

Messaggio da John Nada »

-Miz- ha scritto:
non mi si puo neanche chiedere di scriverlo perche un collegamento logico non e neanche una cosa che si puo mettere su carta

non mi si puo neanche chiedere di scriverlo perche un collegamento logico non e neanche una cosa che si puo mettere su carta
:truce:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Posto che -Miz- col suo atteggiamento "Oh,per me è cosi punto e stop" non aiuta per nulla, anzi, si rende irritante e supponente, e per uno che deve spiegare delle cose non è proprio il massimo, mi spiegate l'incredibile motivo che vi porta a cagarlo (cambiate parola se non vi piace) e a flammarci per 5 pagine dato che tanto si sa già come va a finire?

- Sbagli per questi motivi
- Lobotomizzato, per me è così e basta

Quindi non so, che impulso irrefrenabile avete? Esiste il tasto ignore oppure il non cagarlo saltando a piè pari i suoi post.

A meno che non sia un divertimento che diverte tutti tranne il sottoscritto, se così fosse almeno ditelo che mi metto l'anima in pace

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Quoto Marco, anche perchè è così da sempre l'utente in questione.

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

Y2J Paguro ha scritto:Quoto Marco, anche perchè è così da sempre l'utente in questione.
E io quoto voi due nonchè me stesso quando tempo fa scrivevo:

Cioè, vogliamo parlarne?
Sto qui ha appena ammesso di voler fare disinformazione.
Lui quello che deve fare è postare, senza rendere conto di nulla. In pratica rugare la minchia.
Ed è ancora qui?
Miz campa di quelli che gli danno credito in qualsiasi forma, come i testimoni di Geova campano di quelli che gli rispondono al citofono.

Che vi devo dire? La testa dice una cosa, lo stomaco un'altra.
E' difficile non incazzarsi, e lui in questo giochetto è molto abile, non c'è che dire.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

boh sono allibito veramente

io non campo di attenzioni

sono solo preoccupato per il futuro mio e vostro e continuate a non capirlo

cmq contenti voi

ci prenderemo quello che verrà

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

John Nada ha scritto:
E io quoto voi due nonchè me stesso quando tempo fa scrivevo:

Cioè, vogliamo parlarne?
Sto qui ha appena ammesso di voler fare disinformazione.
Lui quello che deve fare è postare, senza rendere conto di nulla. In pratica rugare la minchia.
Ed è ancora qui?
Miz campa di quelli che gli danno credito in qualsiasi forma, come i testimoni di Geova campano di quelli che gli rispondono al citofono.

Che vi devo dire? La testa dice una cosa, lo stomaco un'altra.
E' difficile non incazzarsi, e lui in questo giochetto è molto abile, non c'è che dire.
Il discorso si puo allargare anche a gente come il Principe e Colosso. Cioé, quale é questo impulso che spinge a discutere,INCAZZARSI e DARE CORDA a utenti che in pratica hanno ammesso di trollare?

Si vuole passare da stupidi?
Non si sa come passare il tempo?

Perché inquinano piu i 1648269 post di gente che spiega/flamma/insulta il Principe che il suo post.

Poi oh, se é un passatempo che diverte tutti basta dirlo..

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ovviamente se non argomento mi si dice che scappo

se però argomento arrivano i diffamatori che evitano il discorso e nessuno legge il papiro che ho scritto e i link che ho messo(e non ne avevo dubbi anche perche so benissimo a che tipo di frase ci si attaccherebbe per provare a smentire cmq tutto)

a volte penso che qui dentro si riuscirebbe a negare che l'acqua e liquida pur di non perdere

certo che se queste sono le future generazioni spero davvero in un bel cataclisma perche tanto vale spazzare via tutto e ripartire da zero

certa gente e in-cre-di-bi-le :LOL: mamma mia

ora capisco anche quelli che provano a uccidere i carabinieri quando vengono fermati e colti in flagrante con una stato alcolemico elevato!pur di non essere beccati questo e altro e la moralita buttiamola pure nel water

pero se qualcuno tira un calcio a un cagnolino guai :LOL:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Il problema vero, che condiziona tutto il post, è la sindrome da accerchiamento. Pensare che ci sia un Nemico con la enne maiuscola, che è una banale riduzione psicologica dell'animo umano, ok, ma forse dovremmo poter riuscire a superare le coppie di opposti, altrimenti la differenza tra noi e i Cro-Magnon dov'è?

Una cosa importantissima:

-me lo sono visto in italiano per una lettura piu veloce

Questo dimostra ancora una volta il tuo disprezzo per le fonti, che tratti tutte allo stesso modo senza fare esami di credibilità.

Tra l'altro il debito alle stelle è frutto di politiche monetarie di venticinque-trenta anni fa, quando la BCE non comandava un bel niente. La radice del problema economico dell'Italia è clamorosamente semplice, e spero tu ne sia conscio.
Crisi economiche negli anni ottanta -> risposta italiana adeguata sul breve periodo ma non sul lungo (inflazione alta & di conseguenza debito che sale) -> vuoto politico pre-tangentopoli (prima repubblica alla frutta) e post-tangentopoli (ricambio lento al potere) -> manovre di breve termine, senza prospettiva, sprechi -> debito alle stelle.
Qualche volta sono anche i dettagli, eh: il governo Berlusconi che toglie l'ICI, ad esempio.

E il problema attuale per cui siamo nei PIIGS è che l'Italia non produce. Perché non produce? Perché a causa del debito enorme (le cui cause sono nello schemino qua sopra) si ritiene, secondo me in maniera non del tutto corretta, che lo Stato non possa investire né direttamente né indirettamente e abbia bisogno di ripianare il debito. Questo "scarto", effettuato in maniera traumatica, consiste in fondo in una politica antikeynesiana che dunque rallenta il ciclo di uscita dalla crisi.

Vero che l'ingresso della Grecia nell'Eurozona fu una porcata di conti truccati; vero, però, che l'Euro nacque non tanto per combattere inflazione e dare stabilità, ma per creare una controparte internazionale affidabile a dollaro e sterlina. E da questo punto di vista la missione è riuscita inequivocabilmente.

Per chiudere, io sono tranquillissimo se tutta la valuta in entrata e in uscita nelle mie tasche viene tracciata: il cittadino onesto non ha nulla da nascondere e apprezza lo sviluppo tecnologico. E' pienamente dimostrato che un sistema economico-sociale basato su una valuta virtuale funziona senza storture sensibili, e dunque prendo atto e apprezzo molto la possibilità di gestire virtualmente i miei soldi senza dover portarmi dietro oggetti dal valore simbolico. Chi non è d'accordo con questo dovrebbe girare con i lingotti d'oro, visto che le banconote sono simboli e non ricchezza """effettiva""" (distinzione che faccio per comodità di chi legge ma che io trovo aberrante nella società dei servizi). Soprattutto perché il metallo prezioso è prezioso per convenzione, si stabilisce che in quanto scarso può essere un'unità di misura per comparare beni e servizi, ma l'oro, di per sé, non vale. Se accettiamo la convenzione che l'oro è prezioso, se accettiamo la convenzione che la banconota da cinque euro ha un valore che è quello scritto sopra, accettiamo logicamente il denaro elettronico.

Per quanto riguarda la boutade su debiti e crediti scolastici, l'etimologia delle due parole ti dà torto.

Nicolasblaze

http://www.albadorataitalia.com/
Guarda chi è d'accordo con Miz: i nazisti!
Sorpresi?

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Se si dovesse arrivare al ban per miz (che ritengo totalmente inaffidabile, FORSE troll e penso che sia in torto marcio per chiarezza) esigo anche il ban per l'utente che ripetutamente ha apostrofato miz con insulti.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Unknow Identity ha scritto:Se si dovesse arrivare al ban per miz (che ritengo totalmente inaffidabile, FORSE troll e penso che sia in torto marcio per chiarezza) esigo anche il ban per l'utente che ripetutamente ha apostrofato miz con insulti.
Che pienamente si meritava per manifesta ignoranza reiterata e spacciata più volte come verità assoluta

Nicolasblaze

Unknow Identity ha scritto:Se si dovesse arrivare al ban per miz (che ritengo totalmente inaffidabile, FORSE troll e penso che sia in torto marcio per chiarezza) esigo anche il ban per l'utente che ripetutamente ha apostrofato miz con insulti.
Tu dei forum hai capito tutto comunque.

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

-Miz- ha scritto:boh sono allibito veramente

io non campo di attenzioni

sono solo preoccupato per il futuro mio e vostro e continuate a non capirlo

cmq contenti voi

ci prenderemo quello che verrà

a volte penso che qui dentro si riuscirebbe a negare che l'acqua e liquida pur di non perdere

certa gente e in-cre-di-bi-le mamma mia

[youtube][/youtube]

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:http://www.albadorataitalia.com/
Guarda chi è d'accordo con Miz: i nazisti!
Sorpresi?
ecco fatto un'altra delle classiche frasi preconfezionate per insabbiare tutto e isolare chi non si allinea

bravo! cosi come sopra sulla tracciabilità!se instaureranno la pena di morte per chi evade a te non importerà no?tanto se uno non evade quale e il problema?morira qualcun altro!basta che lascino in pace me vero?e cmq e stata ripristinata nel trattato di velsen

sembra di sentir parlare un automa o un avatar di qualsiasi politicante "non si puo uscire all'euro" "chi lo propone e fascista" "il debito deriva dall' evasione" "monti ci ha salvato" "rosso di sera buon tempo si spera" "ci hanno rubato il lavoro" ecc ecc

non si e ancora pronti per accettare certe cose ma ricordati che questa volta non arriveranno gli alleati a liberarci dal fascismo eh

stavolta non si potrà scappare da nessuna parte

continuate pure a lasciarli fare e lasciate fermentare questa situzione fino a che non partirà una rivolta civile! perche state certi che arriverà quando si aprira troppo la forbice tra prezzi al consumo e retribuzioni!questa non e una profezia bensi una statistica storica visto che e quello che cercano

allora vedrete che saremo costretti a lasciare forum e i-phone e a nuotare nella merda senza piu uno straccio di diritto! potremo infine dire pacificamente che quella situazione si sarà creata per la vostra negligenza e vi renderete conto di esserne stati responsabili tanto quanto chi l'ha creata

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

TSEEMOD ha scritto: Che pienamente si meritava per manifesta ignoranza reiterata e spacciata più volte come verità assoluta
noto con piacere che hai saltato la questione "blade runner"! e dai che in un degli articoli c'e pure una frase a cui attaccarsi per insabbiare tutto!attaccatici per rivoltarmela contro e solo li che ti aspetta

se vi pagassero per il negazionismo al kg altro che briatore

Rispondi