E dai, santì...Santino's fan ha scritto:Poi se comincerà a segnare Bendtner,dirà"Io ho sempre stimato Bendtner,e sono stata entusiasta del suo acquisto".
E se Lucio troverà più spazio,giocando bene,dirà"nonostante il suo passato interista,io stimo Lucio,come uomo e come calciatore".
La solita storia.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
scalzare asamoah dalla sua attuale posizione è un autentico scempio al calcio....non considerare vucinic un trascinatore e trovare dei "ma" alla sua stagione NUNSéPòSENTì!!!! senza le sue giocate non saremmo primi e saremmo già fuori dalla champions......
CAPITOLO MATRI:forse è davvero sfiduciato ma vorrei far notare che un certo trezeguet al suo primo anno di juve aveva davanti un certo pippo inzaghi e uno come darko kovacevic che era una garanzia di goal,ebbene gli concedevano 10 minuti a partita....vi ricordate come andò a finire???
del piero con capello giocava anche lui i minuti finali ma nonostante questo riuscì a fare più goal di ibrahimovic titolare.Senza andare a scomodare questi mostri sacri vi vorrei ricordare zalayeta che aveva sempre davanti gente come trezeguet,inzaghi,ibra,mutu....forse non era un fuoriclasse però cazzo le porte le buttava giù quando gli davano una chanche e fece anche gol pesantissimi(chiedere a milan e barcellona....al camp nou).Questi che ho nominato erano tutta gente con le contropalle e matri in quella juve porterebbe nemmeno le borracce,andatevi a vedere kozak che ha fatto ieri sera!!!quel poveretto non gioca mai ma le poche chanche che gli danno a disposizione si vede che è tutta un altra pasta rispetto a matri e diventerà un attaccante di tutto rispetto visto la giovane età.......tra l'altro io penso una cosa:per giocare in un grande club un attaccante dovrebbe avere almeno una caratteristica che lo rende superiore agli altri in circolazione:matri non è veloce,non è fortissimo fisicamente,non becca una palla di testa mai,tecnicamente è negato,non è bravo a tirare in porta,non ha un grande senso del goal,non becca mai un rimbalzo sotto porta,non sa fare la sponda.....insomma dai vostri commenti pare che matri sia un fuoriclasse da recuperare alla torres o pato...questo viene dal cagliari non ha le statistiche del grande giocatore, ha 28 anni e sinceramente oltre alla fragilità emotiva non gli vedo nemmeno tutte queste doti eccelse e sinceramente non capisco perché vi sbattete così tanto affinché venge recuperato.Anche se gli crei un ambiente ideale intorno non è certo uno che ti può far vincere il campionato o la champions....si deve solamente cedere e comprare un giocatore dal diverso spessore tecnico e caratteriale stop
CAPITOLO MATRI:forse è davvero sfiduciato ma vorrei far notare che un certo trezeguet al suo primo anno di juve aveva davanti un certo pippo inzaghi e uno come darko kovacevic che era una garanzia di goal,ebbene gli concedevano 10 minuti a partita....vi ricordate come andò a finire???
del piero con capello giocava anche lui i minuti finali ma nonostante questo riuscì a fare più goal di ibrahimovic titolare.Senza andare a scomodare questi mostri sacri vi vorrei ricordare zalayeta che aveva sempre davanti gente come trezeguet,inzaghi,ibra,mutu....forse non era un fuoriclasse però cazzo le porte le buttava giù quando gli davano una chanche e fece anche gol pesantissimi(chiedere a milan e barcellona....al camp nou).Questi che ho nominato erano tutta gente con le contropalle e matri in quella juve porterebbe nemmeno le borracce,andatevi a vedere kozak che ha fatto ieri sera!!!quel poveretto non gioca mai ma le poche chanche che gli danno a disposizione si vede che è tutta un altra pasta rispetto a matri e diventerà un attaccante di tutto rispetto visto la giovane età.......tra l'altro io penso una cosa:per giocare in un grande club un attaccante dovrebbe avere almeno una caratteristica che lo rende superiore agli altri in circolazione:matri non è veloce,non è fortissimo fisicamente,non becca una palla di testa mai,tecnicamente è negato,non è bravo a tirare in porta,non ha un grande senso del goal,non becca mai un rimbalzo sotto porta,non sa fare la sponda.....insomma dai vostri commenti pare che matri sia un fuoriclasse da recuperare alla torres o pato...questo viene dal cagliari non ha le statistiche del grande giocatore, ha 28 anni e sinceramente oltre alla fragilità emotiva non gli vedo nemmeno tutte queste doti eccelse e sinceramente non capisco perché vi sbattete così tanto affinché venge recuperato.Anche se gli crei un ambiente ideale intorno non è certo uno che ti può far vincere il campionato o la champions....si deve solamente cedere e comprare un giocatore dal diverso spessore tecnico e caratteriale stop
si ti riferisci a me io non ho mai detto che Matri è un campione....qui il discorso era un altro...io mi sono arrabbiato perchè dopo una partita contro nessuno tanta gente qui attaccava Matri e esaltava Giovinco di una grande prestazione che non so come hanno fatto a vederla...Matri non è un campione e probabilmente non eccelle in nessuna delle caratteristiche da te citate ma a mio modo di vedere resta più utile di Giovinco...poi non possiamo dimenticare che lo scorso hanno Matri ci ha portato dei punti fondamentali per la conquista dello scudetto mentre Giovinco decisivo per ora non lo è stato mai!!The Samoan Bulldozer ha scritto:scalzare asamoah dalla sua attuale posizione è un autentico scempio al calcio....non considerare vucinic un trascinatore e trovare dei "ma" alla sua stagione NUNSéPòSENTì!!!! senza le sue giocate non saremmo primi e saremmo già fuori dalla champions......
comunque nella Juve da te citata nessuno degli attaccanti attuali avrebbe trovato spazio...perfino Vucinic non sarebbe stato altro che la quinta scelta!
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
su asamoah e vucinic era a cinzia che avevo risposto....non sono d'accordo sul fatto che vucinic sarebbe stato la quinta scelta,ricordiamo che vucinic in tutta la sua carriera ha ricoperto tutti i ruoli d'attacco e uno come capello l'avrebbe sicuramente impiegato spessoADP_91 ha scritto:comunque nella Juve da te citata nessuno degli attaccanti attuali avrebbe trovato spazio...perfino Vucinic non sarebbe stato altro che la quinta scelta!
io intendevo se rispondevi a me sul fatto di ritenere Matri un campione...comunque in quella Juve c'erano 4 giocatori per me di un altra categoria...The Samoan Bulldozer ha scritto: su asamoah e vucinic era a cinzia che avevo risposto....non sono d'accordo sul fatto che vucinic sarebbe stato la quinta scelta,ricordiamo che vucinic in tutta la sua carriera ha ricoperto tutti i ruoli d'attacco e uno come capello l'avrebbe sicuramente impiegato spesso
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Concordo su tutto,in particolare sugli esempi di Zalayeta e Kozak,che sono lampanti.The Samoan Bulldozer ha scritto:scalzare asamoah dalla sua attuale posizione è un autentico scempio al calcio....non considerare vucinic un trascinatore e trovare dei "ma" alla sua stagione NUNSéPòSENTì!!!! senza le sue giocate non saremmo primi e saremmo già fuori dalla champions......
del piero con capello giocava anche lui i minuti finali ma nonostante questo riuscì a fare più goal di ibrahimovic titolare.Senza andare a scomodare questi mostri sacri vi vorrei ricordare zalayeta che aveva sempre davanti gente come trezeguet,inzaghi,ibra,mutu....forse non era un fuoriclasse però cazzo le porte le buttava giù quando gli davano una chanche e fece anche gol pesantissimi(chiedere a milan e barcellona....al camp nou).Questi che ho nominato erano tutta gente con le contropalle e matri in quella juve porterebbe nemmeno le borracce,andatevi a vedere kozak che ha fatto ieri sera!!!quel poveretto non gioca mai ma le poche chanche che gli danno a disposizione si vede che è tutta un altra pasta rispetto a matri e diventerà un attaccante di tutto rispetto visto la giovane età.......tra l'altro io penso una cosa:per giocare in un grande club un attaccante dovrebbe avere almeno una caratteristica che lo rende superiore agli altri in circolazione:matri non è veloce,non è fortissimo fisicamente,non becca una palla di testa mai,tecnicamente è negato,non è bravo a tirare in porta,non ha un grande senso del goal,non becca mai un rimbalzo sotto porta,non sa fare la sponda.....insomma dai vostri commenti pare che matri sia un fuoriclasse da recuperare alla torres o pato...questo viene dal cagliari non ha le statistiche del grande giocatore, ha 28 anni e sinceramente oltre alla fragilità emotiva non gli vedo nemmeno tutte queste doti eccelse e sinceramente non capisco perché vi sbattete così tanto affinché venge recuperato.Anche se gli crei un ambiente ideale intorno non è certo uno che ti può far vincere il campionato o la champions....si deve solamen
te cedere e comprare un giocatore dal diverso spessore tecnico e caratteriale stop
Ragazzi per giocare nella Juventus ci vuole carattere,e ciò vuol dire anche accettare la panchina,e farsi trovare pronto per l'evenienza...le occasioni possono anche essere poche,ma bisogna sfruttarle...
si però non farmi tornare sull'argomento...perchè Matri non avrà carattere...ma fidati che Giovinco ne ha anche di meno!!Santino's fan ha scritto: Concordo su tutto,in particolare sugli esempi di Zalayeta e Kozak,che sono lampanti.
Ragazzi per giocare nella Juventus ci vuole carattere,e ciò vuol dire anche accettare la panchina,e farsi trovare pronto per l'evenienza...le occasioni possono anche essere poche,ma bisogna sfruttarle...
hai citato Trezeguet, ma giocava in una Juve diversa, con un modulo diverso (442 congeniale a punte come lui), aveva compiti diversi (non ho mai visto trezeguet sfiancarsi sulla fascia) e soprattutto con gente diversa al suo fianco (Del Piero)The Samoan Bulldozer ha scritto: CAPITOLO MATRI:forse è davvero sfiduciato ma vorrei far notare che un certo trezeguet al suo primo anno di juve aveva davanti un certo pippo inzaghi e uno come darko kovacevic che era una garanzia di goal,ebbene gli concedevano 10 minuti a partita....vi ricordate come andò a finire??
nessuno in questo forum e in Italia ha mai detto che Matri è un fuoriclasse.The Samoan Bulldozer ha scritto: .insomma dai vostri commenti pare che matri sia un fuoriclasse da recuperare alla torres o pato...
Perdonami, senza offesa, ma o non hai mai visto giocare Matri oppure ti ha fatto qualche sgarbo e non lo puoi vedere a prescindere.The Samoan Bulldozer ha scritto:matri non è veloce,non è fortissimo fisicamente,non becca una palla di testa mai,tecnicamente è negato,non è bravo a tirare in porta,non ha un grande senso del goal,non becca mai un rimbalzo sotto porta,non sa fare la sponda...
E' forte fisicamente (non bisogna essere per forza 1,90 per essere forti fisicamente)
è forte di testa (la maggior parte dei suoi gol sono di testa)
sa calciare al volo (vedi gol contro Cagliari nel 2011 e contro il Milan nel 2012)
ha fiuto per il gol ( vedi gol gol dello scorso anno)
non becca un rimbalzo sotto porta (vedi gol dello scorso anno).
Ora ci può stare che Matri con QUESTA juve non c'entri niente,
ci può stare che si pensi che non sia da Big,
MA sentir dire che Kozak è più forte di Matri scendiamo nel ridicolo.
Quì un ripassino su Matri degli ultimi 2 anni.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Santino's fan
No vabbè Kozak più forte di Matri è impossibile,lo si nominava solo per le occasioni ben sfruttate.
Matri è buono solo a segnare,mentre Seba può saltare l'uomo,dribblare...finora non l'ha fatto alla grande,ma sono doti che comunque fanno parte del suo bagaglio tecnico.
E vabbè te però ti fissi...il carattere Giovinco deve ancora dimostrarlo...e lui è più forte di Matri,ha più qualità.ADP_91 ha scritto: si però non farmi tornare sull'argomento...perchè Matri non avrà carattere...ma fidati che Giovinco ne ha anche di meno!!
Matri è buono solo a segnare,mentre Seba può saltare l'uomo,dribblare...finora non l'ha fatto alla grande,ma sono doti che comunque fanno parte del suo bagaglio tecnico.
No basta, mi sono fatto il sangue amaro lo scorso anno.ADP_91 ha scritto:vai taker difendi il Mitra
E sto iniziando a rifarmelo adesso.
Mi defilo per un pò, che mi sto scaldando.
guarda che sei te che mi hai dato l'input ehSantino's fan ha scritto:No vabbè Kozak più forte di Matri è impossibile,lo si nominava solo per le occasioni ben sfruttate.
E vabbè te però ti fissi...il carattere Giovinco deve ancora dimostrarlo...e lui è più forte di Matri,ha più qualità.
se mi dici che Matri non ha carattere io di dico con certezza che Giovinco ne ha di meno...e poi basta con sto deve dimostrare che ha quasi 26 anni!
Giovinco ha più qualità cosa vuol dire??te l'ho già detto sono 2 giocatori diversi...Matri sa solo segnare mentre Giovinco sa dribblare l'uomo...perfetto allora stai dicendo che se un giocatore sa dribblare l'uomo e per forza più forte di uno che per caratteristiche non lo sa fare??
ti rendi conto che stai dicendo che Giovinco è più forte di Trezeguet?
guarda adesso mi sto scaldando pure io e Matri manco mi piace...capisco come ti possa sentire tutaker85 ha scritto:
No basta, mi sono fatto il sangue amaro lo scorso anno.
E sto iniziando a rifarmelo adesso.
Mi defilo per un pò, che mi sto scaldando.
- Santino's fan
No,perchè Trezeguet il suo lavoro l'ha sempre fatto bene,cosa che non sta facendo Matri per ora.ADP_91 ha scritto: guarda che sei te che mi hai dato l'input eh![]()
se mi dici che Matri non ha carattere io di dico con certezza che Giovinco ne ha di meno...e poi basta con sto deve dimostrare che ha quasi 26 anni!
Giovinco ha più qualità cosa vuol dire??te l'ho già detto sono 2 giocatori diversi...Matri sa solo segnare mentre Giovinco sa dribblare l'uomo...perfetto allora stai dicendo che se un giocatore sa dribblare l'uomo e per forza più forte di uno che per caratteristiche non lo sa fare??
ti rendi conto che stai dicendo che Giovinco è più forte di Trezeguet?
Perfetto,Giovinco ha 25 anni.E Matri che ne ha 28?
Lui è andato alla grande il primo anno,e nella prima metà della scorsa stagione,ma adesso sta dimostrando di soffrire la concorrenza,e questo non va bene.
A parte poi che Giovinco è al primo anno,dopo il suo ritorno da Parma,quindi come puoi valutarlo inadatto,dopo un paio di mesi appena?
Matri è uno dalle prestazioni troppo "di umore".
Se sta bene emotivamente, fa il suo, se sta benissimo e si gasa, è pure capace di risolverti una partita.
Invece se è appena depresso, sbaglia tanto e si deprime ancor di più diventando il fantasma di quel che è.
L'ho detto per Krasic, lo dico anche per Matri...puoi avere le qualità che vuoi, ma alla Juventus devi avere anche il sangue freddo e la determinazione per sconfiggere l'emotività. Ci possono essere casi particolari come gli infortuni gravissimi (vedi Del Piero e Quagliarella) e quindi lì si può e si deve avere pazienza specie se si parla di campioni. Ma Matri non ha avuto nulla di tutto ciò. Si è depresso per le voci di mercato e per le troppe panchine. E scusatemi ma questa è l'ultima cosa che puoi fare in una squadra così.
Giovinco si sta adattando e pian piano sembra più sciolto rispetto alle prime prestazioni (ovviamente non è ancora esploso), Matri invece sembra sempre più contratto, poco lucido e davvero poco sereno. Se si recupera e ritorna quel bomber che tanto faceva rosicare Taker, sarò il primo ad esserne felice, sia per Matri che per la squadra. Ma questo difetto dell'emotività deve sparire....altrimenti non sei da big.
Su Kozak non mi esprimo, una rondine non fa primavera.
Se sta bene emotivamente, fa il suo, se sta benissimo e si gasa, è pure capace di risolverti una partita.
Invece se è appena depresso, sbaglia tanto e si deprime ancor di più diventando il fantasma di quel che è.
L'ho detto per Krasic, lo dico anche per Matri...puoi avere le qualità che vuoi, ma alla Juventus devi avere anche il sangue freddo e la determinazione per sconfiggere l'emotività. Ci possono essere casi particolari come gli infortuni gravissimi (vedi Del Piero e Quagliarella) e quindi lì si può e si deve avere pazienza specie se si parla di campioni. Ma Matri non ha avuto nulla di tutto ciò. Si è depresso per le voci di mercato e per le troppe panchine. E scusatemi ma questa è l'ultima cosa che puoi fare in una squadra così.
Giovinco si sta adattando e pian piano sembra più sciolto rispetto alle prime prestazioni (ovviamente non è ancora esploso), Matri invece sembra sempre più contratto, poco lucido e davvero poco sereno. Se si recupera e ritorna quel bomber che tanto faceva rosicare Taker, sarò il primo ad esserne felice, sia per Matri che per la squadra. Ma questo difetto dell'emotività deve sparire....altrimenti non sei da big.
Su Kozak non mi esprimo, una rondine non fa primavera.
Ultima modifica di Rocks il 09/11/2012, 14:59, modificato 1 volta in totale.