a me sembrano tutt'altro k seghe mentali!Caroto ha scritto:per fortuna non è stato preso alla lettere il "via alle seghe mentali".
o forse si?
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
ADP_91 ha scritto: a me sembrano tutt'altro k seghe mentali!
Sting a capo dei The Corre? Sting occupato in una crociata contro la WWE in uno show WWE? no in effetti no, le seghe mentali almeno partono da qualcosa di logico
ma il forum si riferiva a a chi è il misterioso personaggio del forum..qui quasi tutti pensano si tratti di Sting..ti sembra una sega mentale?poi quelle sono solo ipotesi per cercare di trovare un modo per far collidere Sting e Taker..Caroto ha scritto:
Sting a capo dei The Corre? Sting occupato in una crociata contro la WWE in uno show WWE? no in effetti no, le seghe mentali almeno partono da qualcosa di logico
non ci vuole molto a capire il riferimento è a sting, pure un ebete lo capirebbe. Ora bisogna vedere se è realmente lui o se è un metodo per aumentare i ratings ed eventualmente se torna per lottare.ADP_91 ha scritto: ma il forum si riferiva a a chi è il misterioso personaggio del forum..qui quasi tutti pensano si tratti di Sting..ti sembra una sega mentale?poi quelle sono solo ipotesi per cercare di trovare un modo per far collidere Sting e Taker..
ma non si può da una cosa del genere partire con certe castronerie (discorso generale), non siamo in una chat di supereva, non si può confondere il diritto di parola con il diritto di scrivere ogni cosa che passa per la testa.
ma si...tu pensi k si arriverà a Sting vs Taker a WM?Caroto ha scritto:
non ci vuole molto a capire il riferimento è a sting, pure un ebete lo capirebbe. Ora bisogna vedere se è realmente lui o se è un metodo per aumentare i ratings ed eventualmente se torna per lottare.
ma non si può da una cosa del genere partire con certe castronerie (discorso generale), non siamo in una chat di supereva, non si può confondere il diritto di parola con il diritto di scrivere ogni cosa che passa per la testa.
ADP_91 ha scritto: ma si...tu pensi k si arriverà a Sting vs Taker a WM?
io penso che tra 4 orette ho l'aperitivo, penso che domani dormirò nel peggiore dei casi fino alle 11 di mattina ma non penso che ci sarà Taker vs Sting.
io spero che Sting faccia parte di Wm e lotti, perchè solo un ipocrita non lo vorrebbe, però al momento non ci sono rumors nè indizi che portino a quel match. Taker è rientrante, lo è pure HHH e probabilmente è simbolo della wwe quanto taker, con l'unica differenza che non avendo la streak di mezzo farebbe un match più indeciso dal punto di vista del risultato.
E' chiaro che SE rientra e SE lotta (2 se di fila) sarà per un dream match probabilmente contro uno di questi 2, ma pensare a uno piuttosto che all'altro mi sembra prematuro.
Tifiamo, speriamo, azzardiamoci a ipotizzare il match ma non esageriamo eh, senò si perde pure quel po' di senso che si cerca di dare alla discussione.
va bene daccordo!io cmq penso che se la wwe riesce a portarsi Sting a WM non si farà scappare l'occasione di mandarlo contro Taker!Caroto ha scritto:
io penso che tra 4 orette ho l'aperitivo, penso che domani dormirò nel peggiore dei casi fino alle 11 di mattina ma non penso che ci sarà Taker vs Sting.
io spero che Sting faccia parte di Wm e lotti, perchè solo un ipocrita non lo vorrebbe, però al momento non ci sono rumors nè indizi che portino a quel match. Taker è rientrante, lo è pure HHH e probabilmente è simbolo della wwe quanto taker, con l'unica differenza che non avendo la streak di mezzo farebbe un match più indeciso dal punto di vista del risultato.
E' chiaro che SE rientra e SE lotta (2 se di fila) sarà per un dream match probabilmente contro uno di questi 2, ma pensare a uno piuttosto che all'altro mi sembra prematuro.
Tifiamo, speriamo, azzardiamoci a ipotizzare il match ma non esageriamo eh, senò si perde pure quel po' di senso che si cerca di dare alla discussione.
ADP_91 ha scritto: va bene daccordo!io cmq penso che se la wwe riesce a portarsi Sting a WM non si farà scappare l'occasione di mandarlo contro Taker!
Sicuramente fossi mc mahon e avessi sting lo manderei contro taker o HHH, bisogna vedere se mc mahon la pensa allo stesso modo, se i wrestler la pensano allo stesso modo, se sting è disposto a perdere contro taker a WM, insomma sono tanti i fattori.
te se fossi sting andresti in WWE nell'evento più importante ad Atlanta per prenderle da taker? io no.
- The Phenom 80
questa è una bella domanda, però se Hogan ha jobbato a The Rock al suo ritorno a WM dopo 9 anni d'assenza, credo che anche Borden possa accettare di jobbare a Callaway, se comunque il suo personaggio ne esca alla grande, poi magari proprio come Hogan gli dai il titolo un mese dopo e pareggi tuttoCaroto ha scritto:
Sicuramente fossi mc mahon e avessi sting lo manderei contro taker o HHH, bisogna vedere se mc mahon la pensa allo stesso modo, se i wrestler la pensano allo stesso modo, se sting è disposto a perdere contro taker a WM, insomma sono tanti i fattori.
te se fossi sting andresti in WWE nell'evento più importante ad Atlanta per prenderle da taker? io no.
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
questa è una bella domanda, però se Hogan ha jobbato a The Rock al suo ritorno a WM dopo 9 anni d'assenza, credo che anche Borden possa accettare di jobbare a Callaway, se comunque il suo personaggio ne esca alla grande, poi magari proprio come Hogan gli dai il titolo un mese dopo e pareggi tutto
Tu cosa sai di Sting? Dei job che ha concesso e non concesso, dei wrestler che ha messo over, delle storyline a cui ha partecipato?
The Phenom 80 ha scritto:
questa è una bella domanda, però se Hogan ha jobbato a The Rock al suo ritorno a WM dopo 9 anni d'assenza, credo che anche Borden possa accettare di jobbare a Callaway, se comunque il suo personaggio ne esca alla grande, poi magari proprio come Hogan gli dai il titolo un mese dopo e pareggi tutto
la situazione di hogan non è quella di sting, non manca da 9 mesi. non esistono paragoni, non è che perchè ha accettato hogan debba farlo sting.
Eh sì cazzo, proprio uguali le situazioni che portarono Hogan a jobbare a The Rock e che potrebbero portare Sting a jobbare ad Undertaker.The Phenom 80 ha scritto:
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
Eh sì cazzo, proprio uguali le situazioni che portarono Hogan a jobbare a The Rock e che potrebbero portare Sting a jobbare ad Undertaker.
perchè tutti parlano di sto match ma ho ancora da capire per che cazzo di motivo sting dovrebbe venire in wwe per perdere con taker. bah
ad atlanta, per giunta.
o mi mette 7 zeri in banca o che si fotta il cazzo mc mahon.
- The Phenom 80
non ho paragonato Hogan a Sting era solo il 1° esempio che mi è venuto in mente, il punto comunque è un altro, io credo che per Sting se va in WWE conta la gestione del persinaggio nel suo complesso, non il singolo job, conta che questa parentesi non intacchi ciò che è stato Sting in 20 anni in WCW; mettiamo che sta un anno in WWE, se in questi 12 mesi si tirano fuori 2-3 feud importanti, magari mel mezzo un buon regno di campione WWE, pensate veramente che verrebbe ricordato come quello che dopo aver sconfito i Four Horseman e l'NWO è venuto in WWE a jobbare a Taker, io credo di no
e tu chi sei per fare il maestrino? e perchè continui a replicare scrivendo cose che non c'entrano nulla?You know me as Rob ha scritto:
Tu cosa sai di Sting? Dei job che ha concesso e non concesso, dei wrestler che ha messo over, delle storyline a cui ha partecipato?
domanda: Può jobbare a taker?
risposta: si
cosa c'entra il passato?