*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mark194

Re: Our Wrestling DVD Collection-ATTITUDE ERA COVER REVELATE

Messaggio da mark194 »

Io vorrei il DVD "Live in Italy". Dove potrei prenderlo? E, secondo voi, conviene?

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

mark194 ha scritto:Io vorrei il DVD "Live in Italy". Dove potrei prenderlo? E, secondo voi, conviene?

è carino.. però nulla di imperdibile.. è bello avercelo solo per la storicirà dell'evento

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

mark194 ha scritto:Io vorrei il DVD "Live in Italy". Dove potrei prenderlo? E, secondo voi, conviene?
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/p2726.html

NotOnlyWWE
Contatta:

Su WrestlingStore.it è tornato WrestleMania XIX!!!
Non devo lasciarmelo scappare.

Adesso costa 39.00 euro?!!!!! Un po' troppo direi. Prima sul WrestlingStore.it, non costava 27.00 euro?!

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

WWEonly4ever ha scritto:Su WrestlingStore.it è tornato WrestleMania XIX!!!
Non devo lasciarmelo scappare.

Adesso costa 39.00 euro?!!!!! Un po' troppo direi. Prima sul WrestlingStore.it, non costava 27.00 euro?!
Lo vendo io

NotOnlyWWE
Contatta:

Marco Frediani ha scritto:
Lo vendo io
A quanto? Come posso acquistarlo?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

WWEonly4ever ha scritto:
A quanto? Come posso acquistarlo?
Hai paypal?

Mandami un Pm

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Wrestlingstore vi torneranno in commercio il secondo volume anthology di Wrestlemania?e il terzo volume del anthology di Survivor Series?ma secondo te sono meglio i tagged classic o gli anthology?

Wrestlingstore
Città: Verona

Messaggio da Wrestlingstore »

Big Show 88 ha scritto:Wrestlingstore vi torneranno in commercio il secondo volume anthology di Wrestlemania?e il terzo volume del anthology di Survivor Series?ma secondo te sono meglio i tagged classic o gli anthology?
Non sappiamo cosa sarà ristampato e cosa no. Lo sapremo da qui a un mese per certo. Di Survivor Series esistono solo due volumi. I pro e i contro delle antologie e dei tagged classics li ha perfettamente spiegati Colosso. Di sicuro la qualità video delle antologie è molto migliore.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Wrestlingstore ha scritto:
Non sappiamo cosa sarà ristampato e cosa no. Lo sapremo da qui a un mese per certo. Di Survivor Series esistono solo due volumi. I pro e i contro delle antologie e dei tagged classics li ha perfettamente spiegati Colosso. Di sicuro la qualità video delle antologie è molto migliore.
Ma è vero che l'anthology non ha le musiche originali perchè non ha pagato i diritti?

Wrestlingstore
Città: Verona

Messaggio da Wrestlingstore »

Big Show 88 ha scritto: Ma è vero che l'anthology non ha le musiche originali perchè non ha pagato i diritti?
Sì alcune musiche sono state sostituite, anche se non sono molte.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ho visto che di LockDown 2012 c'è solo un ultimo pezzo, ci saranno ristampe?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io avrei una domanda:
Ma il Wrestlingstore inglese (wrestlingstore.co.uk) non fa spedizioni in Italia?
Perchè ho messo curiosità un dvd nel carrello ma quando ho provato a visualizzarlo non me l'ha accettato...

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

Porca troia,nel dvd dell'Attitude Era c'è incluso il match di Raw del 28 giugno 99 dove Stone Cold scoffigge Undertaker vincendo il titolo mondiale WWF!é un match che nn si trova in nessun altro dvd!è di grande valore storico visto il passaggio di cintura!sono disperato cazzo!lo vogliooo in regione 2!mi sto ammalando psicologicamente per sto cazzo di problema con l'europa!oggi ho acquistato da Silvervision la Wrestlemania Anthology 1-5,in realtà c'è li avevo in versione Tagged Classic ma Colosso mi ha fatto venire dei problemi esistenziali dicendomi che sono tagliate!cmq possiedo anche le anthology dal 6 alla 17 e le Tagged Classic delle stesse edizioni,e poi ho comprato il dvd di Edge a Decade of Decadence sopratutto per l'incasso del money in the bank ai danni di Taker!(prediligo i dvd dove ci sono i cambiamenti di titolo,perchè rimangono negli annali storici)poi c'è anche una grande chicca,il match contro Mr.Perfect!COLOSSO possiedi questo dvd di Edge?sapevi se il match con taker è intero?è incluso il match tra taker e batista con successivo attacco di Mark Henry è incasso del money in the bank?rispondendoti alla tua domanda,anche io qualche mese fa volevo acquistare da Wrestlingstore.co.uk,ma arrivati al checkout nn mi fa effettuare il pagamento,e nn capisco il perchè!evidentemente si puó solo acquistare dall'Inghilterra,ed è un vero peccato perchè hanno delle cose interessanti,sopratutto per i dvd Roh!

Rispondi