[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bobby realdeal
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

ngpunk27 ha scritto:Chivu e Rossi duettano a Sky, per chiarire l'episodio spiacevole occorso nel secondo tempo.
Chivu: "Difficile spiegarlo, perchè ho perso l'attimo di lucidità. Sono qua perchè voglio chiedere scusa a Marco perchè con un briciolo di dignità che mi è rimasto gli voglio pubblicamente chiedere scusa. Non è da me, mi dispiace per quello che ho fatto. Mi sento un uomo di merda, mi sento male. Vorrei chiedere scusa a tutti quelli che guardano il calcio, che seguono questa squadra, ma soprattutto voglio chiedere scusa alle mie due bambine che magari un giorno guarderanno". Piangendo va via il difensore rumeno che è fortemente scosso dall'accaduto.
Rossi: "Accetto le scuse di Chivu. Poteva essere un episodio a favore nostro, con l'Inter in dieci potevamo fare qualcosa di più. Comunque accetto le scuse, ora dobbiamo pensare a queste cose. Ci penserà chi di dovere. Le parole di Materazzi? Mi ha detto di lasciare stare, che comunque potevo incorrere anche io in un'espulsione. Mi ha detto di stare tranquillo e continuare a giocare.
L'unica attenuante è che la palla era già lontana e quindi magari l'arbitro non stava guardando. Non avevamo avuto episodi in passato con lui, sono cose che succedono nella partita niente di che"

ps: era sbagliata la parola nella notizia dal sito.
Mi è sembrato sincero, l'ho perdonato, per quanto mi riguarda.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Ronaldo ciccio :lol: :lol:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Cosa vuol dire Ronaldo ciccio? :lol:

Mou :oops:

Sauron

Messaggio da Sauron »

Luca Man ha scritto:
Eh, all'università non ho fatto l'esame di filologia lombarda, spiegami tu.
Mica c'è da essere particolarmente colti, in questo caso.

Semplicemente basta sapere che l'origine risale agli albori delle due società, e deriva dal fatto che gli interisti erano perlopiù borghesi milanesi, mentre i milanisti proletari immigrati.

Poi il tempo e l'avvento dello zio silvio hanno cambiato le cose.

Moteuchi 2.0
Città: catania

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

Zanetti: "Nagatomo ci fa divertire. Leo ci ha detto..."

Javier Zanetti a Inter Channel commenta la bella vittoria di Bari, per 3-0. Ecco quanto FcInterNews.it raccoglie: "Una grandissima vittoria contro un Bari che ha fatto molto bene, però non abbiamo rischiato quasi niente. E' importante portare a casa questi tre punti, era una partita davvero clou, loro provavano a ripartire in contropiede. Leonardo ha detto nell'intervallo di mantenere la calma, di essere pazienti, ed è arrivata la vittoria. Nagatomo? E' simpaticissimo, siamo contenti che sia insieme a noi perché ci divertiamo. Ci mancava un giapponese nella nostra famiglia dell'Inter, ora c'è più tifo anche in Giappone. Gli parlo in italiano, e gli ho detto: 'Andiamo a mangiare sushi', e lui: 'Sì, certo!'".

:lol: :lol:

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Zanetti frocio, je piace O' CAPITONE, altro che sushi.

lordvader

Messaggio da lordvader »

ngpunk27 ha scritto:Chivu e Rossi duettano a Sky, per chiarire l'episodio spiacevole occorso nel secondo tempo.
Chivu: "Difficile spiegarlo, perchè ho perso l'attimo di lucidità. Sono qua perchè voglio chiedere scusa a Marco perchè con un briciolo di dignità che mi è rimasto gli voglio pubblicamente chiedere scusa. Non è da me, mi dispiace per quello che ho fatto. Mi sento un uomo di merda, mi sento male. Vorrei chiedere scusa a tutti quelli che guardano il calcio, che seguono questa squadra, ma soprattutto voglio chiedere scusa alle mie due bambine che magari un giorno guarderanno". Piangendo va via il difensore rumeno che è fortemente scosso dall'accaduto.
Rossi: "Accetto le scuse di Chivu. Poteva essere un episodio a favore nostro, con l'Inter in dieci potevamo fare qualcosa di più. Comunque accetto le scuse, ora dobbiamo pensare a queste cose. Ci penserà chi di dovere. Le parole di Materazzi? Mi ha detto di lasciare stare, che comunque potevo incorrere anche io in un'espulsione. Mi ha detto di stare tranquillo e continuare a giocare.
L'unica attenuante è che la palla era già lontana e quindi magari l'arbitro non stava guardando. Non avevamo avuto episodi in passato con lui, sono cose che succedono nella partita niente di che"

ps: era sbagliata la parola nella notizia dal sito.
chivu non sei un uomo di merda, sei solo un rumeno e come tale devi morire.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Bobby realdeal ha scritto: Mi è sembrato sincero, l'ho perdonato, per quanto mi riguarda.
Costante fonte di delusione, Chivu alla sbarra, via dal cazzo.

Che poi se eri davvero pentito, se piangevi, se hai le palle le ammetti subito le tue colpe, non lo fai davanti alle telecamere poi.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Sì, ma che merda.
Stasera è la prima parte, parla solo fino al Chelsea.
Domenica alle 23:30 c'è la seconda in cui si parla di Inter.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Our Lady Peace ha scritto: Costante fonte di delusione, Chivu alla sbarra, via dal cazzo.

Che poi se eri davvero pentito, se piangevi, se hai le palle le ammetti subito le tue colpe, non lo fai davanti alle telecamere poi.
Non sono attori, quante volte è successa una cosa simile e il giocatore che ha commesso questo tipo di irregolarità è rimasto in silenzio.

Se si è presentato davanti alle telecamere per chiedere scusa, vuol dire che ci è rimasto male, perchè non glielo ha fatto fare nessuno. E le sue giornate di squalifica se le becca comunque, senza dubbio, quindi non ci guadagna nemmeno nulla.

"Se hai le palle ammetti subito le tue colpe". Verissimo, ma danneggi la tua squadra. Ha preferito chiarire dopo, forse da codardo, ma io, da tifoso, sono più contento così.

Comunque vado, eventuali risposte le leggerò domani.

DeeP

Messaggio da DeeP »

MatteDj ha scritto: Domenica alle 23:30 c'è la seconda in cui si parla di Inter.

Dopo la Roma 8-)

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Gran goal di Obi, comunque. 8-)

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Vitalogy ha scritto:Gran goal di Obi, comunque. 8-)
Ha segnato Kharja, secondo te se Obiobi giocava non la metteva? Tsk!

Comunque riprendiamo le belle, vecchie abitudini.
[youtube][/youtube]
Grande Repice.

abel90

Messaggio da abel90 »

Comunque a Chivu glielo avrà detto Leonardo

[youtube][/youtube]

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

No ragazzi dai.

Materazzi è stato ottimo stasera. Se a Ranocchia date 6.5, Marco è almeno da 7.

E non sono certo un suo grande estimatore.

Bloccato