*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Our Wrestling DVD Collection-ATTITUDE ERA COVER REVELATE

Messaggio da Marco Frediani »

patrono ha scritto:Porca troia,nel dvd dell'Attitude Era c'è incluso il match di Raw del 28 giugno 99 dove Stone Cold scoffigge Undertaker vincendo il titolo mondiale WWF!é un match che nn si trova in nessun altro dvd!è di grande valore storico visto il passaggio di cintura!sono disperato cazzo!lo vogliooo in regione 2!mi sto ammalando psicologicamente per sto cazzo di problema con l'europa!oggi ho acquistato da Silvervision la Wrestlemania Anthology 1-5,in realtà c'è li avevo in versione Tagged Classic ma Colosso mi ha fatto venire dei problemi esistenziali dicendomi che sono tagliate!cmq possiedo anche le anthology dal 6 alla 17 e le Tagged Classic delle stesse edizioni,e poi ho comprato il dvd di Edge a Decade of Decadence sopratutto per l'incasso del money in the bank ai danni di Taker!(prediligo i dvd dove ci sono i cambiamenti di titolo,perchè rimangono negli annali storici)poi c'è anche una grande chicca,il match contro Mr.Perfect!COLOSSO possiedi questo dvd di Edge?sapevi se il match con taker è intero?è incluso il match tra taker e batista con successivo attacco di Mark Henry è incasso del money in the bank?rispondendoti alla tua domanda,anche io qualche mese fa volevo acquistare da Wrestlingstore.co.uk,ma arrivati al checkout nn mi fa effettuare il pagamento,e nn capisco il perchè!evidentemente si puó solo acquistare dall'Inghilterra,ed è un vero peccato perchè hanno delle cose interessanti,sopratutto per i dvd Roh!
Il match dove incassa il MITB inizia con la fine dello Steel Cage con Batista se non ricordo male.

Wrestlingstore.co.uk è un ladro, mi ha fregato i soldi e mai consegnato i dvd poi si è reso irreperibile

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

Hai pagato con Paypal?se si potevi farti rimborsare,io pago solo con Paypal non accetto chi mi vende delle cose
senza l'uso di Paypal!Marco grazie per le info sul dvd di Edge!ma tu c'e' L'hai?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

[quote="patrono"]cmq possiedo anche le anthology dal 6 alla 17 e le Tagged Classic delle stesse edizioni,e poi ho comprato il dvd di Edge a Decade of Decadence sopratutto per l'incasso del money in the bank ai danni di Taker!(prediligo i dvd dove ci sono i cambiamenti di titolo,perchè rimangono negli annali storici)poi c'è anche una grande chicca,il match contro Mr.Perfect!COLOSSO possiedi questo dvd di Edge?sapevi se il match con taker è intero?è incluso il match tra taker e batista con successivo attacco di Mark Henry è incasso del money in the bank?quote]

Non possiedo il dvd di Edge perchè a quel punto dovrei comprare qualunque dvd di qualunque argomento, ho già tutti i match tratti da ppv e di quelli televisivi ho la sintesi da Sky (per non contare che alcuni si trovano su altri dvd)... l'unico match che non ho davvero mai visto è quello con Mr. Perfect ma non posso acquistare un'intera raccolta solo per un match che sarà di massimo 5 minuti.
Controllando meglio però ho visto che vi si trova una vera chicca: il match contro Jarrett dove Edge vince il primo titolo IC , che non andò neppure in onda in uno show televisivo.
Peraltro nell'ultimo ordine ho comprato vari dvd di cui non avevo bisogno, come True Story of Wrestlemania (perchè mi sembrava bello il documentario), Hell in a Cell (perchè mi mancano i 2 HIAC disputati a Raw) e Undertaker's Deadliest Matches (per la versione completa del match con Khalì).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Anch'io ho il DVD sugli Hell in a Cell: bellissimo!

patrono

Messaggio da patrono »

anche io dovrei prendere il dvd dell'hell in a cell per il tuo stesso motivo!hai gia' visto i match di Raw!come sono?????secondo il tuo modesto parere qual'e' la piu' bella compilation mai realizzata?????secondo me il piu' grande lavoro creato dalla wwe e la !top 50 superstars of all time"ci sono match di grande valore storico!uno piu' bello dell'altro menziono soltanto la conquista del titolo da parte di Brret Hart ai danni di Flair nell'ottobre 92,ma sarebbero da menzionare tutti, veramente un grandissimo dvd!tu cosa ne pensi?

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:anche io dovrei prendere il dvd dell'hell in a cell per il tuo stesso motivo!hai gia' visto i match di Raw!come sono?????secondo il tuo modesto parere qual'e' la piu' bella compilation mai realizzata?????secondo me il piu' grande lavoro creato dalla wwe e la !top 50 superstars of all time"ci sono match di grande valore storico!uno piu' bello dell'altro menziono soltanto la conquista del titolo da parte di Brret Hart ai danni di Flair nell'ottobre 92,ma sarebbero da menzionare tutti, veramente un grandissimo dvd!tu cosa ne pensi?
Non li ho ancora visti, non hai idea di quanto sia indietro, ho qualcosa come 110 dvd arretrati da vedere, praticamente per mettermi in pari non dovrei fare altro per un anno (e la cosa non mi dispiacerebbe :LOL2: )
La Top 50 Superstars of all time ho esitato parecchio prima di comprarla e l'ho fatto solo per la bellezza dei match di contorno, tutti di grande valore storico e alcuni molto rari... però la classifica che hanno fatto, con Hogan al 22esimo posto, è una vera porcheria e non riesce ad andarmi giù.
Per me la migliore compilation è forse The History of World Heavyweight Championship, con i primi 2 dischi eccezionali e il terzo che cala visto che riguarda solo incontri combattuti in Wwe. Bellissimi anche il Best of SNME e il Best of Starrcade.

patrono

Messaggio da patrono »

si Colosso sul Documentario della top 50 ti do' ragione!ma lo sai che io mi ritrovo nella tua stessa situazione?!!!mi ritrovo con un centinaio e piu' di dvd da vedere!

patrono

Messaggio da patrono »

le classifiche sono fatte a cazzo!Hogan indubbiamente dovrebbe stare al pimo posto!pochi cazzi!per quello che ha rappresentato, lui e' il wrestling!senza di lui tutto quello che c'e' adesso non ci sarebbe stato

patrono

Messaggio da patrono »

Colosso ti diro' che quelli che in questo forum fanno quei ridicoli sondaggi tipo chi e' meglio tra Hogan o Cena mi fanno morire dal ridere!evidentemente l'eta media di questo forum e molto bassa

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso ti diro' che quelli che in questo forum fanno quei ridicoli sondaggi tipo chi e' meglio tra Hogan o Cena mi fanno morire dal ridere!evidentemente l'eta media di questo forum e molto bassa

E il bello è che poi fanno pure vincere Cena, quando sono i primi a insultarlo tutto il giorno... ma lasciamoli perdere, i veri appassionati non avranno mai dubbi sul vero valore di Hogan.

patrono

Messaggio da patrono »

Io non sono stato un fan di Hogan ai tempi gli preferivo Ultimate Warrior, pero' riconosco che Hogan e' il simbolo del Wrestling, e penso proprio che mai nessuno potra mai eguagliarlo!

patrono

Messaggio da patrono »

Colosso tu che sei un grande opinionista e vero intenditore,secondo te attualmente chi e' il numero 1???il tuo preferito?non dico che si avvicini ad Hogan, ma il wrestler che piu' ti da' emozioni?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

patrono ha scritto:Hai pagato con Paypal?se si potevi farti rimborsare,io pago solo con Paypal non accetto chi mi vende delle cose
senza l'uso di Paypal!Marco grazie per le info sul dvd di Edge!ma tu c'e' L'hai?
No, avevo pagato con Mastercard.

Lo contatto dopo 3 settimane che non arriva niente (in 3 settimane mi arriva la roba dagli USA, dall'UK al massimo 2), mi dice che rispedisce, un altro mese, non arriva niente, mille mail, nessuna risposta.

Il DVD ce l'ho, ma quello non lo vedo, ne vendo altri però, tipo alcune Wm, quello degli HIAC, il cofanetto quadruplo di Hogan

Colosso

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:Colosso tu che sei un grande opinionista e vero intenditore,secondo te attualmente chi e' il numero 1???il tuo preferito?non dico che si avvicini ad Hogan, ma il wrestler che piu' ti da' emozioni?
Sarebbe scontato dire Cena come miglior wrestler attuale ma il wrestler che in questo momento mi dà più emozioni e mi invoglia a seguire gli show è sicuramente Ryback...

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Scusate ma la qualità video dell'anthology è migliore di quella dei tagged classic?

Rispondi