ADP_91 ha scritto:
era chiaramente una polemica....vuol dire aprite gli occhi che io sono forte per lo meno io l'ho intesa così...stai calmo che non hai fatto una beata minchia fino ad ora...hai fatto oggi il tuo primo gol in champions!
Ripeto,faccia quello che vuole.
Se in Curva non lo possono vedere,cavoli loro...basta che poi però esaltano De Ceglie,perchè è un bravo ragazzo...
Io sono dell'idea che bisogna tifare tutti i giocatori della propria squadra allo stesso modo,e quando uno segna,si esulta...non è che invece si fischia il tuo calciatore,che ha fatto gol per la squadra che voi tifate...
Dai dì la verità,tu non lo sopporti perchè odi l'idea di qualcuno che sostituisca Alex...e sicuramente questo non è Giovinco,il quale però credo solo si ispiri a lui,almeno nelle esultanze...ripeto,per me può pure abbassarsi i pantaloni e mostrare il didietro,l'importante che segni...
Però un Campione al posto di Alex prima o poi dovremo trovarlo,non possiamo vivere del suo ricordo,e continuare ad essere nostalgici...ora possiamo esserlo,perchè ancora non abbiam trovato un degno erede,ma dovremo acquistare un grande attaccante presto o tardi...
taker85 ha scritto:Ho sperato fino al 31agosto che Matri potesse cambiare squadra.
Ero sicurissimo che avrebbe fatto peggio dello scorso anno.
Forse non è un giocatore da BIG?
Chi lo sa, io continuo a ripetere che una punta come lui ha bisogno di continuità per esprimersi al meglio, e non le partite a gettone.
Ne è la prova quest anno, ne è stata la prova l'anno scorso (dove fece 8 gol nelle prime 16giornate da titolare, e 2 nelle restanti 16 da panchinaro).
Da suo estimatore spero che venga ceduto presto.
Hai anche ragione,infatti se c'è una cosa che è mancata a Matri,è stata sicuramente la continuità di partite,però...se mi sbagli quei gol a porta vuota con lo Shaktar,o quello come ieri davanti al portiere,puoi anche giocare una partita ogni 10,ma se sei forte segni e basta...
Ora non voglio dire che Matri sia scarso,però,con profondo mio dispiacere,ora come ora si sta dimostrando inadeguato,in particolar modo in Champions,dove non ne azzecca una che sia una...