Massì, del roster fregancazzo. Tanto, se non ci sono 275 wrestler e 10 modalità diverse non è da comprare. Proprio un gioco di merda. Sono sempre uguali. 70 € buttati nel cesso.teddibiase88 ha scritto: Dei migliori? Ma so sempre uguali! L'unica nota positiva è l'era attitude
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: torino
Beh certo per 70 euro mi aspetto di più , se ci metti che con i dlc nn sono più 70 di euro ma 90, ovvio che voglio di meglio, quanto meno quello che avevano promesso ! 200 cutscenes! Ma dove!RawIsJerichoAgain ha scritto: Massì, del roster fregancazzo. Tanto, se non ci sono 275 wrestler e 10 modalità diverse non è da comprare. Proprio un gioco di merda. Sono sempre uguali. 70 € buttati nel cesso.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si,quello che hai detto tu è tutto giusto.Però ad esempio a me il WWE Universe mi sembra addirittura peggiorato rispetto allo scorso anno,ogni settimana a Raw mi ripete la stessa card,che come main event ha CM Punk vs Kane,mentre in WWE12 non accadeva.RawIsJerichoAgain ha scritto: Massì, del roster fregancazzo. Tanto, se non ci sono 275 wrestler e 10 modalità diverse non è da comprare. Proprio un gioco di merda. Sono sempre uguali. 70 € buttati nel cesso.
-
Per la questione DLC, cosa dovrei dire io che anche volendo non posso scaricarli perchè per la Wii non ci sono? Cosa faccio? Mi arrangio e creo delle CAW.teddibiase88 ha scritto: Beh certo per 70 euro mi aspetto di più , se ci metti che con i dlc nn sono più 70 di euro ma 90, ovvio che voglio di meglio, quanto meno quello che avevano promesso ! 200 cutscenes! Ma dove!
Sulle 200 Cutscenes ti do' ragione, ma non puoi giudicare il gioco solo per una modalità che fa cagare.
-
Ma ti rendi conto che finita l'attitude, il gioco è finito!RawIsJerichoAgain ha scritto: Per la questione DLC, cosa dovrei dire io che anche volendo non posso scaricarli perchè per la Wii non ci sono? Cosa faccio? Mi arrangio e creo delle CAW.
Sulle 200 Cutscenes ti do' ragione, ma non puoi giudicare il gioco solo per una modalità che fa cagare.
-
Uh, ti giuro che ho creato lo show RAW IS WAR, e per 3 mesi, da Extreme Rules fino a MITB, il Main Event era SEMPRE un match fra Bradshaw e Mike Tyson. Con RAW invece era sempre Daniel Bryan vs CM Punk o Kane vs Chris Jericho. SD è l'unico show normale. Io infatti per ora cerco di ricreare con l'Esibizione delle storie vere del wrestling con quello che ho. La Universe serve a ben poco. Chiamatemi monotono, ma io rivorrei alla follia la GM Mode. Giocavo 3 ore a SvR '08 solo per quella. Anche la Season è una modalità ottima che hanno levato per mettere la RTWM. E così siamo andati a finire da GM Mode e Season a WWE Universe e Road To Wrestlemania. Almeno quest anno c'è stata la novità della Attitude Era.DexterMorgan ha scritto:
Si,quello che hai detto tu è tutto giusto.Però ad esempio a me il WWE Universe mi sembra addirittura peggiorato rispetto allo scorso anno,ogni settimana a Raw mi ripete la stessa card,che come main event ha CM Punk vs Kane,mentre in WWE12 non accadeva.
-
Tutti gli anni, finendo la RTWM il gioco era finito. Prendendo giochi più vecchiotti, SvR '08 offriva invece una Season e una GM Mode molto durevoli.teddibiase88 ha scritto: Ma ti rendi conto che finita l'attitude, il gioco è finito!
- DexterMorgan
Però devono evitare di prenderci in giro.Se fai passare il WWE Universe come una modalità con tante novità,e addirittura storie scritte da Paul Heyman in persona,tutto deve essere reale.RawIsJerichoAgain ha scritto: Uh, ti giuro che ho creato lo show RAW IS WAR, e per 3 mesi, da Extreme Rules fino a MITB, il Main Event era SEMPRE un match fra Bradshaw e Mike Tyson. Con RAW invece era sempre Daniel Bryan vs CM Punk o Kane vs Chris Jericho. SD è l'unico show normale. Io infatti per ora cerco di ricreare con l'Esibizione delle storie vere del wrestling con quello che ho. La Universe serve a ben poco. Chiamatemi monotono, ma io rivorrei alla follia la GM Mode. Giocavo 3 ore a SvR '08 solo per quella. Anche la Season è una modalità ottima che hanno levato per mettere la RTWM. E così siamo andati a finire da GM Mode e Season a WWE Universe e Road To Wrestlemania. Almeno quest anno c'è stata la novità della Attitude Era.
No che non si sa quando e come farle apparire queste cut scenes e la modalità stessa addirittura è peggiorata.
Per tutto il resto lo trovo abbastanza divertente.
Fare i match a difficoltà leggenda è stupendo.Ho fatto un CM Punk vs Daniel Bryan stupendo,e mi sono divertito parecchio.
Potevano fare un gioco perfetto con un roster immenso,invece i soliti errori lo penalizzano abbastanza.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Gli anni scorsi c'era la universe migliore, e le cut scenes capitavano molto più spesso.RawIsJerichoAgain ha scritto: Tutti gli anni, finendo la RTWM il gioco era finito. Prendendo giochi più vecchiotti, SvR '08 offriva invece una Season e una GM Mode molto durevoli.
Finita la Attitude, per me il gioco è finito.
E non ho neanche finito la Attitude che già ci ho smesso di giocare, ma più in là, ricomincerò.
E a me piace di più la RTWM, anche se ammetto che la modalità Attitude Era mi sta facendo capire meglio tutto quanto.
Anche se, in generale, WWE'13>WWE'12.
Ma con questo bug delle cut scenes, non lo rende di troppo superiore...e non credo vada nel podio tra i migliori giochi della WWE.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ho giocata per 5 mesi alla Universe.
Solo 22 cutscenes di quelle vecchie, nessuna cutscenes interattiva o nuova.
La maggior parte delle card si ripetevano, ho avuto una decina di Raw sempre con lo stesso Main Event: Kane vs Jericho.
Creati 2 tag team, nel giro di 3 settimane me li ha splittati entrambi.
Rivalità interrotte alla cazzo.
3 Hell in A Cell in 3 Smackdown di seguito.
La Universe è seriamente peggiorata rispetto all'anno scorso.
La maggior parte delle card si ripetevano, ho avuto una decina di Raw sempre con lo stesso Main Event: Kane vs Jericho.
- DexterMorgan
Non ho ancora ben capito come spingere Mick Foley dalla cella sul tavolo dei commentatori
Dopo averlo stordito,gli faccio un Irish whip verso il limite,e poi per gettarlo che tasto devo premere?(PS3)
Ogni ca..o di volta che perdo il match con Foley mi si blocca il gioco,dite che è difettosa la mia copia?
Dopo averlo stordito,gli faccio un Irish whip verso il limite,e poi per gettarlo che tasto devo premere?(PS3)
Ogni ca..o di volta che perdo il match con Foley mi si blocca il gioco,dite che è difettosa la mia copia?
-
Come si infortunano le superstar?Dark Horse ha scritto:Ho giocata per 5 mesi alla Universe.
- DexterMorgan
Se mi si blocca sempre allo stesso punto,devo cambiarmi il gioco o no?
-
Direi proprio di sì.DexterMorgan ha scritto:Se mi si blocca sempre allo stesso punto,devo cambiarmi il gioco o no?
- The apex predator
- Città: New York