Un pochettino non ha senso le missioni diverse, così sarebbe GTA San Andreas 2, un titolo diverso, pensa se tutto ciò che esce sullo store per ps1 e ps2 avessero missioni diverse... un'utopia.Santino's fan ha scritto: No sarebbe qualcosa di meraviglioso...![]()
Anche se comunque la storia la conosceremmo già però(io l'ho finito)...sarebbe grandioso se le missioni fossero diverse da quelle per ps2,ma non credo sia possibile...
Gta San Andreas
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Gta San Andreas
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Santino's fan ha scritto:No sarebbe qualcosa di meraviglioso...![]()
Anche se comunque la storia la conosceremmo già però(io l'ho finito)...sarebbe grandioso se le missioni fossero diverse da quelle per ps2,ma non credo sia possibile...
no beh, si tratterà semplicemente di un "copia & incolla" del gioco, sarà tale e quale. probabilmente non sarà nemmeno in hd, perchè credo che gta 3 sullo store sia in sd, il che mi fa supporre che non si sbatteranno di certo con gli altri due.dohkolibra ha scritto:Un pochettino non ha senso le missioni diverse, così sarebbe GTA San Andreas 2, un titolo diverso, pensa se tutto ciò che esce sullo store per ps1 e ps2 avessero missioni diverse... un'utopia.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
In effetti...dohkolibra ha scritto: Un pochettino non ha senso le missioni diverse, così sarebbe GTA San Andreas 2, un titolo diverso, pensa se tutto ciò che esce sullo store per ps1 e ps2 avessero missioni diverse... un'utopia.
Sì infatti,lo penso anch'io.RevolverOcelot87 ha scritto:
no beh, si tratterà semplicemente di un "copia & incolla" del gioco, sarà tale e quale. probabilmente non sarà nemmeno in hd, perchè credo che gta 3 sullo store sia in sd, il che mi fa supporre che non si sbatteranno di certo con gli altri due.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
È senza dubbio il gioco con la maggiore giocabilità su cui abbia mai messo le mani. Dopo anni l'ho ripreso in mano, ed è sempre divertente come la prima volta. Non mi stancherò mai di accenderlo per anche solo un quarto d'ora e combinare casini casuali.