Nell'altro topic ho parlato della pochezza incredibile del Pescara,qui però voglio elogiare tuta la squadra,con i giocatori che han disputato una partita strepitosa.
Fantastico Quagliarella,che ho sempre adorato,con la sua tripletta,la prima alla Juventus.Il gol in rovesciata poi...

Raggiunge Vidal in testa alla classifica marcatori juventini,ad 8 gol stagionali.
Benissimo anche Giovinco(e spero che stavolta abbia messo d'accordo tutti),che ha segnato un bel gol,e fin dall'inizio si è reso molto pericoloso.Unica pecca,quel gol sciupato a porta vuota dopo un bel dribbling:lì doveva tirarla bassa.Qui non succede nulla,però questi errori non devono ripetersi in occasioni più importanti.
Grandissimo gol di Asamoah,dove però la posizione è parecchio dubbia,ma sticazzi.Recriminare per l'arbitro anche dopo 6 pappine,sarebbe da idioti.
Bravo Vidal che segna,è questo il vero Arturo.
Preziosissimo Marchisio in occasione del salvataggio sulla linea in acrobazia(ha ragione Der,è acrobatic-Juve

).
Poi vabbè,bravi per tutti i 90 minuti i due ragazzi.
Per Pirlo è stato un allenamento,niente di che.Peccato però per l'ammonizione,con la Lazio sarà un'assenza non indifferente.Massima fiducia però in Pogba(con la speranza che abbia imparato la lezione,e non dia ascolto al pizzaiolo rompicoglioni),e poi almeno starà riposato,per la cruciale partita col Chelsea in Champions.
Ordinaria amministrazione anche per la nostra difesa,a parte quei 5 minuti di sbandamento,dove i tifosi abruzzesi cominciavano a sognare un po' troppo...
E bravo anche Buffon,che quando chiamato in causa s'è fatto trovare pronto,specie sulle punizioni velenosissime di Quintero.
Bene così,6-1 che mi fa godere.
Ora speriamo che l'Atalanta ci dia una mano,e poi sotto con la Lazio.