THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread
la cosa divertente della teoria "non sappiamo se carl ha sparato alla madre" è che se lei tornasse davvero come zombie se ne andrebbe in giro senza pantaloni 
beh si confermerebbe com'era da viva...una fottuta zoccola!!!RevolverOcelot87 ha scritto:la cosa divertente della teoria "non sappiamo se carl ha sparato alla madre" è che se lei tornasse davvero come zombie se ne andrebbe in giro senza pantaloni
Mi ci gioco tutto che nel processo di ricerca della moglie, se la ritrova davanti semi-mangiata da qualche zombie e in queste condizioni:RevolverOcelot87 ha scritto:la cosa divertente della teoria "non sappiamo se carl ha sparato alla madre" è che se lei tornasse davvero come zombie se ne andrebbe in giro senza pantaloni

- RevolverOcelot87
mmm potrebbe anche essere, però mi vedrei meglio la scena di una specie di funerale, con rick che la abbraccia e la bacia un'ultima volta (anche se, effettivamente, lei dovrebbe avere un buco di proiettile in testa e il tutto suonerebbe un po' stranoKing of Bling Bling ha scritto:
Mi ci gioco tutto che nel processo di ricerca della moglie, se la ritrova davanti semi-mangiata da qualche zombie e in queste condizioni:
Con tanto di flashback
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
XD Altro che Merle, secondo me Andrea se la fa con Michionne, quelle due non mi convincono, hanno un rapporto troppo ambiguo.Backbone Crusher ha scritto:Lutto per il nostro Doggy Dog, un minuto di silenzio...
Ma "The show must go on", lui avrebbe voluto cosi.
Stagione che spacca lo spaccabile, fino ad ora ogni puntata ha avuto un motivo per essere vista. Lori out of balls, pensavo durasse di più. Daryl sempre più over, spero in un push a co capitano del gruppo. Merle pensavo si facesse Andrea dietro alla siepe, ma secondo me è solo questione di tempo![]()
Rick piagnina ammetto che ha avuto l'effetto contrario del previsto, io mi sono quasi cappottato.
Volevo chiedere: sbaglio o del tizio col figlio che all'inizio della prima stagione ha aiutato Rick non se ne è piu saputa una ceppa?
- René Gleoci
Ma Andrea e Michonne si parlano mai, oltre che per decidere itinerari a caso?
Michonne (forse) ha scoperto l'inganno; dall'altra parte Andrea sputtana luoghi e persone con perfetti sconosciuti: LOL
Michonne (forse) ha scoperto l'inganno; dall'altra parte Andrea sputtana luoghi e persone con perfetti sconosciuti: LOL
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La morale dell'episodio è che morto un negro se ne fa un altro.
- TheÐegeneratɵdX
Wait for it, wait for it...
No ora seriamente, mi... ha... commosso.
Bellissima prova recitativa da parte di tutti. Sarah Wayne Callies è stata ottima, anche "Carl", e "Rick", molto emozionanti.
Che quasi ti è dispiaciuto... quasi. Che un po' di magone te ne han messo... un po'.
Ma parliamo del VERO tragico evento: T!
T-Dog, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!! Che bastardi! Che stronzi! Sostituzione Nigga depravatissima.
Il gruppo perde il pezzo migliore.
Che serie btw, è diventata davvero bella.
Spoiler:
Bellissima prova recitativa da parte di tutti. Sarah Wayne Callies è stata ottima, anche "Carl", e "Rick", molto emozionanti.
Che quasi ti è dispiaciuto... quasi. Che un po' di magone te ne han messo... un po'.
Ma parliamo del VERO tragico evento: T!
T-Dog, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!! Che bastardi! Che stronzi! Sostituzione Nigga depravatissima.
Il gruppo perde il pezzo migliore.
Che serie btw, è diventata davvero bella.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
L'hai vista la webserie che spiega l'origine di questo zombie?King of Bling Bling ha scritto:
Mi ci gioco tutto che nel processo di ricerca della moglie, se la ritrova davanti semi-mangiata da qualche zombie e in queste condizioni:
Con tanto di flashback
[youtube][/youtube]
ehh vabbe e morto t-dog ma tanto ormai il suo waidh 2012 se lo era vinto! 
L'attesa per la prossima puntata mi sta logorando.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A chi lo dici, cazzo. Più che altro, ho il sentore che dopo una puntata così carica di roba, nella prossima ci sarà tutta una sviolinata farcita di ricordi di Rick e Carl con Lori. Spero di no, ma il rischio c'è.Mido ha scritto:L'attesa per la prossima puntata mi sta logorando.
.