Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Goldmember ha scritto:mi sapete dire come si sblocca ryback?
In uscita il 2 novembre, WWE '13 vanta un roster piuttosto corposo ma che si arricchirà ulteriormente tramite il rilascio di una serie di DLC che i possessori del Fan Axxess Program potranno acquistare in toto a fronte di una spesa di 1600 Microsoft Point o 14,99 euro, risparmiando dunque il 10%. Ecco la lista dei contenuti:
Content Group #2 - WWE Superstars Pack (dicembre)
- Tensai
- Ryback
- Drew McIntyre
- Yoshi Tatsu
- AJ Lee
- Natalya
- Undertaker in versione "Ministry of Darness"
- Championship Title Pack, con dieci nuove cinture da WWE, WCW, ECW e AWA.
Ah, e ovviamente come ogni anno i DLC sono solo per Xbox e PS3, come se la Wii non esistesse, e come al solito sono costretto a dover cercare guide su Youtube per fare delle CAW che poi non c'entrano niente con le superstar vere. Certo che poi sono dei geni a mettere come DLC l'US Champion, un probabile futuro Tag Team Champion e un membro dei 3MB, che quindi devo fare solo con Slater e Mahal. Ma andassero a fanculo loro e i DLC.
Certo che comunque la presa in giro del WWE Universe è parecchio fastidiosa.Era la novità che attendevo con più ansia.Mi aspettavo di poter creare qualsiasi faida e poi avere le cutscenes che approfondivano tutto in modo più interessante,invece a quanto pare si può fare solo con i wrestler dell'attitude e nemmeno sempre,mah.
L'Attitude invece mi sembra abbastanza divertente,anche se le traduzioni fatte da google delle faide non si possono proprio leggere.
I match a difficoltà leggenda quest'anno sono molto appassionanti,e non capita come in WWE 12 che magari dopo una ddt qualsiasi vinci il match,anzi spesso non basta nemmeno la finisher.In questo caso trovo irreale ed abbastanza fastidioso,che alcuni possono scappare dal ring poco dopo aver subito una finisher,ma vabbè.
IA migliore dell'anno scorso sicuro,ma talvolta lascia a desiderare.
HCTP resta inarrivabile.
Ah, e ovviamente come ogni anno i DLC sono solo per Xbox e PS3, come se la Wii non esistesse, e come al solito sono costretto a dover cercare guide su Youtube per fare delle CAW che poi non c'entrano niente con le superstar vere. Certo che poi sono dei geni a mettere come DLC l'US Champion, un probabile futuro Tag Team Champion e un membro dei 3MB, che quindi devo fare solo con Slater e Mahal. Ma andassero a fanculo loro e i DLC.
se quando hanno fatto il gioco Cesaro & Sandow avevano appena esordito e McIntyre jobbava a supestar e a NXT, non è colpa loro, concordo invece sul lamentarsi dell'assenza dei DLC per la Wii
BestintheWorld1982 ha scritto:
se quando hanno fatto il gioco Cesaro & Sandow avevano appena esordito e McIntyre jobbava a supestar e a NXT, non è colpa loro, concordo invece sul lamentarsi dell'assenza dei DLC per la Wii
I DLC per la Wii non ci sono perchè la nintendo non ha mai avuto uno store online sulla console, cosa nata solo in quest'anno con il 3ds e che si concretizzerà per la nuova generazione delle loro console (wiiu a fine mese).
Lamentarsi è un po inutile perchè si è sempre saputo che c'era l'impossibilità dei dlc sulla wii.
dRiti ha scritto:
I DLC per la Wii non ci sono perchè la nintendo non ha mai avuto uno store online sulla console, cosa nata solo in quest'anno con il 3ds e che si concretizzerà per la nuova generazione delle loro console (wiiu a fine mese).
Lamentarsi è un po inutile perchè si è sempre saputo che c'era l'impossibilità dei dlc sulla wii.
però non è colpa della THQ se quando han fatto il gioco 6-8 mesi fa non hanno inserito gente che all'epoca aveva appena esordito o erano solo jobber
BestintheWorld1982 ha scritto:
però non è colpa della THQ se quando han fatto il gioco 6-8 mesi fa non hanno inserito gente che all'epoca aveva appena esordito o erano solo jobber
si si sicuramente.
Puntualizzavo sul punto DLC sulla wii.
Anche li loro non possono farci niente se la nintendo non ha uno store online.
USA+UK: 324'062 (mancano ancora i dati del resto dell'europa e quelli globali)
Impossibile raggiungere la numero 1 vista l'uscita di Assassin's Creed III.
Per aggiungere qualche dato wwe '12 la prima settimana vendeva cosi:
Prima sett di vendite di WWE 12 in USA:
X360: 214'693
PS3: 154'879
WII: 69'573
Tot: 266'982
Prima sett di vendite di WWE 12 in UK:
X360: 32'537
PS3: 27'125
WII: 1'619
a parte il calo per la wii che ci sta, il resto è alla grande sotto le vendite dell'anno scorso, in uk c'è una differenza minima ma in USA è spaventosa (e ovviamente la mancanza dell'europa dice poco, la grandissima fetta va negli USA)
Calcolando che non mi vengono in mente titoli THQ da qui a fine anno, li vedo messi male.
Stamattina finalmente il gioco è arrivato pure a me. Ho perso la mattinata facendo l'installazione dei dati, scaricando l'aggiornamento, e prendendendo Tyson, Online axxess e fan axxess (con relativi personaggi del primo pacchetto). Inizierò a giocarci però con calma da stasera e nel week-end che ce l'ho libero, voglio proprio farmi pure io un'idea di com'è il gioco, visto ciò che si dice nel topic...