JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
What?89
Città: Roma

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da What?89 »

C'mon Chelsea, c'mon!!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ora sotto contro il pescara e poi si pensa al chelsea.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

sonnessa cinzia ha scritto:
Quoto col sangue.
Ieri lo abbiamo incitato dal riscaldamento a fine partita, proprio perchè, tutto si può dire di MITRA MATRI, ma non che si sbatte dal 1° al 90°, s'impegna e ci mette tutto quello che ha.
Ragazzo splendido, professionista esemplare, umiltà da vendere.
Poi si può discutere se è un attaccante da champions, senza dimenticare, però, che Matri non pretende un posto da titolare,
e non ha mai detto nulla o protestato, pur giocando col contagocce, e una riserva come lui non può essere che oro.
Poi se si vogliono dire vaccate, è un altro conto !
giustissimo...si capisce l'umiltà del ragazzo e quanto si sbatta in campo per tutti i 90 minuti!
non lo vedo nemmeno mai lamentarsi con i compagni come fa ad esempio Quagliarella ogni tutte le sante volte che non gli arriva un pallone!!
sul fatto che continuate a dire che Matri non fa gol neanche con le squadrette mi fa solo ridere...non è assolutamente vero e l'ha dimostrato nello scorso campionato segnando anche gol importanti contro grandi squadre!
io i primi commenti che ho letto venendo qui dopo la partita erano del tipo grande prestazione di Giovinco e Matri imbarazzante e per dire ste cose avete visto una partita totalmente diversa!
già solo per come si è sbattutto il cazzo il povero Matri(povero in questo contesto eh...me la potessi bombare io la Nargi :LOL2: )non meritava queste critiche!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: :divertito2: :divertito2: :facepalm2:
Ah quindi i giornalisti della Gazzetta non possono neanche fare il tifo per altre squadre che non sia la Juventus è sono subito delle merde (raffinatissimo Conte tra l'altro)
Anche io ho esultato al gol del Chelsea. Non sono degno di esistere?
Eppoi parli come se la bravura nel giudicare i giocatori e arbitri sia indissolubilmente legata al tifo
Sempre che la notizia sia vera conoscendo dove prendi le notizie
E dimmi se questo non è vittimismo

Ahn il rigore non c'era
Leggi un pò le moviole se sei così accecato dal tifo ad non accorgerti riguardando i replay
Io non so chi fossero questi individui,ma...posso capire il gufare contro la Juve,però tifare il Chelsea,solo perchè è nello stesso girone dei bianconeri,vuol dire avere davvero il fegato a pezzi...
taker85 ha scritto:

Non è vera questa cosa.

A Matri puoi dire tutto, ma non che non faccia movimento :-
Lo trovi pure sul fallo laterale a crossare.
Sì Taker,so di aver esagerato,ma andavo di fretta.Comunque,intendo che sì,si sbatte,il problema è che poi arriva in area di rigore,e non ha manco la forza di calciare...
Forse dovrebbe rimanersene più nella sua area,per quel lavoro ci sono i centrocampisti ed i difensori,l'attaccante deve far gol.Altrimenti,non capisco perchè Bendtner venga definito il"somaro danese",da quell'altra tipa là,mentre Matri,solo perchè è bello ed educato,è da elogiare.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:non capisco perchè Bendtner venga definito il"somaro danese",da quell'altra tipa là,mentre Matri,solo perchè è bello ed educato,è da elogiare.
Santi' me fai mori' a volte :divertito1:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vabbè ma la cinzia dubitava anche di Asamoah e Vucinic. Tempo al tempo, ora dice di averli sempre tifati. :LOL2:

Santino's fan

jack ha scritto: Santi' me fai mori' a volte :divertito1:
No ma che,guarda che non mi ricordavo il nome...

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: No ma che,guarda che non mi ricordavo il nome...
:divertito1: ...a ri-pinocchio... :divertito1:

Santino's fan

jack ha scritto: :divertito1: ...a ri-pinocchio... :divertito1:
Io sono in buonafede :(

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Io sono in buonafede :(
Ma nessuno lo mette in dubbio.
Spoiler:
:intelligente:

Santino's fan

jack ha scritto: Ma nessuno lo mette in dubbio.
Spoiler:
:intelligente:
:mrgreen:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

BEL SIPARIETTO, DEGNO DI BIM BUM BAM....

Rocks, rispondo a te, visto che almeno di calcio ne capisci.

Asamoah: VERO, ho toppato, definendolo "scarponaro", ma non è che sono una talent scout, seppur di calcio, senza voler essere altezzosa, ne mastico più di certi pseudotifosotti, quindi sbagliare giudizi mi sembra normale. Non è il primo, non sarà l'ultimo errore di valutazione.
Fermo restando che non è un fenomeno, ne tantomeno chissà che portento, tant'è che spero che si compri un laterale sinistro, visto che asa è solo, per me, un rimpiazzo in quel ruolo, non suo (e si vede), mentre mi sarebbe piaciuto vederlo come alternativa ai 3 di centrocampo, ruolo per il quale è stato acquistato.
Comunque, visto che ormai si gioca con i 5 di centrocampo, ben venga Asamoah, ma se si vuole continuare su questa strada, vorrei un vero laterale.

VUCINIC: Sai come la penso. Sì, ok, ha acquistato punti nei miei confronti, ma resto fermamente dell'idea che i campioni sono altri, sìa come prime punte che come seconde, tant'è che in una mia classifica personale,non credo che entri nella top 30 mondiale. Questo non vuol dire che non voglio che rimanga alla JUVE, ma se deve essere lui l'uomo che ci deve tracinare, beh, non è che sono entusiasta. Tanti assist (diciamo un po' di assist), ma la porta è un miraggio, e lui deve almeno andare a doppia cifra, mentre sorvolo sul fatto che non è certo un cuor di leone e sui lunghi pisoli che spesso si fa in campo.
Diciamo che sacrificio (non tattico eh...) e lo sbattimento non sono le sue doti maggiori.

Poi, siccome amo scherzare, mi sentirai sempre dire che non ho mai dubitato di loro, mentre è ovvio che li tiferò sempre entrambi, in particolare il montenegrino, visto che mi hanno fatto godere con lo scudo che aspettavamo dal 2006.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

sonnessa cinzia ha scritto:BEL SIPARIETTO, DEGNO DI BIM BUM BAM....

Asamoah: VERO, ho toppato, definendolo "scarponaro", ma non è che sono una talent scout, seppur di calcio, senza voler essere altezzosa, ne mastico più di certi pseudotifosotti, quindi sbagliare giudizi mi sembra normale. Non è il primo, non sarà l'ultimo errore di valutazione.
Fermo restando che non è un fenomeno, ne tantomeno chissà che portento, tant'è che spero che si compri un laterale sinistro, visto che asa è solo, per me, un rimpiazzo in quel ruolo, non suo (e si vede), mentre mi sarebbe piaciuto vederlo come alternativa ai 3 di centrocampo, ruolo per il quale è stato acquistato.
Comunque, visto che ormai si gioca con i 5 di centrocampo, ben venga Asamoah, ma se si vuole continuare su questa strada, vorrei un vero laterale.

VUCINIC: Sai come la penso. Sì, ok, ha acquistato punti nei miei confronti, ma resto fermamente dell'idea che i campioni sono altri, sìa come prime punte che come seconde, tant'è che in una mia classifica personale,non credo che entri nella top 30 mondiale. Questo non vuol dire che non voglio che rimanga alla JUVE, ma se deve essere lui l'uomo che ci deve tracinare, beh, non è che sono entusiasta. Tanti assist (diciamo un po' di assist), ma la porta è un miraggio, e lui deve almeno andare a doppia cifra, mentre sorvolo sul fatto che non è certo un cuor di leone e sui lunghi pisoli che spesso si fa in campo.
Diciamo che sacrificio (non tattico eh...) e lo sbattimento non sono le sue doti maggiori.

Poi, siccome amo scherzare, mi sentirai sempre dire che non ho mai dubitato di loro, mentre è ovvio che li tiferò sempre entrambi, in particolare il montenegrino, visto che mi hanno fatto godere con lo scudo che aspettavamo dal 2006.
sono pienamente d'accordo sull'analisi di entrambi i giocatori!!
fammi un analisi anche su Matri e Giovinco che sono curioso :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

sonnessa cinzia ha scritto:BEL SIPARIETTO, DEGNO DI BIM BUM BAM....

Beh con Asamoah sulla fascia, aumentiamo esponenzialmente i muscoli e la potenza. Infatti quando comincia a sfondare da lì, non lo tieni più. Se vogliamo trovare un difetto, non fa mai cross alti, il che complica un pò la vita a volte. Vero che doveva essere un alternativa al centrocampo delle meraviglie ma se gira così lui, come fai a tenerlo in panchina? E' lo stesso discorso per Vidal. Concordo che servirebbe un altra alternativa....anche se continuo a sperare in Paolino.

Su Vucinic ne abbiamo già parlato e riparlato così tanto che rischiamo solo di ripeterci.

Santino's fan

Poi se comincerà a segnare Bendtner,dirà"Io ho sempre stimato Bendtner,e sono stata entusiasta del suo acquisto".
E se Lucio troverà più spazio,giocando bene,dirà"nonostante il suo passato interista,io stimo Lucio,come uomo e come calciatore".
La solita storia.

Bloccato