Gta San Andreas

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Gta San Andreas

Messaggio da dohkolibra »

Santino's fan ha scritto: No sarebbe qualcosa di meraviglioso... :love:
Anche se comunque la storia la conosceremmo già però(io l'ho finito)...sarebbe grandioso se le missioni fossero diverse da quelle per ps2,ma non credo sia possibile...
Un pochettino non ha senso le missioni diverse, così sarebbe GTA San Andreas 2, un titolo diverso, pensa se tutto ciò che esce sullo store per ps1 e ps2 avessero missioni diverse... un'utopia.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Santino's fan ha scritto:No sarebbe qualcosa di meraviglioso... :love:
Anche se comunque la storia la conosceremmo già però(io l'ho finito)...sarebbe grandioso se le missioni fossero diverse da quelle per ps2,ma non credo sia possibile...
dohkolibra ha scritto:Un pochettino non ha senso le missioni diverse, così sarebbe GTA San Andreas 2, un titolo diverso, pensa se tutto ciò che esce sullo store per ps1 e ps2 avessero missioni diverse... un'utopia.
no beh, si tratterà semplicemente di un "copia & incolla" del gioco, sarà tale e quale. probabilmente non sarà nemmeno in hd, perchè credo che gta 3 sullo store sia in sd, il che mi fa supporre che non si sbatteranno di certo con gli altri due.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

dohkolibra ha scritto: Un pochettino non ha senso le missioni diverse, così sarebbe GTA San Andreas 2, un titolo diverso, pensa se tutto ciò che esce sullo store per ps1 e ps2 avessero missioni diverse... un'utopia.
In effetti...
RevolverOcelot87 ha scritto:
no beh, si tratterà semplicemente di un "copia & incolla" del gioco, sarà tale e quale. probabilmente non sarà nemmeno in hd, perchè credo che gta 3 sullo store sia in sd, il che mi fa supporre che non si sbatteranno di certo con gli altri due.
Sì infatti,lo penso anch'io.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

È senza dubbio il gioco con la maggiore giocabilità su cui abbia mai messo le mani. Dopo anni l'ho ripreso in mano, ed è sempre divertente come la prima volta. Non mi stancherò mai di accenderlo per anche solo un quarto d'ora e combinare casini casuali.

Rispondi