Di Pietro-Figuraccia a Report del 28-10

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: Di Pietro-Figuraccia a Report del 28-10

Messaggio da -Miz- »

MassiveMolecule ha scritto:
-Miz- io non sono praticamente mai dalla tua parte, ma anche se lo fossi, ti direi che questa è una strategia da scemo.

Io predico spesso dal mio "pulpito" contro di te, dicendo che non capisci questo o quello, spiegando perché ti sbagli etc, ma è mai successo che ti dicessi che non sei in grado di capire ? Pensi di convincere qualcuno delle tue idee (e non parlo il tuo interlocutore, dico il pubblico "indeciso", il vero bersaglio dei dibattiti) con questo atteggiamento, o vuoi soltanto sentirti più figo degli altri ? Perché accusi sempre di questo peccato gli altri, quando bene o male, tra un ingiuria e l'altra, si scrivono sempre montagne di parole per spiegarti, nel dettaglio, il perché e il percome sei nel torto. Tu invece ti limiti a lanciare frecciatine, non spieghi niente, dici cose che per lo più si possono ridurre a "informati ignorante", non porti mai una fonte e blablabla le solite cose.

Perché ? Qual'è il tuo obiettivo ? Essere lo zimbello di tutti ? Ti basta avere l'attenzione generale o ti frega veramente qualcosa di quello che la gente pensa ? Perché tutto quello che fai su questo forum è purissimo Attention-whoring, che è per di più deleterio per quello che vuoi far passare. Dici di saperne così tanto, ma t'avessi mai visto fare uno spiegone... No, butti lì idee a cazzo, senza filo logico (che magari c'è nella tua testa, ma se non lo espliciti) e poi la colpa non è tua che non sai spiegarti (o che dici apertamente cazzate) ma degli altri che non capiscono.

La pagliuzza e la trave.
ma infatti non mi arrabbio piu perche ho capito quale e l'errore che non e rimediabile da parte mia(essere lo zimbello invece di qualche becero mi fa dormire tranquillamente la notte)

faccio un esempio cosi la chiudo definitivamente sul concetto in questione

davanti hai la cornice di un puzzle enorme e ti mancano tutti i pezzi per comporlo

questi pezzi non li puoi trovare ne in tv ne sui giornali ne sui testi universitari ma te li devi andare a cercare da te scremando quelli buoni dalle sole e li puoi trovare ovunque ma soprattutto laddove nessuno guarda mai

io il puzzle l'ho ricostruito quasi nella sua interezza ed e cosi agghiacciante che ho la spinta ad avvisare quante piu persone ho intorno

come fare?non posso fare altro che farlo convincendoli inizialmente sulla fiducia sperando poi che proseguano da soli

se il puzzle ha 1mld di pezzi e io ti dico "sai mm questo puzzle rappresenta una casa con un giardino nel quale e presente uno stambecco"

te mi risponderai come faccio a dirlo visto che il puzzle e vuoto e io ti rispondo che lo so perche l'ho visto prima che lo facessero a pezzi seminando i singoli pezzi ovunque

per dimostrartelo ti mostro una 50ina di pezzi che ho ritrovato

"vedi? questo blocco verde rappresenta una porzione di giardino e questo blocco bianco-marrone e un pezzo di muro con uno spigolo della persiana"

tu puoi rispondere in 2 modi "ah si?spetta che mo anche io voglio trovare altri pezzi per vedere se hai ragione o no"

oppure "ma che cazzo dici imbecille!i puzzle li vendono SOLO nei negozi di giocattoli e poi chi mi assicura che quel verde non sia invece il colore del cofano di un auto?fonti??" (ragionamento da tw offtopic forum medio)

non ci sono le fonti!c'e la logica derivata da 1 miliardo di elementi scremati e ottenuti in piu anni

non mi si puo neanche chiedere di scriverlo perche un collegamento logico non e neanche una cosa che si puo mettere su carta

quindi questo non e il luogo dove ragionare su queste cose bensi (al massimo) quello da cui partire per ricerche personali

il fatto che poi a nessuno importi nulla e il succo della questione! cosi si opta anzi per l'insulto verso colui che porta elementi al fine di troncare la disputa

e nella natura umana ricordarsi di chiudere il recinto solo dopo che il porco e scappato

e la storia lo dimostra! ci sono voluti caterve di morti per sopprimere il fascismo in italia ma non sarebbe stato piu comodo stoppare la marcia su roma?eh no perche era noioso

ci sono voluti 2 morti a imola 94 per mettere in sicurezza la f1!(e vediamo mo se in questo esempio qualcuno abbocca)

c'e voluta la morte di morosini per obbligare a mettere i defibrillatori a bordo campo

possibile che ci sia sempre bisogno della strage o del morto per muovere il culo?

evidentemente si e cosi sarà anche questa volta!poi ai vostri figli cosa direte?scusateci ma quando potevamo fare qualcosa passavamo le giornate a parlare di merdate(ovviamente non rivolto a MM)

ps tanto per fare un esempio del mondo fatato tutto tette-culi e gagnamstyle in cui alcuni pensano di vivere basterebbe aver visto il tg5 delle 13 e delle 20 di ieri sera per capire come e morta quella ragazza la sera di halloween in riva al lago di bracciano

potrei dare i 4 indizi chiave?certo che potrei ma non lo farò perche se non riconoscete l'esistenza in se di un omicidio rituale ne il perche avviene e soprattutto quale e la simbologia con il quale viene firmato sarebbe come parlare del nulla in quanto cataloghereste tutto come coincidenze(classica risposta data da chi non sa nemmeno di cosa parla e cerca di sbolognare la questione possibilmente trasformandola in caciara con urla e insulti)!per quello dico che mancano gli strumenti e per averli bisogna estendere la conoscenza a un certo passato remoto di cui a nessuno importa in quanto non scopabile

invece qua ci si aspetta che qualcuno faccia una conferenza stampa ammettendo un omicidio nei dettagli cosi la pappa e pronta e nessuno fa fatica

babbo natale viene una sola volta all'anno

e cmq non e vero che non ho mai portato elementi perche ne ho portati!ma come si puo parlare con gente che manco riconosce il signoraggio bancario?come si puo parlare di elementi con persone che fan finta di ascoltarli e poi li ridicolizzano perche tanto non ci credono in partenza? non avere gli strumenti non e essere scemi ma non poter riuscire a capire perche una cosa accade

se la c'e stato un omicidio rituale(e questa rimane cmq un'idea seppur consistente) come posso aspettarmi che ci si creda se manco si crede a chi li compie?qui manco al complotto finanziario si crede!e questo e pur sotto al naso di tutti noi!ma perche non ci si crede?perche ci si impone la non esistenza di chi lo porta avanti!e perche?perche sarebbe talmente grave che potremmo prendere le nostre vite e buttarle nel cesso

ognuno agisca secondo coscienza

statemi bene :)
Ultima modifica di -Miz- il 12/11/2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Confermo MM.
Questo è andato di testa.

Ignoranza pura, mancanza di nozionismo e di una cultura minima per parlare di certe cose.

Tra l'altro citiamo le stronzate da te dette nel post precedente:

- per fermare il fascismo ci son volute migliaia di morti mentre non s'è stoppata la marcia su Roma: immagino che il fenomeno dello squadrismo tu nemmeno lo conosca: con o senza marcia avrebbero preso il potere. Il perchè? Semplice: il fascismo stava bene ad una parte del paese.
Ricordati che il fascismo dovette convincere l'elettorato cattolico per ottenere una maggioranza in parlamento prima e poi, imporsi come dittatura. Ed in quell'elettorato cattolico, c'erano persone altolocate che furono convinte della cosa(e parlo di molti industriali italiani, intellettuali, nobili, ecc)

- parli di pezzi di Puzzle quando prima hai negato nell'ordine:
1) i fondamentali della Macroeconomia
2) i fondamentali di Politica Economica
in nome di "massoni", in nome di "dobbiam combattere le banche" ed altre panzanate clamorose

- parli di questo, che è un totale qualunquismo, senza aver fonti in un tuo delirio stile bar sport, riguardo il sistema Italia(copio incollo), dimenticandoti che il paese non necessariamente è lo specchio dei media
Spoiler:
ci sono voluti 2 morti a imola 94 per mettere in sicurezza la f1!(e vediamo mo se in questo esempio qualcuno abbocca)

c'e voluta la morte di morosini per obbligare a mettere i defibrillatori a bordo campo

possibile che ci sia sempre bisogno della strage o del morto per muovere il culo?

evidentemente si e cosi sarà anche questa volta!poi ai vostri figli cosa direte?scusateci ma quando potevamo fare qualcosa passavamo le giornate a parlare di merdate(ovviamente non rivolto a MM)

ps tanto per fare un esempio del mondo fatato tutto tette-culi e gagnamstyle in cui alcuni pensano di vivere basterebbe aver visto il tg5 delle 13 e delle 20 di ieri sera per capire come e morta quella ragazza la sera di halloween in riva al lago di bracciano

potrei dare i 4 indizi chiave?certo che potrei ma non lo farò perche se non riconoscete l'esistenza in se di un omicidio rituale ne il perche avviene e soprattutto quale e la simbologia con il quale viene firmato sarebbe come parlare del nulla in quanto cataloghereste tutto come coincidenze(classica risposta data da chi non sa nemmeno di cosa parla e cerca di sbolognare la questione possibilmente trasformandola in caciara con urla e insulti)!per quello dico che mancano gli strumenti e per averli bisogna estendere la conoscenza a un certo passato remoto di cui a nessuno importa in quanto non scopabile

invece qua ci si aspetta che qualcuno faccia una conferenza stampa ammettendo un omicidio nei dettagli cosi la pappa e pronta e nessuno fa fatica

babbo natale viene una sola volta all'anno
[tra tutto il qualunquismo totale ti dimentichi pure che Morosini aveva l'ambulanza pronta a Livorno ma che essa fu tenuta bloccata da una macchina che le impediva l'accesso, mentre ad Imola già esistevano diverse misure di sicurezza, e l'incidente di Senna fu dovuto ad una serie di errori, sia di chi ha fornito il tracciato(che non tolse quel famoso muretto) sia della Williams stessa(Senna prima dello schianto aveva la macchina danneggiata da un detrito che gli modificò l'assetto fino a fargli perdere il controllo)]

Mancava al forum un altro imbecille a sparare cazzate a vanvera.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ecco appunto insulti-insulti-insulti

abboccato pienamente all'amo imola(eppure lo ho anche scritto preventivamente ahah)!infatti barrichello e decollato per colpa della williams e di un muretto non tolto vero?

col tuo ragionamento lawler sarebbe morto

i principi di quale economia?quella che nei manuali dice che stampando moneta aumenta al 100% l'inflazione?ah beh certo peccato però che se la moneta aumenta proporzionalmente al bene in commercio l'inflazione non aumenterà

ma questo perche in tv non lo dicono?perche altrimenti si potrebbe tranquillamente tornare alla lira e si smonterebbe il piano in corso

risposta pulita e senza insulti quelli li lascio a chi e in malafede :cia:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

-miz-, a pagina 1 o 2 è stata postata la vera definizione di signoraggio. La smentiresti, gentilmente? Proprio un piccolo post che prende quella definizione e dice: "no, guarda, è così, così e così", dimostrandolo con 2-3 passaggi logici e chiari.

Anzi, per tua comodità te la riporto:
Gsquared ha scritto: Il signoraggio sono i soldi che vengono ricavati dagli interessi sui beni che vengono utilizzati per garantire la circolazione di monete, non la differenza tra il valore nominale e quello reale della moneta. E, almeno in italia, questi soldi, che possono valere al massimo il 2-3% rispetto al valore delle monete, vengono peraltro riconsegnati allo stato dalla Banca d'Italia...
EDIT: pardonnez-moi, "una delle definizioni accettabili", avevo postato in maniera palesemente sbrigativa.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 12/11/2012, 15:39, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

-Miz- ha scritto:ecco appunto insulti-insulti-insulti perchè sei scemo-scemo-scemo. E pure segnalato-segnalato-segnalato

abboccato pienamente all'amo imola(eppure lo ho anche scritto preventivamente ahah)!infatti barrichello e decollato per colpa della williams e di un muretto non tolto vero?
l'incidente di Ratzenberger e Barrichello son dovute a due cause nettamente diverse dall'incidente di Senna e lo trovi su wikipedia(http://en.wikipedia.org/wiki/Roland_Ratzenberger#Death e quello di Barrichello nelle qualifiche: http://en.wikipedia.org/wiki/Barrichell ... 96:_Jordan . In ogni caso son esempi tuoi totalmente estranei al contesto che stavamo parlando, ma dimostri pure ignoranza totale sulla Formula 1
col tuo ragionamento lawler sarebbe morto
son due eventi totalmente diversi una partita di calcio ed uno show di wrestling che necessitano di interventi tempestivi diversi. E poi la colpa del ritardo è dovuta alla macchina dei vigili. E' appurato. E' verità giudiziaria, ma tu nella tua spirale di demenza(perchè si ti meriti insulti) continui a perseverare.

i principi di quale economia?quella che nei manuali dice che stampando moneta aumenta al 100% l'inflazione?ah beh certo peccato però che se la moneta aumenta proporzionalmente al bene in commercio l'inflazione non aumenterà
madonna se sei fesso
ma questo perche in tv non lo dicono?perche altrimenti si potrebbe tranquillamente tornare alla lira e si smonterebbe il piano in corso
non lo dicono perchè sarebbe inventarsi le cose di sana pianta, come hai fatto totalmente in questo post
risposta pulita e senza insulti quelli li lascio a chi e in malafedee piena di demenza, una segnalazione vediamo se ti fa cambiare idea :cia:

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Miz, ti riporto il testo della segnalazione.

"Oltre ad esser totalmente off topic e provocatorio, con la stesura di assurdità che nulla cozzano contro le reali definizioni e la reale conoscenza appurata da più utenti, in un'opera di manifesto trollaggio l'utente continua a pubblicare opinioni da totale demente(con tutta la franchezza necessaria e dovuta) in materia allo scopo solo di provocare.

Mi auguro che vengano presi dei provvedimenti seri, perchè sinceramente di cretini(in questo caso solo lui, ma conoscendo il personaggio mi sa che tornerà sotto forma di Fake) che parlano a vanvera di cose che non sanno e che son totalmente sprovvisti dei mezzi minimi per affrontare un argomento, non ne servono in questo forum, contribuendo a rovinare topic sui quali una riflessione seria ed analitica e super partes, fondata sugli interventi di più persone coi propri pareri che, aldilà delle differenze(dovuti a diverse chiavi d'interpretazioni comunemente accettabili) portino un discorso ad una stesura, ad un'opinione formata valida; invece di un trolling nonsense privo di conoscenza e fatto solo per giustificare idee personali totalmente prive di senso."

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:-miz-, a pagina 1 o 2 è stata postata la vera definizione di signoraggio. La smentiresti, gentilmente? Proprio un piccolo post che prende quella definizione e dice: "no, guarda, è così, così e così", dimostrandolo con 2-3 passaggi logici e chiari.

Anzi, per tua comodità te la riporto:

EDIT: pardonnez-moi, "una delle definizioni accettabili", avevo postato in maniera palesemente sbrigativa.
beh ti rispondo che per me non e cosi e la definizione e la diff tra val nom e reale e che questo ha portato al valore di debito pubblico che abbiamo oggi

oltretutto poi e pure il sole24ore a dirci che il 99% della spesa per comuni-prov ecc non influisce per nulla

di certo non ti puoi aspettare che ti parlino di signoraggio

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

TSEEMOD ha scritto:Miz, ti riporto il testo della segnalazione.

"Oltre ad esser totalmente off topic e provocatorio, con la stesura di assurdità che nulla cozzano contro le reali definizioni e la reale conoscenza appurata da più utenti, in un'opera di manifesto trollaggio l'utente continua a pubblicare opinioni da totale demente(con tutta la franchezza necessaria e dovuta) in materia allo scopo solo di provocare.

Mi auguro che vengano presi dei provvedimenti seri, perchè sinceramente di cretini(in questo caso solo lui, ma conoscendo il personaggio mi sa che tornerà sotto forma di Fake) che parlano a vanvera di cose che non sanno e che son totalmente sprovvisti dei mezzi minimi per affrontare un argomento, non ne servono in questo forum, contribuendo a rovinare topic sui quali una riflessione seria ed analitica e super partes, fondata sugli interventi di più persone coi propri pareri che, aldilà delle differenze(dovuti a diverse chiavi d'interpretazioni comunemente accettabili) portino un discorso ad una stesura, ad un'opinione formata valida; invece di un trolling nonsense privo di conoscenza e fatto solo per giustificare idee personali totalmente prive di senso."
beh sono proprio curioso ora perche se venissi richiamato per rimanere in topic mi starebbe benissimo in quanto sarebbe una richiesta/consiglio mentre un qualsiasi altro provvedimento lascerebbe un attimo pensare

ovviamente non me lo aspetto in quanto non ho ne insultato ne attaccato la sensibilità di nessuno

quello che mi fa ridere invece(e parlo solo a te) e che per un'opinione diversa stai cercando di tapparmi la bocca coercitivamente

questo signorino si chiama fascismo

a questo punto ti segnalerò anche io per intimidazione "forumistica" e insulti contro la mia persona

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

-Miz- ha scritto:
beh sono proprio curioso ora perche se venissi richiamato per rimanere in topic mi starebbe benissimo in quanto sarebbe una richiesta/consiglio mentre un qualsiasi altro provvedimento lascerebbe un attimo pensare

ovviamente non me lo aspetto in quanto non ho ne insultato ne attaccato la sensibilità di nessuno

quello che mi fa ridere invece(e parlo solo a te) e che per un'opinione diversa stai cercando di tapparmi la bocca coercitivamente

questo signorino si chiama fascismo

a questo punto ti segnalerò anche io per intimidazione "forumistica" e insulti contro la mia persona
Fascismo e "tappare la bocca coercitivamente" ( :divertito2: :sorridente: ) ^(infinito)
Invece ciarlare di cose di cui non hai totalmente conoscenza cos'è? Dopo che te l'hanno segnalato in quanti? Io, MM, Blaze, Squared.
Avrei capito formulare altre opinioni, magari di un'altra corrente di pensiero universalmente accettata ma non la mia(e sappi che in Economia, son abbastanza crossover sulle linee di pensiero economico) ma tu invece che hai fatto, più volte?
Hai parlato di cose che non sapevi, rifugiandoti in luoghi comuni enormi, trascinando il discorso in totale off topic(dimostrando di non sapere una mazza nemmeno in quello) e poi dici "Fascismo" e "Tappare la bocca coercitivamente".

La tua è Demenza e Tu sei un demente.
In quanto alla frase sottolineata in rosso, ricordati che hai urtato la pazienza di tanti utenti che, dopo molteplici segnalazioni rivolte a farti segnalare che dicevi delle totali stronzate prive di fondamento al fine di trollare, e pure in modo pessimo.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

-Miz- ha scritto:
ma infatti non mi arrabbio piu perche ho capito quale e l'errore che non e rimediabile da parte mia(essere lo zimbello invece di qualche becero mi fa dormire tranquillamente la notte)

faccio un esempio cosi la chiudo definitivamente sul concetto in questione

davanti hai la cornice di un puzzle enorme e ti mancano tutti i pezzi per comporlo

questi pezzi non li puoi trovare ne in tv ne sui giornali ne sui testi universitari ma te li devi andare a cercare da te scremando quelli buoni dalle sole e li puoi trovare ovunque ma soprattutto laddove nessuno guarda mai

io il puzzle l'ho ricostruito quasi nella sua interezza ed e cosi agghiacciante che ho la spinta ad avvisare quante piu persone ho intorno

come fare?non posso fare altro che farlo convincendoli inizialmente sulla fiducia sperando poi che proseguano da soli

se il puzzle ha 1mld di pezzi e io ti dico "sai mm questo puzzle rappresenta una casa con un giardino nel quale e presente uno stambecco"

te mi risponderai come faccio a dirlo visto che il puzzle e vuoto e io ti rispondo che lo so perche l'ho visto prima che lo facessero a pezzi seminando i singoli pezzi ovunque

per dimostrartelo ti mostro una 50ina di pezzi che ho ritrovato

"vedi? questo blocco verde rappresenta una porzione di giardino e questo blocco bianco-marrone e un pezzo di muro con uno spigolo della persiana"

tu puoi rispondere in 2 modi "ah si?spetta che mo anche io voglio trovare altri pezzi per vedere se hai ragione o no"

oppure "ma che cazzo dici imbecille!i puzzle li vendono SOLO nei negozi di giocattoli e poi chi mi assicura che quel verde non sia invece il colore del cofano di un auto?fonti??" (ragionamento da tw offtopic forum medio)

non ci sono le fonti!c'e la logica derivata da 1 miliardo di elementi scremati e ottenuti in piu anni

non mi si puo neanche chiedere di scriverlo perche un collegamento logico non e neanche una cosa che si puo mettere su carta
il problema(seguendo il tuo esempio) è che tu, di un puzzle di 1milione mi mostri dieci pezzi e dal fatto che di questi 5 sono bianchi, 1 striato nero-viola 2 azzurri e 2 grigi dici che evidentemente quello è un puzzle rappresentante un uomo senza gambe che prova ad infilarsi un paio di mutante, mentre degli alieni con abiti del KKK fecondano sua figlia. e poi "spieghi" come non possa essere altrimenti, visto che i 5 pezzi bianchi sono evidentemente parte delle mutande e degli abiti da KKK, i 2 grigi gli alieni, lo striato nero-viola rappresenta indubbiamente la mancanza di gambe dell'uomo e i 2 azzurri altrononsono che parte delle unghie smaltate della figlia.

questo quando chiaramente quei 10 pezzi potrebbero essere parte di qualsiasi cosa, chessò: 5 bianchi parte di muro di una casa, 1 striato parte di un maglione steso ad asciugare, 2 azzurri e due grigi parte del cielo a tratti nuvoloso, parti queste ultime di un puzzle che ritrae l'esterno di una casa. o potrebbero essere altre migliaia di cose.

indubbiamente i tuoi elementi sono troppo pochi ma soprattutto SONO COLLEGATI NEI MODI PIù ILLOGICI POSSIBILI

ed hai scritto che è questione di fiducia.... ma per che motivo dovrei aver fiducia di te?(non che la cosa sia personale, intendo dire perchè dovrei fidarmi di un qualsiasi tizio che leggo su un forum) quali motivi mi dai per aver fiducia in te? NESSUNO anzi hai anche spesso dato motivi per diffidare di te.

tipo chessò, quando hai scritto che ci sarebbe stato un attentato alle Olimpiadi di Londra, essendosi questa tua "previsione" rivelata falsa, mi dai motivo di aver ancora meno "fiducia" nella tue altre "previsioni".

io mi fido di chi si dimostra affidabile, altrimenti se credessi a te che di motivi per fidarmi come già detto non me ne hai dati, dovrei anche fidarmi di Colosso che mi dice che il wrestling non è predeterminato, dovrei credere ai testimoni di Geovah(si scrive così?) che mi suonano al citofono, dovrei credere a quelli delle televendite che dicono che i loro prodotti sono superfantastici e che i prezzi sono assolutamente bassissimi etc. etc. insomma capisci che mi conviene fidarmi solo di chi si mostra meritevole di fiducia.

p.s.: comunque se ti interessa che la gente prenda sul serio quello che scrivi ti consiglio di smetterla di definirli dei "beceri" o cose simili. se non ti interessa allora potresti tranquillamente evitare di scrivere.

A jour juh :beer:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

TSEEMOD ha scritto:
Fascismo e "tappare la bocca coercitivamente" ( :divertito2: :sorridente: ) ^(infinito)
Invece ciarlare di cose di cui non hai totalmente conoscenza cos'è? Dopo che te l'hanno segnalato in quanti? Io, MM, Blaze, Squared.
Avrei capito formulare altre opinioni, magari di un'altra corrente di pensiero universalmente accettata ma non la mia(e sappi che in Economia, son abbastanza crossover sulle linee di pensiero economico) ma tu invece che hai fatto, più volte?
Hai parlato di cose che non sapevi, rifugiandoti in luoghi comuni enormi, trascinando il discorso in totale off topic(dimostrando di non sapere una mazza nemmeno in quello) e poi dici "Fascismo" e "Tappare la bocca coercitivamente".

La tua è Demenza e Tu sei un demente.
In quanto alla frase sottolineata in rosso, ricordati che hai urtato la pazienza di tanti utenti che, dopo molteplici segnalazioni rivolte a farti segnalare che dicevi delle totali stronzate prive di fondamento al fine di trollare, e pure in modo pessimo.
cross over sul pensiero economico?ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

cioe auriti e cross over?benissimo se auriti e cross over io sarò cross over e quindi vado bannato in quanto cross over?

ehh sti fascisti non cambiano mai

meno male che non hai richiesto l'uso dell'olio di ricino :EHEH

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

TSEEMOD ha scritto:

va beh però nel regolamento del forum non esiste mica una regola che dica che bisogna dire cose "vere"
lui quando scrive delle sue teorie, per quanto strampalate e senza fondamento possiamo trovarle, mica infrange nessuna regola.
anche se non è che io conosca il regolamento a memoria, non mi sembra proprio che ci sia scritto "se le tue opinioni sono considerate sbagliate allora sarai sospeso dal forum"(anche perchè sarebbe una cosa molto triste)

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

-Miz- ha scritto:
cross over sul pensiero economico?ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

cioe auriti e cross over?benissimo se auriti e cross over io sarò cross over e quindi vado bannato in quanto cross over?

ehh sti fascisti non cambiano mai

meno male che non hai richiesto l'uso dell'olio di ricino :EHEH
Io non ho mai citato Auriti perchè mi riferisco ad economisti ben più seri e non a dei ciarlatani pseudo complottisti che citi solo tu(controllate ogni mio singolo intervento e non troverete una parola riferita a tale individuo).

Degli economisti a cui mi riferivo io invece, tu non ne parli nemmeno.
Il crossover mio è dovuto al fatto che appoggio teorie diverse nonostante conclusioni diverse e conflitti ideologici che si son instaurati tra di loro durante le loro esistenze.
E parlo di Karl Gunnar Myrdal, Veblen ma anche di Stigler, Lucas, Friedman ed i monetaristi nonchè Solow e Von Mises/Von Hayek: gente che è arrivata a conclusioni diverse sulla società e sull'economia ma fornendo comunque validi apporti a prescindere dall'appoggio ad una linea di pensiero(mia personale) ed a prescindere dagli effettivi risultati.
Immagino che tu non conosca nessuno di loro.

Continua a blaterare di cose che non sai, attendo il tuo ban.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

The Barman ha scritto:
il problema(seguendo il tuo esempio) è che tu, di un puzzle di 1milione mi mostri dieci pezzi e dal fatto che di questi 5 sono bianchi, 1 striato nero-viola 2 azzurri e 2 grigi dici che evidentemente quello è un puzzle rappresentante un uomo senza gambe che prova ad infilarsi un paio di mutante, mentre degli alieni con abiti del KKK fecondano sua figlia. e poi "spieghi" come non possa essere altrimenti, visto che i 5 pezzi bianchi sono evidentemente parte delle mutande e degli abiti da KKK, i 2 grigi gli alieni, lo striato nero-viola rappresenta indubbiamente la mancanza di gambe dell'uomo e i 2 azzurri altrononsono che parte delle unghie smaltate della figlia.

questo quando chiaramente quei 10 pezzi potrebbero essere parte di qualsiasi cosa, chessò: 5 bianchi parte di muro di una casa, 1 striato parte di un maglione steso ad asciugare, 2 azzurri e due grigi parte del cielo a tratti nuvoloso, parti queste ultime di un puzzle che ritrae l'esterno di una casa. o potrebbero essere altre migliaia di cose.

indubbiamente i tuoi elementi sono troppo pochi ma soprattutto SONO COLLEGATI NEI MODI PIù ILLOGICI POSSIBILI

ed hai scritto che è questione di fiducia.... ma per che motivo dovrei aver fiducia di te?(non che la cosa sia personale, intendo dire perchè dovrei fidarmi di un qualsiasi tizio che leggo su un forum) quali motivi mi dai per aver fiducia in te? NESSUNO anzi hai anche spesso dato motivi per diffidare di te.

tipo chessò, quando hai scritto che ci sarebbe stato un attentato alle Olimpiadi di Londra, essendosi questa tua "previsione" rivelata falsa, mi dai motivo di aver ancora meno "fiducia" nella tue altre "previsioni".

io mi fido di chi si dimostra affidabile, altrimenti se credessi a te che di motivi per fidarmi come già detto non me ne hai dati, dovrei anche fidarmi di Colosso che mi dice che il wrestling non è predeterminato, dovrei credere ai testimoni di Geovah(si scrive così?) che mi suonano al citofono, dovrei credere a quelli delle televendite che dicono che i loro prodotti sono superfantastici e che i prezzi sono assolutamente bassissimi etc. etc. insomma capisci che mi conviene fidarmi solo di chi si mostra meritevole di fiducia.

p.s.: comunque se ti interessa che la gente prenda sul serio quello che scrivi ti consiglio di smetterla di definirli dei "beceri" o cose simili. se non ti interessa allora potresti tranquillamente evitare di scrivere.

A jour juh :beer:
finche daranno dell'imbecille a uno per cose che non capiscono o su cui non la pensano cosi per me rimarranno beceri!tra "io non la vedo cosi" e "sei un demente" ce ne passa no?il secondo e un becero

se non te ne sei accorto hai detto tutte cose corrette ma a mio favore

-le olimpiadi erano una mia idea cosi l'omicidio di federica lo sono e si parla allora di soggettività!ma capirai che mettere in guardia su una cosa cosi non e proprio facile eh?allora fuciliamo la protezione civile perche a genova non c'e stata alcuna alluvione sto fine settimana?o non le crediamo mai piu?non e che ho scommesso sul fatto che ieri sorgesse il sole eh

-sugli elementi oggettivi invece ho detto che ho sbagliato io l'approccio iniziale in quanto in origine io ho posto delle questioni con l'intento di mettere una pulce nell'orecchio

purtroppo non pensavo che nessuno qui le valutasse di scarsa rilevanza e si accontentasse di qualche elemento detto da me all'interno del furum per crederci o no e quindi ecco l'esempio del puzzle

quei pezzi sono oggettivi ma servono da impulso!per me sono chiari perche li ho gia visti incastrati al loro posto ma per gli altri possono non esserlo!quello e stato il mio errore e l'ho riconosciuto

per questo dico che vi mancano gli strumenti poiche il quadro lo si vede nitidamente solo con tutti i pezzi a disposizione ma se non li si cerca non si puo manco dare del falso a chi ti invoglia a cercarli e ovviamente neanche a dargli ragione(per questo ho parlato di fiducia iniziale)

poi voglio dire una cosa!io sono intervenuto su questo topic con un post nel merito della questione e sono stato portato con la solita provocazione a deviare

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

The Barman ha scritto:

va beh però nel regolamento del forum non esiste mica una regola che dica che bisogna dire cose "vere"
lui quando scrive delle sue teorie, per quanto strampalate e senza fondamento possiamo trovarle, mica infrange nessuna regola.
anche se non è che io conosca il regolamento a memoria, non mi sembra proprio che ci sia scritto "se le tue opinioni sono considerate sbagliate allora sarai sospeso dal forum"(anche perchè sarebbe una cosa molto triste)
Si chiama Spam ed Off Topic.
Spammare dicendo stronzate senza un senso e nemmeno veritiere con delle basi ridicole, e portare la conversazione su binari totalmente estranei all'obiettivo ed alla discussione, è un provvedimento segnalabile.
Inoltre dopo ripetuti tentativi di tutti di evitare di leggere delle cazzate senza fondamento e base, lui ha continuato più volte a scrivere cose senza un senso, trascinando il topic in un nulla totale mentre tutti, gli rinfacciano quanto è idiota.

Demenza:
2 Nel l. com., pazzia o, con valore iperb., reale o supposta mancanza di saggezza, di equilibrio, di buon senso

Idiozia:
1 Stupidità; anche, azione, discorso che denota poca intelligenza SIN stupidaggine: dire delle i.

Non son nemmeno offese. E' la verità.

Rispondi