Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Scrivo loro e bene che vada me ne arriveranno 2
Altri acquisti son sempre arrivati in tempi decenti (sia da Zavvi che da Play), questo è misteriosamente scomparso in quel buco spazio/tempo chiamato Poste Italiane
Te l'ha ciulato la signora anziana delle poste, così da poterlo regalare a suo nipote di 8 anni, sarà così felice di giocare con john cena e john cena 04!
Domande:
1)Per prendere il premio "vinci almeno 20 match in difficoltà Difficile o superiore" vanno contati solo match 1 VS 1?
2)Il premio Regime Aureo dice "Vinci i titoli WWE, WCW e ECW con la stessa Superstars". E' da fare in modalità Universe o in Esibizione?
DexterMorgan ha scritto:Mi sono preso un'altra copia di WWE13 facendomi rimborsare la precedente perchè non funzionava,arrivo al Hell in a Cell tra Mankind e The Undertaker e mi si blocca anche stavolta,ma sono sfigato io o c'è qualche modo per risolvere questo bug?
Due copie che si bloccano allo stesso punto è stranissimo.
Succede, perchè, quando fallisci la missione tu fai in fretta il tasto per andare avanti e lo fai durante il caricamento, così il gioco si blocca, anche a me è successo una volta, devi fare con calma
Non lo so, questa cosa di crearmi match a piacere, e di far vincere chi dico io controllando tutti stufa parecchio. L'opzione per usare un solo wrestler durante tutta la stagione potevano inserirla.
Barax ha scritto:
Te l'ha ciulato la signora anziana delle poste, così da poterlo regalare a suo nipote di 8 anni, sarà così felice di giocare con john cena e john cena 04!
Chiedo di nuovo: nella modalità Attitude, qualcuno è riuscito a vincere il Triple Threat Steel Cage tra Rocky, Shamrock e Mankind per schienamento? No, perché io non ci riesco, anche con 4 Rock Bottom, Shamrock si rialza sempre all'uno.
Comunque ho sbloccato Ken Shamrock sottomettendo The Rock. Ma come si sblocca Laurinaitis?
Creando uno Show Maggiore in un giorno libero della settimana e creando un PPV in una domenica sempre libera.
Cioè, comunque vi pare normale che dopo che ho colpito il mio avversario con la Attitude Adjustment lui si rialza subito e posso rifargliela in eterno? Mi appare sempre la F rossa, vicino alla barra impatto, e lui si rialza, e gliela rifaccio. Insomma, non ha quasi effetto! Stessa cosa per la T-Bone Suplex che Clay ha come Signature.
Backbone Crusher ha scritto:Chiedo di nuovo: nella modalità Attitude, qualcuno è riuscito a vincere il Triple Threat Steel Cage tra Rocky, Shamrock e Mankind per schienamento? No, perché io non ci riesco, anche con 4 Rock Bottom, Shamrock si rialza sempre all'uno.
Io sì,ma dopo un bel po'.Alla fine ho fatto la Spinebuster su Mankind,Rock Botton a Sharmock,e ho schienato.
Domande:
1)Per prendere il premio "vinci almeno 20 match in difficoltà Difficile o superiore" vanno contati solo match 1 VS 1?
2)Il premio Regime Aureo dice "Vinci i titoli WWE, WCW e ECW con la stessa Superstars". E' da fare in modalità Universe o in Esibizione?
Backbone Crusher ha scritto:Chiedo di nuovo: nella modalità Attitude, qualcuno è riuscito a vincere il Triple Threat Steel Cage tra Rocky, Shamrock e Mankind per schienamento? No, perché io non ci riesco, anche con 4 Rock Bottom, Shamrock si rialza sempre all'uno.
Io si, ho schienato Mankind, quando era il turno di schienare Ken mi ha colpito Mankind, però l'avrei portato al 3 sicuramente, ed ho vinto senza troppe difficoltà tralaltro.