UFO: Messico, 26/10/12
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
Re: UFO: Messico, 26/10/12
che le piramidi di giza rappresentino la cintura orione, è una mera interpretazione nostra, senza alcun riscontro scritto da nessuna parte.
cosi come le altre decine e decine di congetture fatte sulle misure peso forma ecc ecc delle piramidi.
che sia stato uno sforzo immane per l'epoca e che lo sarebbe anche oggi è palese, e quindi?
nessuno ha detto questo.... io dico solo che in una piramide di pietra, vedere una tecnologia aliena è una cosa di un assurdità pazzesca.
cosi come le altre decine e decine di congetture fatte sulle misure peso forma ecc ecc delle piramidi.
che sia stato uno sforzo immane per l'epoca e che lo sarebbe anche oggi è palese, e quindi?
nessuno ha detto questo.... io dico solo che in una piramide di pietra, vedere una tecnologia aliena è una cosa di un assurdità pazzesca.
Ma perche'?...tu parli di una piramide di pietra come se fosse una casa qualsiasi...io penso che per quel periodo costruire una piramide come quella e' pazzesco pensare che sia solo frutto dell' uomo.tarriconeWHC ha scritto:io dico solo che in una piramide di pietra, vedere una tecnologia aliena è una cosa di un assurdità pazzesca.
Sarebbe stata costruita 100 anni fa era un' altra cosa...ma qui si parla di 3000-4000 anni fa.
Anche come sono state costruite,fin'ora tante teorie ed ipotesi,ma di concreto?poco o nulla.tarriconeWHC ha scritto:che le piramidi di giza rappresentino la cintura orione, è una mera interpretazione nostra, senza alcun riscontro scritto da nessuna parte.
-
tarriconeWHC
jack ha scritto: Ma perche'?...tu parli di una piramide di pietra come se fosse una casa qualsiasi...io penso che per quel periodo costruire una piramide come quella e' pazzesco pensare che sia solo frutto dell' uomo.
Sarebbe stata costruita 100 anni fa era un' altra cosa...ma qui si parla di 3000-4000 anni fa.
Anche come sono state costruite,fin'ora tante teorie ed ipotesi,ma di concreto?poco o nulla.
sulle metodologie di costruzioni delle piramidi, vi sono diversi geroglifici nella piana di giza.
sul primo punto invece, tu non consideri il fatto che la piana di giza, non è nata dall'oggi al domani, ma da uno studio e un perfezionamento nella costruzione di piramidi antecedenti.
molte delle quali ancora in parte o del tutto in piedi.
struttralmente la piramide, è la forma geometra piu facile da realizzare, soprattutto considerando il fatto che non è un edificio vuoto all'interno, la difficoltà è solo nella mole di lavoro, e nella precisione, e su quest'ultimi ci sarebbe moltoooo da ridire, mentre nel primo caso, bisogna considerare, che a lavorarci non vi era la classifa impresa bergamasca di muratori, ma decine e decine di migliaia di schiavi e operai pagati.
Vorrei ritornare su questo...per dire anche...

Ecco tu qui metti in dubbio persino il peso e la forma della piramide,figuriamoci come sono state costruite...tarriconeWHC ha scritto: cosi come le altre decine e decine di congetture fatte sulle misure peso forma ecc ecc delle piramidi.
Come quindi?...se hai giorni nostri si faticherebbe e non poco a costruire una piramide uguale a quella,alcuni dicono che sia impossibile nonostante tutti i mezzi e tecnologie di cui il mondo dispone oggi,non viene da chiedere ma come e' possibile che lo hanno fatto 3000-4000 anni fa?tarriconeWHC ha scritto:che sia stato uno sforzo immane per l'epoca e che lo sarebbe anche oggi è palese, e quindi?
Tutto vero quello che dici...pero' oh,dopo,ripeto 3000 anni e passa,alcuni dubbi rimangono tutt' oggi...se poi ci sia qualche teoria che ci spiega di come realmente furono costruite mi farebbe piacere saperne qualcosa.tarriconeWHC ha scritto:
sulle metodologie di costruzioni delle piramidi, vi sono diversi geroglifici nella piana di giza.
sul primo punto invece, tu non consideri il fatto che la piana di giza, non è nata dall'oggi al domani, ma da uno studio e un perfezionamento nella costruzione di piramidi antecedenti.
molte delle quali ancora in parte o del tutto in piedi.
struttralmente la piramide, è la forma geometra piu facile da realizzare, soprattutto considerando il fatto che non è un edificio vuoto all'interno, la difficoltà è solo nella mole di lavoro, e nella precisione, e su quest'ultimi ci sarebbe moltoooo da ridire, mentre nel primo caso, bisogna considerare, che a lavorarci non vi era la classifa impresa bergamasca di muratori, ma decine e decine di migliaia di schiavi e operai pagati.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... ione.shtml
Bo prima cosa che mi è ricapitata letta tempo fa.
Bo prima cosa che mi è ricapitata letta tempo fa.
-
tarriconeWHC
jack ha scritto:Vorrei ritornare su questo...per dire anche...
Ecco tu qui metti in dubbio persino il peso e la forma della piramide,figuriamoci come sono state costruite...
Come quindi?...se hai giorni nostri si faticherebbe e non poco a costruire una piramide uguale a quella,alcuni dicono che sia impossibile nonostante tutti i mezzi e tecnologie di cui il mondo dispone oggi,non viene da chiedere ma come e' possibile che lo hanno fatto 3000-4000 anni fa?
Tutto vero quello che dici...pero' oh,dopo,ripeto 3000 anni e passa,alcuni dubbi rimangono tutt' oggi...se poi ci sia qualche teoria che ci spiega di come realmente furono costruite mi farebbe piacere saperne qualcosa.
no non metto in dubbio il peso e la forma.. mettevo in dubbio tutte le congetture che si trovano in molti siti internet, dove vogliono far passare le piramidi come una rappresentazione terrestre in scala, peso forma distanza luna terra ecc ecc.. per me sono solamente forzature, esattamente come il collegare la posizione delle 3 piramidi con la cintura di orione, tra l'altro la posizione non delle 3 piramidi non coincide con la quella della costellazione
ai giorni d'oggi si faticherebbe pure a costruire il colosseo, o una delle grandi cattedrali medievali... il tutto dovuto proprio a un evoluzione dell'edilizia e alla tipologie di lavoro che al giorno d'oggi si fanno.
inoltre ripeto, nella cotruzione delle piramidi, non vi hanno lavorato qualche decina di operai, ma decine di migliaiai forse ancora di piu di schiavi e operai.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La cosa più triste dei porci ignoranti come te è che non si sta zitti e si impara da chi ne sa chiaramente più di te, tipo tarriconeWHC.
Meno male che ci sei te che con prove inconfutabili mi puoi dire che disegni realizzati 3000 anni fa sulla piana di Giza e foto di alieni modificate con photoshop siano comparabili, meno male che esistono persone con il QI come il tuo, se no molti giudici non potrebbero considerare valido il concetto di "ritardo mentale".
Meno male che ci sei te che con prove inconfutabili mi puoi dire che disegni realizzati 3000 anni fa sulla piana di Giza e foto di alieni modificate con photoshop siano comparabili, meno male che esistono persone con il QI come il tuo, se no molti giudici non potrebbero considerare valido il concetto di "ritardo mentale".
-
The Barman
- Città: Parma
va beh te esageri un po' èh...pure io sono in disaccordo con Jack su quel che dice delle piramidi così come ho anche fatto un po' di ironia sul filmato sugli ufo, però non è che perchè uno è in disaccordo con me(e crede a cose che io ritengo anche un po' stupide) allora mi permetto di dargli del "porco ignorante" o del "ritardato mentale".Jeff Hardy 18 ha scritto:La cosa più triste dei porci ignoranti come te è che non si sta zitti e si impara da chi ne sa chiaramente più di te, tipo tarriconeWHC.
non è che aver ragione dà il diritto di mancare di rispetto a chi non ne ha.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Comunque il discorso delle stelle non è del tutto errato, sebbene sia assurdo ricondurlo agli alieni.
L'astronomia nell'antico egitto era comunque già molto avanti, anche se veniva usata per ragioni religiose, ed è effettivamente possibile che avessero voluto utilizzare dei criteri astrologici per il posizionamento delle piramidi. Orione peraltro nell'antico Egitto veniva chiamata Osiride, la rappresentazione del dio dei morti egizio.
Comunque jack, le stelle sono della cintura di orione, non delle nebulose. Le nebulose sono degli ammassi stellari, formati da centinaia di migliaia di stelle...
L'astronomia nell'antico egitto era comunque già molto avanti, anche se veniva usata per ragioni religiose, ed è effettivamente possibile che avessero voluto utilizzare dei criteri astrologici per il posizionamento delle piramidi. Orione peraltro nell'antico Egitto veniva chiamata Osiride, la rappresentazione del dio dei morti egizio.
Comunque jack, le stelle sono della cintura di orione, non delle nebulose. Le nebulose sono degli ammassi stellari, formati da centinaia di migliaia di stelle...
Giuro tutta la congiuntura alieni-vulcani-sottolacrostaterrestre cazzo è comparabile alla pallina da tennis ed al plasma di Clarence.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sarei io?!Jeff Hardy 18 ha scritto:"Informatevi" disse il tizio che crede che gli UFO abbiano delle basi in sud-america solo perchè detto da un tipo con evidente psicopatia.
Portami le prove, vere, non manipolate e facilmente manipolabili come quele di -Miz-
Le cose comunque non sono come viene scritto sui libri, io ne sono sicuro. Aspetto solo una prova, ma ne sono convinto come un fedele che crede nell'esistenza di Dio; io credo fiduciosamente nel'esistenza degli Antichi Astronauti.
Jeff Hardy 18 ha scritto:La cosa più triste dei porci ignoranti come te è che non si sta zitti e si impara da chi ne sa chiaramente più di te, tipo tarriconeWHC.
...ma nella tua vita reale prendi cosi tanta merda che poi devi venire su di un forum per sfogarti con chi la pensa diversamente da te???...
Non saprei darmi altra motivazione a riguardo...ba,ti professi tanto intelligente e al di sopra di tutti,non rendendoti conto che a volte sembri un vero testa di cazzo.
Ne ho letti di articoli,alcuni parlavano delle Nebulose di Orione,ma comunque non metto in dubbio quello che dici.Gsquared ha scritto: Comunque jack, le stelle sono della cintura di orione, non delle nebulose. Le nebulose sono degli ammassi stellari, formati da centinaia di migliaia di stelle...
jack ha scritto:
Forse perche' al suo interno ci sono delle raffigurazioni della costellazione di Orione?...o perche' tutte e 3 le piramidi sono state disposte come le 3 stelle della Nebulose di Orione?...per non parlare dei geroglifici al suo interno.

John Nada ha scritto:
Vabbe',tengo a precisare che se uno mi domanderebbe...credi che le piramidi siano state costruite dagli alieni?...sicuramente risponderei di no...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
io credo fiduciosamente nell'esistenza di Superman ma non sto qua a dirlo su un forumWWEonly4ever ha scritto:
Sarei io?!
Le cose comunque non sono come viene scritto sui libri, io ne sono sicuro. Aspetto solo una prova, ma ne sono convinto come un fedele che crede nell'esistenza di Dio; io credo fiduciosamente nel'esistenza degli Antichi Astronauti.
i libri son scritti da massoni, vogliono fottere laggente