JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Matri se non sente la fiducia del mister ne soffre.
Però come dice Der, se non hai la tempra e i nervi d'acciaio, non sei da big.

Quagliarella per dire, entra dalla panchina e segna, gioca titolare e segna. Ha 5 gol in 10 partite di cui solo due da titolare (senza contare che almeno per 5 partite è stato messo a partita già chiusa quando la Juventus non correva più, vedi contro parma e udinese). Lui ha la tempra e se non era per l'infortunio, tranquilli che ad oggi staremmo parlando di un super Quagliarella.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Beh,abbiamo un Giovinco con molta autostima,ed un Matri che sta a terra... :LOL2:
Certi errori possono capitare,soprattutto se il tutto si compensa cona ltro,per esempio Vucinic non segna ma fa segnare,Del Piero che lo dico a fare,di gol come quelli ne sbaglia uno su 10...ma Matri proprio non riesce...posso benissimo capire che la situazione per lui ora non sia facile,però di certo lui non si sta aiutando...
io dico solo che ho letto ora il tuttosport e le pagelle erano sia Matri che Giovinco 6...sul primo il commento era che si sbatte molto ma è sfortunato...sul secondo che in pratica non ne azzecca una però poi trova il gol!
questo per dirvi che è esattamente la partita che ho visto io ieri...se Matri invece di prendere la traversa avesse segnato e Giovinco invece di segnare avesse preso il palo qui si starebbe a parlare di un ottimo Matri e di un Giovinco imbarazzante!
ma guardate che io non sono un fan di Matri come lo è Taker però bisogna vedere le cose come stanno...il povero Alessandro purtroppo non può essere visto da Conte mentre il suo pupillo è Giovinco...la differenza sostanziale è tutta li!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Eh che ci vuoi fare,al fascino dei soldi non si comanda...
A me dispiacerebbe scaricare così Matri,noi di pazienza ne abbiamo avuta,anche se io sono disposto a dargli ancora tempo fino a Gennaio,ben consapevole però che le occasioni sarannoa ncor più ridotte dopo ieri...
ma non è questione di pazienza....lo scorso anno Matri ha fatto 10 gol nel girone di andata salvo poi finire fuori per Borriello che giocava sempre con prestazioni ridicolo fino alle ultime giornate dove è riuscito a fare qualcosina...
con Borriello Conte ha avuto pazienza perchè gli piaceva...con Giovinco Conte ha pazienza perchè è il suo preferito...con Matri Conte la prima partita che non fa bene lo sbatte in panchina per 10 giornate...questi sono i fatti!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Diciamo che dovrà essere ceduto perchè non piace a Conte, appunto.
Per questo penso a Destro visto che piace a Conte.

PS:tuttosport ha dato 6.5 all'arbitro.
Questo la dice assai lunga sulle loro pagelle. :facepalm2:
Ultima modifica di Rocks il 08/11/2012, 13:58, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Matri se non sente la fiducia del mister ne soffre.
Però come dice Der, se non hai la tempra e i nervi d'acciaio, non sei da big.

Quagliarella per dire, entra dalla panchina e segna, gioca titolare e segna. Ha 5 gol in 10 partite di cui solo due da titolare (senza contare che almeno per 5 partite è stato messo a partita già chiusa quando la Juventus non correva più, vedi contro parma e udinese). Lui ha la tempra e se non era per l'infortunio, tranquilli che ad oggi staremmo parlando di un super Quagliarella.
che Quagliarella ha tempra sono d'accordissimo!!
pur non reputandolo un campione lui ha sicuramente la personalità per giocare in una grande squadra....ma Giovinco non credete che ne abbia più di Matri eh!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto: ma non è questione di pazienza....lo scorso anno Matri ha fatto 10 gol nel girone di andata salvo poi finire fuori per Borriello che giocava sempre con prestazioni ridicolo fino alle ultime giornate dove è riuscito a fare qualcosina...
con Borriello Conte ha avuto pazienza perchè gli piaceva...con Giovinco Conte ha pazienza perchè è il suo preferito...con Matri Conte la prima partita che non fa bene lo sbatte in panchina per 10 giornate...questi sono i fatti!
Grande ADP, ci troviamo d'accordo sulla situazione Matri :LOL2:
Ribadisco: speriamo che a gennaio Matri si trovi lontano da Torino :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Giovinco deve dimostrare di averne ancora, Matri sta dimostrando il contrario.
Poi da Giovinco ci si aspetta che risolva le partite eh.
Da Matri ormai, ci si aspetta solo un gol ogni tanto.

Troppo pesanti gli errori in champions league quando serviva metterla dentro.
Specie contro lo Shaktar.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:
Grande ADP, ci troviamo d'accordo sulla situazione Matri :LOL2:
beh mi sempre solo di dire le cose come stanno...io non amo particolarmente ne Matri ne Giovinco ne tanto meno Quagliarella per cui mi sembra di poter essere abbastanza obbiettivo su sto fatto!
poi un giocatore che non sente la fiducia dell'allenatore è chiaro che ogni partita che gioca può essere l'ultima occasione e ha una pressione assurda addosso...vorrei vedere Giovinco nelle stesso condizioni di Matri come ne verrebbe fuori!
mica tutti hanno la personalità di Del Piero che con Capello ogni volta doveva dimostrare e lui entrava e segnava sempre!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Giovinco deve dimostrare di averne ancora, Matri sta dimostrando il contrario.
Poi da Giovinco ci si aspetta che risolva le partite eh.
Da Matri ormai, ci si aspetta solo un gol ogni tanto.

Troppo pesanti gli errori in champions league quando serviva metterla dentro.
Specie contro lo Shaktar.
madonna che roba oh mi sembrate di coccio....Matri l'anno scorso per la vittoria del campionato nel girone di andata è stato FONDAMENTALE....ha segnato gol pesanti e decisivi su tutti il pareggio col Milan!
Giovinco per ora non ha portato 1 punto!
non potete adesso scaricare così Matri per Giovinco che alla Juve per ora non ha fatto proprio nulla...se poi Matri non dovesse giocare davvero più sono d'accordo a cederlo ma non è per colpa sua...teniamoci Giovinco e speriamo che risolva le partita ma non ci contate molto eh..

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto: beh mi sempre solo di dire le cose come stanno...io non amo particolarmente ne Matri ne Giovinco ne tanto meno Quagliarella per cui mi sembra di poter essere abbastanza obbiettivo su sto fatto!
poi un giocatore che non sente la fiducia dell'allenatore è chiaro che ogni partita che gioca può essere l'ultima occasione e ha una pressione assurda addosso...vorrei vedere Giovinco nelle stesso condizioni di Matri come ne verrebbe fuori!
mica tutti hanno la personalità di Del Piero che con Capello ogni volta doveva dimostrare e lui entrava e segnava sempre!
Esatto, poi non è facile giocare 1partita e stare in panchina per i 15giorni successivi per scelta tecnica.
E' una pugnalata al cuore e all'orgoglio.

Boh mi fa strano, lo scorso anno di sti tempi Matri era il capocannoniere della juve, giocava con continuità e tutti ne parlavano bene.

Tutto ad un tratto diventa un peso, un panchinaro.
E si pretende che non appena entri in campo debba per forza far gol con tutta quella situazione che c'è dietro.

I fenomeni possono far questo (Del Piero).

Per me Matri è da Juve, ma non per QUESTA Juve.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Frena frena, non sto dicendo di scaricare Matri per tenerci Giovinco che ancora deve dimostrare tutto.
Sto dicendo però che Matri mi sembra che alla Juventus non ci si trova più bene, vuoi per la pressione, per la panchina, per il modo di giocare, per la mancanza di considerazione di Conte.

Sto dicendo tutta un altra cosa rispetto a te.
Matri l'anno scorso ha fatto benissimo, poi quest'anno sente molto di più la pressione.
Più che non da Juventus...non mi sembra da champions league dove gli errori che fa lui, non se li può permettere di continuo un attaccante.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Frena frena, non sto dicendo di scaricare Matri per tenerci Giovinco che ancora deve dimostrare tutto.
Sto dicendo però che Matri mi sembra che alla Juventus non ci si trova più bene, vuoi per la pressione, per la panchina, per il modo di giocare, per la mancanza di considerazione di Conte.

Sto dicendo tutta un altra cosa rispetto a te.
Matri l'anno scorso ha fatto benissimo, poi quest'anno sente molto di più la pressione.
Più che non da Juventus...non mi sembra da champions league dove gli errori che fa lui, non se li può permettere di continuo un attaccante.
sul primo punto sono d'accordo con te...se tu mi dici che Matri non si trova più bene e che Conte non lo considera hai perfettamente ragione...però io non ci sto quando vengo qui per i commenti dopo la partita e tutti contro Matri per il gol sbagliato e a esaltare Giovinco per il gol...non si può ragionare così...Matri non gioca da una vita ha un occasione ogni morte di papa e tutti ad accanirsi per un gol sbagliato?
per quanto riguarda la Champions League....nessuno dei nostri attaccanti a parte forse Vucinic può fare il titolare in una squadra che gioca in champions e soprattutto che punta a vincerla ma su questo mi sono già espresso più volte e non voglio ritornarci!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Matri in champions ha già giocato ben tre partite partendo da titolare.
E ha sbagliato un sacco di gol in tutte e tre di cui molti che potevano essere decisivi.

Se vogliam parlare di Matri che deve avere più chance quando hai Quagliarella che scalpita e Bendtner che malissimo non ha fatto finora, beh io lì non sono d'accordo. L'importante è la vittoria della squadra, non possiamo stare a cercare di recuperare Matri di continuo così.
Se non sfrutta le occasioni nè in campionato nè in champions league....

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Matri in champions ha già giocato ben tre partite partendo da titolare.
E ha sbagliato un sacco di gol in tutte e tre di cui molti che potevano essere decisivi.

Se vogliam parlare di Matri che deve avere più chance quando hai Quagliarella che scalpita e Bendtner che malissimo non ha fatto finora, beh io lì non sono d'accordo. L'importante è la vittoria della squadra, non possiamo stare a cercare di recuperare Matri di continuo così.
Se non sfrutta le occasioni nè in campionato nè in champions league....
Bendtner ha fatto come Matri ne più ne meno...pure lui pur non giocando male ha sbagliato parecchi gol...Quaglia io lo ritengo sempre più un valore aggiunto quando entra dalla panchina che non da titolare ma su di lui posso essere d'accordo...se mi dite Quaglia e Vucinic è giusto che al momento hanno qualcosa in più ma Giovinco Matri e Bendtner sono sullo stesso piano!
io non dico di recuperare Matri...però non potete pretendere che alla prima partita dopo tanto tempo faccia una prestazione della madonna e faccia gol...anche i grandi attaccanti hanno bisogno di un pò di tempo per carburare!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Vabbè Matri non gioca con continuità,ma pure QUagliarella non è che sia titolare fisso...però lui le occasioni le coglie al volo,come fatto ieri...
Ragazzi ci sono anche delle gerarchie alla Juventus,dove Vucinic è inamovibile,poi nelle preferenze di Conte c'è Giovinco,a seguire Quagliarella e Bendtner più o meno sono sullo stesso piano,e per ultimo c'è proprio Matri...
Ma questo perchè?Perchè Vucinic è di gran lunga il più forte,Giovinco,checchè se ne dica,ha dei colpi comunque importanti,e dire che non ha fatto nulla è sbagliato,perchè altrimenti Ale ha fatto meno di 0,poi Quagliarella i gol li fa,mentre Bendtner non è molto giudicabile,ha fatto solo 3 partite,però ha giocato sicuramente meglio di Matri,anche se gli manca ancora il gol.Mentre il numero 32,ha giocato male ragazzi!La continuità conta fino a un certo punto,però se sei forte,segni lo stesso!E di esempi lampanti ce ne sono,come appunto diceva Der,tipo Tomasson e Cruz(e noi dovremmo ricordarcelo benissimo!).
Sapete cosa abbiamo ricavato?Che Matri non è da Champions.Almeno finora,è quello che ha dimostrato.
In Campionato può ancora dire la sua,ma ragazzi ripeto,noi abbiamo uno Scudetto da riconquistare,ed una qualificazione in Champions da raggiungere,e non possiamo perdere tempo!Prima di tutto la Juventus,sempre!E a tal proposito,gioca chi sta meglio,indipendentemente da simpatie,preferenze ecc.

Bloccato