Barclays ATP World Tour Finals 2012 | IT ALL ENDS HERE.
Re: Barclays ATP World Tour Finals 2012 | IT ALL ENDS HERE.
Nole ha iniziato ad ingranare la marcia, e ha recuperato 2 set.
Cmq la qualità è impressionante, la maggior parte degli scambi contiente scuola di tennis.
Cmq la qualità è impressionante, la maggior parte degli scambi contiente scuola di tennis.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Break semmaitaker85 ha scritto:Nole ha iniziato ad ingranare la marcia, e ha recuperato 2 set.
- Phenomenal Angel.
- Phenomenal Angel.
Da lunedì scorso! ahahataker85 ha scritto:
Angel da quanto segui il tennis?
Non sapevo di questa tua passione.
Mi hanno convinto Paguro e Blingo, e avevano ragione, mi ha preso un sacco.
Comunque te lo ricordi il Pires dell'Arsenal? <3 Quanto cazzo era belva? <3
Intanto Nole si prende un break della madonna e passa avanti.
No va beh, Federer ha giocato in maniera troppo "contenitiva" quel cross court forehand... ma che passante che gli ha tirato indietro Djokovic, in contropiede. Ora le cose si fanno in salita per lo svizzero.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Game difficilissimo per Federer, game come questi hanno un peso specifico elevatissimo, non solo per il set ma per l'intera partita dato che psicologicamente possono dare una bella mazzata.
Federer è stato bravissimo a trovare la prima per annullare tutte le palle break, ma alla fine ha commesso un brutto errore.
Nole dal canto suo ha fatto dei recuperi spettacolari e quel passante di dritto sul colpo in contropiede di Federer, che l'ha portato alla palla break, è stato mostruoso.
Federer è stato bravissimo a trovare la prima per annullare tutte le palle break, ma alla fine ha commesso un brutto errore.
Nole dal canto suo ha fatto dei recuperi spettacolari e quel passante di dritto sul colpo in contropiede di Federer, che l'ha portato alla palla break, è stato mostruoso.
Certo che me lo ricordo, aletta tecnica con piede sopraffinoPhenomenal Angel. ha scritto: Da lunedì scorso! ahaha
Mi hanno convinto Paguro e Blingo, e avevano ragione, mi ha preso un sacco.
Comunque te lo ricordi il Pires dell'Arsenal? <3 Quanto cazzo era belva? <3
Intanto Nole si prende un break della madonna e passa avanti.
Cmq hai fatto benissimo ad appassionarti al tennis, io lo seguo saltuariamente ma non mi perdo mai gli appuntamenti più importanti.
Poi con 2 maestri come blingo e paguro che c'è l'hanno nel sangue è uno spettacolo
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Grande Roger. Che classe.
Idem, seguo saltuariamente pure io anche perché non ho Sky...taker85 ha scritto: Cmq hai fatto benissimo ad appassionarti al tennis, io lo seguo saltuariamente ma non mi perdo mai gli appuntamenti più importanti.
Poi con 2 maestri come blingo e paguro che c'è l'hanno nel sangue è uno spettacolo
Ultima modifica di KanyeWest il 12/11/2012, 22:07, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bravo Federer ma sorprendente, in termini negativi, Djokovic, con poche prime in campo ed un atteggiamento piuttosto passivo.
Break di Federer ed ancora tutto da decidere.
Sti due fomentano.
Break di Federer ed ancora tutto da decidere.
Sti due fomentano.
Mamma mia, mamma mia, mamma mia! Controbreak, due servizi della madonna e 6-5 Federer, che dimostra ancora una volta che non bisogna mai chiamarlo fuori prima della fine.
E ci becchiamo anche il "sacrificio" di Djokovic con quel tuffo in recupero, andato purtroppo male per lui. Non potevo chiedere di meglio da questo primo set.
E ci becchiamo anche il "sacrificio" di Djokovic con quel tuffo in recupero, andato purtroppo male per lui. Non potevo chiedere di meglio da questo primo set.
- Phenomenal Angel.
Tifa per lo spettacolo!taker85 ha scritto:Io non so più per chi tifare.
È come una finale di Champions in cui non c'è la TUA squadra, ma due squadre che fanno un calcio magnifico e tu tifi per lo spettacolo. Perchè ti vuoi divertire e vuoi essere testimone di un grande evento.
Ecco, io che non capisco un cazzo, sta partita la sto vedendo con questi occhi, ed è una figata.