Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM-Cena ha scritto:ragazzi,sono al match bonus fra Kane e Taker. Mi dice di fare una Chokeslam e tre Tombstone,faccio la Chokeslam come finisher,ma poi non so come fare la Tombstone,non è la finisher ne la Signature !
Ma come mai non mi sblocca i due titolo wcw del 86 e 87? Ho partecipato sia una volta e che due volte a WM con la mia Caw e non ho sbloccato niente. Stessa cosa con il titolo ecw. Ho vinto un titolo ad extreme rules in un extreme match, e non mi ha sbloccato niente.
Scusate se l'avete già detto. Ma non riesco a trovare in giro la "soluzione"
Barax ha scritto:Ma come mai non mi sblocca i due titolo wcw del 86 e 87? Ho partecipato sia una volta e che due volte a WM con la mia Caw e non ho sbloccato niente. Stessa cosa con il titolo ecw. Ho vinto un titolo ad extreme rules in un extreme match, e non mi ha sbloccato niente.
Scusate se l'avete già detto. Ma non riesco a trovare in giro la "soluzione"
Stessa cosa per me. Mi mancano quei titoli e il Million Dollar Championship per cui si devono vincere non 1, non 2, ma 3 MITB nella Universe.
beh. sbloccato l'obiettivo, quel titolo lo vedrò solo una volta per l'arena creata e poi addio... *facepalm* e io che già pensavo di mettere placche dorate sporche di sangue
DexterMorgan ha scritto:Non ho ancora ben capito come spingere Mick Foley dalla cella sul tavolo dei commentatori
Dopo averlo stordito,gli faccio un Irish whip verso il limite,e poi per gettarlo che tasto devo premere?(PS3)
Ogni ca..o di volta che perdo il match con Foley mi si blocca il gioco,dite che è difettosa la mia copia?
Io non ricordo, però o X oppure triangolo quando hai la finisher.