--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Secco Jones
Città: Milano

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Secco Jones »

Più passa il tempo più ho il presentimento che, SE arriverà e SE lotterà a WM, sarà contro Vince McMahon!

Tenuto conto delle 2 premesse fondamentali (i 2 se di prima, ripetendo ciò che ha detto Caroto), vado un attimo per esclusione:
1)Taker? Possibile per un discorso di "leggenda wCw vs. leggenda WWF/E". bene, ma c'è un ostacolo enorme alla realizzazione del dream match: la streak; io se fossi Sting ad Atlanta non jobberei mai...ma pure questo è già stato detto, e io sono d'accordo con questo pensiero.
2)HHH? Fattibile per lo stesso motivo di Taker, ma con la differenza che, così come Sting in wCw, anche HHH per un dato periodo è stato l'uomo di punta della federazione (miglior worker del 2000 e più tardi la Ruthless Aggression). Si può fare, ma pesa l'incognita anche su HHH, sul suo eventuale ritorno e sull'ipotetico "discorso Sheamus".
3)McMahon? Perchè no? il chairman in passato non si è mai posto troppi problemi nel combattere a WM (Hogan, Bret Hart, HBK) contro delle leggende, spesso e volentieri perdendo. Lui e Borden poi sono in buoni rapporti, non ci sarebbero problemi, qualora le premesse si realizzassero pienamente, a vedere un incontro simile.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

mi son sbagliato e ho risposto invece che quotare, è per secco jones
per il motivo che a quanto pare per Vince quello con Bret è stato l'ultimo match, lo ha voluto ripagare per lo screwjob, Vince vuole farsi da parte, sta cercando di stare off-screen il più possibile, inoltre se tu chiami Sting per WM non lo fai andare, in quello che potrebbe essere il suo unico match, contro un non-wrestler (per quanto Vince abbia sempre fatto egregiamente il suo lavoro sul ring)

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Secco Jones ha scritto:Più passa il tempo più ho il presentimento che, SE arriverà e SE lotterà a WM, sarà contro Vince McMahon!

Tenuto conto delle 2 premesse fondamentali (i 2 se di prima, ripetendo ciò che ha detto Caroto), vado un attimo per esclusione:
1)Taker? Possibile per un discorso di "leggenda wCw vs. leggenda WWF/E". bene, ma c'è un ostacolo enorme alla realizzazione del dream match: la streak; io se fossi Sting ad Atlanta non jobberei mai...ma pure questo è già stato detto, e io sono d'accordo con questo pensiero.
2)HHH? Fattibile per lo stesso motivo di Taker, ma con la differenza che, così come Sting in wCw, anche HHH per un dato periodo è stato l'uomo di punta della federazione (miglior worker del 2000 e più tardi la Ruthless Aggression). Si può fare, ma pesa l'incognita anche su HHH, sul suo eventuale ritorno e sull'ipotetico "discorso Sheamus".
3)McMahon? Perchè no? il chairman in passato non si è mai posto troppi problemi nel combattere a WM (Hogan, Bret Hart, HBK) contro delle leggende, spesso e volentieri perdendo. Lui e Borden poi sono in buoni rapporti, non ci sarebbero problemi, qualora le premesse si realizzassero pienamente, a vedere un incontro simile.

non lo ritengo fattibile,per il semplice motivo che quello contro Hart, è stato l'ultimo match di Vince. lui stesso ha ammesso che vuole stare quanto più possibile off-screen. infatti sta anche passando i suoi poteri al cognato Paul Lavesque (HHH).
e poi se Sting approda in wwe che interessa ha ad andare alla sua prima e forse unica WM, contro un non wrestler?
Ultima modifica di salettone il 04/02/2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Opinione: se McMahon glielo chiedesse, Taker jobberebbe a WM. Secondo me la Streak importa più a noi che ai vari "attori" del Pro-Wrestling.

Detto questo rimango dell'idea che non avremo nessun match, Sting o non Sting.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

salettone ha scritto:

non lo ritengo fattibile,per il semplice motivo che quello contro Hart, è stato l'ultimo match di Vince. lui stesso ha ammesso che vuole stare quanto più possibile off-screen. infatti sta anche passando i suoi poteri al cognato Paul Lavesque (HHH).
e poi se Sting approda in wwe che interessa ha ad andare alla sua prima e forse unica WM, contro un non wrestler?
copione :ugeek:

Secco Jones

Non sapevo che quello contro Bret fosse l'ultimo incontro di Vince. Ritiro la sega mentale! :)

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

TripleH is The GAME ha scritto:
copione :ugeek:

what? (cit)

l'avrai postato mentre scrivevo. non l'avevo notato. sorry :oops: :oops:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Saimas ha scritto:Opinione: se McMahon glielo chiedesse, Taker jobberebbe a WM. Secondo me la Streak importa più a noi che ai vari "attori" del Pro-Wrestling.

Detto questo rimango dell'idea che non avremo nessun match, Sting o non Sting.
Taker a qualcuno che reputasse meritevole ha empre detto che sarebbe disponibile a jobbare a WM, però credo che per rispetto alle grandi supestar che gli hanno jobbato in questi anni (HHH, Flair, HBK su tutti) non credo jobberebbe a Sting; Vince da quello che dicono è sempre stato intensionato a far ritirare Taker da imbattuto a WM; però il punto lo ribadisco è un altro: non credo che Sting per firmare con la WWE guardi il singolo job, l'importante è che alla fine di questa esperienza possa dirsi che l'uomo che ha sconfitto i Four HorseMan & l'NWO si è poi confermato pure in WWE

The Phenom 80

Secco Jones ha scritto:Non sapevo che quello contro Bret fosse l'ultimo incontro di Vince. Ritiro la sega mentale! :)
questo è quello che disse dopo WM XXVI, ma è anche vero che qualche mese fa sfidò Inoki per WM XXVII, con Vince mai dire mai

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

allora io non credo che Sting abbia molti problemi a jobbare a Taker..c'è stiamo parlando di Taker a WM dove nessuno,nemmeno HBK 2 volte,è riuscito a batterlo!probabilmente uscirà 3 volte dalla tombstone non cederà alla hell's gate..insomma renderà carissima la pelle!poi siccome si parla di un contratto di un anno vince il titolo WWE e lo tiene per un po(magari vincendo anke un rematch con taker)e tutto sistemato!
Poi chi dice che il match non è fattibile xk Sting non accetterà di jobbare a Taker e al tempo stesso lo vuole contro HHH..ma siamo sicuri che HHH accetterebbe di jobbare a Sting?

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto:allora io non credo che Sting abbia molti problemi a jobbare a Taker..c'è stiamo parlando di Taker a WM dove nessuno,nemmeno HBK 2 volte,è riuscito a batterlo!probabilmente uscirà 3 volte dalla tombstone non cederà alla hell's gate..insomma renderà carissima la pelle!poi siccome si parla di un contratto di un anno vince il titolo WWE e lo tiene per un po(magari vincendo anke un rematch con taker)e tutto sistemato!
Poi chi dice che il match non è fattibile xk Sting non accetterà di jobbare a Taker e al tempo stesso lo vuole contro HHH..ma siamo sicuri che HHH accetterebbe di jobbare a Sting?
6-7 anni fa si sarebbe impuntato ora credo che non ci sono problemi, comunque ripeto non credo che Sting valuti (o abbia già valutato se ha già firmato) di firmare per la WWE gurdando a chi jobbare o meno, ma voglia sola la garanzia che sia trattato da Sting, che questo stint in WWE non rifimemsioni in nessun modo quello che Sting è stato in WCW

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
6-7 anni fa si sarebbe impuntato ora credo che non ci sono problemi, comunque ripeto non credo che Sting valuti (o abbia già valutato se ha già firmato) di firmare per la WWE gurdando a chi jobbare o meno, ma voglia sola la garanzia che sia trattato da Sting, che questo stint in WWE non rifimemsioni in nessun modo quello che Sting è stato in WCW
appunto..e io credo che un job contro Taker a WM non lo ridimensioni assolutamente no?

Secco Jones

ADP_91 ha scritto:allora io non credo che Sting abbia molti problemi a jobbare a Taker..c'è stiamo parlando di Taker a WM dove nessuno,nemmeno HBK 2 volte,è riuscito a batterlo!probabilmente uscirà 3 volte dalla tombstone non cederà alla hell's gate..insomma renderà carissima la pelle!poi siccome si parla di un contratto di un anno vince il titolo WWE e lo tiene per un po(magari vincendo anke un rematch con taker)e tutto sistemato!
Il punto è sempre la streak! Io sarei favorevole a un incontro tra i 2, ma non a 'Mania, in quanto striscia d'imbattibilità del Deadman condiziona moltissimo l'interesse per questo incontro...in poche parole, vincerebbe Taker, è scontato! Si, può vendere cara la pelle come dici tu, ma la sensazione è che Borden entri al Georgia dome già battuto! poi se Sting non ha problemi a jobbare, meglio per lui..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Secco Jones ha scritto: Il punto è sempre la streak! Io sarei favorevole a un incontro tra i 2, ma non a 'Mania, in quanto striscia d'imbattibilità del Deadman condiziona moltissimo l'interesse per questo incontro...in poche parole, vincerebbe Taker, è scontato! Si, può vendere cara la pelle come dici tu, ma la sensazione è che Borden entri al Georgia dome già battuto! poi se Sting non ha problemi a jobbare, meglio per lui..
si questo è vero..xò bisogna mettere che un incotro tra i 2 a mania avrebbe tutta un altra atmosfera!

Sallent

Messaggio da Sallent »

Scusate ma cosa c'entra il fatto che la puntata di RAW del 21 febbraio è a Fresno, California, con Sting, che viene da Omaha, in Nebraska?

Comunque opto per Undertaker.

Rispondi