Il match dove incassa il MITB inizia con la fine dello Steel Cage con Batista se non ricordo male.patrono ha scritto:Porca troia,nel dvd dell'Attitude Era c'è incluso il match di Raw del 28 giugno 99 dove Stone Cold scoffigge Undertaker vincendo il titolo mondiale WWF!é un match che nn si trova in nessun altro dvd!è di grande valore storico visto il passaggio di cintura!sono disperato cazzo!lo vogliooo in regione 2!mi sto ammalando psicologicamente per sto cazzo di problema con l'europa!oggi ho acquistato da Silvervision la Wrestlemania Anthology 1-5,in realtà c'è li avevo in versione Tagged Classic ma Colosso mi ha fatto venire dei problemi esistenziali dicendomi che sono tagliate!cmq possiedo anche le anthology dal 6 alla 17 e le Tagged Classic delle stesse edizioni,e poi ho comprato il dvd di Edge a Decade of Decadence sopratutto per l'incasso del money in the bank ai danni di Taker!(prediligo i dvd dove ci sono i cambiamenti di titolo,perchè rimangono negli annali storici)poi c'è anche una grande chicca,il match contro Mr.Perfect!COLOSSO possiedi questo dvd di Edge?sapevi se il match con taker è intero?è incluso il match tra taker e batista con successivo attacco di Mark Henry è incasso del money in the bank?rispondendoti alla tua domanda,anche io qualche mese fa volevo acquistare da Wrestlingstore.co.uk,ma arrivati al checkout nn mi fa effettuare il pagamento,e nn capisco il perchè!evidentemente si puó solo acquistare dall'Inghilterra,ed è un vero peccato perchè hanno delle cose interessanti,sopratutto per i dvd Roh!
Wrestlingstore.co.uk è un ladro, mi ha fregato i soldi e mai consegnato i dvd poi si è reso irreperibile