WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ChristiaNexus

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ChristiaNexus »

Davvero gran bel gioco, graficamente è un passo avanti rispetto al predecessore e inoltre hanno rifatto tutte le entrate, oltre ad avere aggiunto nuove animazioni e mosse, ma c'è un enorme difetto...roster ridotto ai minimi termini.
Se vi fosse il numero di lottatori presente in WWE'12 non avrei problemi a dire che sarebbe il gioco definitivo di wrestling per questa generazione, e non bastano i DLC, io voglio avere fin da subito un gioco completo, peccato davvero.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

ChristiaNexus ha scritto:Davvero gran bel gioco, graficamente è un passo avanti rispetto al predecessore e inoltre hanno rifatto tutte le entrate, oltre ad avere aggiunto nuove animazioni e mosse, ma c'è un enorme difetto...roster ridotto ai minimi termini.
Se vi fosse il numero di lottatori presente in WWE'12 non avrei problemi a dire che sarebbe il gioco definitivo di wrestling per questa generazione, e non bastano i DLC, io voglio avere fin da subito un gioco completo, peccato davvero.
Are you serious bro'? :perplesso:

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Wow, mi ha fatto un replay in una "non finisher". quando ho fatto con la mia caw una spear a Del Rio contro il tavolo in fiamme...forse è impostato in automatico per le sequenze più spettacolari.

Ho anche visto una "nuova" cutscene (senza scelta però)...in un match con manager i due heel assaltano il face dopo la vittoria ma arrivo altro face (Khali, in questo csao) a salvare...quando il manager ha passato la sedia al wrestler ho sperato fino all'ultimo nel menù a scelta... (forsw c'era anche in WWE 12 questa scena, io non lo so perché i match col manageri li skippavo sempre)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sarà un adomanda stupida, ma visto che dite che finita la modalità Attitude il gioco è da riporre nello scaffale, mi viene spontaneo chiedere: ma non cercate di platinarlo il gioco? Almeno prendere i vari trofei sarebbero una buona scusa per continuare a giocarci al gioco, per come la penso io.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

più che altro questo wwe 13 è pieno di match e parlo della modalità universe dove non si può interferire,e ci giochi sperando in qualche cut scene,mi son fatto pure raw is war come show maggiore con tutti i titoli ma niente solo scene già viste nel capitolo precedente e una cosa non riesco più a fare il suplex fuori il ring

Dark Horse
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Ho creato un mio show sulla Universe. Ora ci sono due Show, Main Event che ho creato io, e Raw. Perchè in PPV mi fa difendere solo i titoli del roster di Raw?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dark Horse ha scritto:Ho creato un mio show sulla Universe. Ora ci sono due Show, Main Event che ho creato io, e Raw. Perchè in PPV mi fa difendere solo i titoli del roster di Raw?
probabilmente devi impostare su ogni PPV che vengano difesi i titoli del tuo show

Dark Horse

BestintheWorld1982 ha scritto:
probabilmente devi impostare su ogni PPV che vengano difesi i titoli del tuo show
Grazie, avevi ragione :)

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Qualcuno sa come mettere i codici?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Barax ha scritto:Ma come mai non mi sblocca i due titolo wcw del 86 e 87? Ho partecipato sia una volta e che due volte a WM con la mia Caw e non ho sbloccato niente. Stessa cosa con il titolo ecw 08-10. Ho vinto un titolo ad extreme rules in un extreme match, e non mi ha sbloccato niente.
riuppo :party:

e chiedo anche questo: ma da quando hanno inserito la patch, non si può più fare il suplex fuori dal ring? bah :blink:

edit: ho creato anche uno show e un PPV. Non mi ha sbloccato Lauritaitis. :perso:

Mi sono già rotto i coglioni.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Barax ha scritto:
riuppo :party:

e chiedo anche questo: ma da quando hanno inserito la patch, non si può più fare il suplex fuori dal ring? bah :blink:

edit: ho creato anche uno show e un PPV. Non mi ha sbloccato Lauritaitis. :perso:

Mi sono già rotto i coglioni.
ho trovato in giro che per sbloccare Lauritaitis devi creare uno show maggiore, uno show minore e un ppv

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

*play297* ha scritto:
ho trovato in giro che per sbloccare Lauritaitis devi creare uno show maggiore, uno show minore e un ppv
io l'ho sbloccato solo con un major e un PPV.

Dark Horse

CM-Cena ha scritto: io l'ho sbloccato solo con un major e un PPV.

SpecialOne
Città: Napoli
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

CM-Cena ha scritto: io l'ho sbloccato solo con un major e un PPV.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

thebestisangelo ha scritto:Qualcuno sa come mettere i codici?
direttamente dal playstation store, vai su riscatta codici e inseriscilo......

Rispondi