Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
INFORMAZIONI GENERALI Paese: Regno Unito Anno: 2009- in produzione Formato: serie tv Genere: fantascienza, drammatico Stagioni: 4 Episodi: 29+ Durata: 45 min (episodio) Lingua originale: Inglese Ideatore: Howard Overman Casa di produzione: Clerkenwell Films
La prima puntata mi era piaciuta,Rudy sempre divertente.La seconda è una stronzata paurosa.Il tipo nuovo è inutilissimo.La terza puntata promette bene.Comunque mi sa di stagione di transizione come la terza.
Darth_Dario ha scritto:Io manco finì la terza. Sono ridondanti, non succede un cazzo, se voglio vedermi situazioni surreali divertenti mi guardo la prima serie.
confermo, ho amato le prime due stagioni, la terza non l'ho nemmeno finita.
Già con l'addio di Nathan (la colonna della serie), lo show ha avuto una flessione, però Simon e il nuovo arrivato Rudy in qualche modo hanno salvato la baracca ed è rimasto più che guardabile
Ma ora che sono rimasti solo Rudy e il pessimo Curtis (il più inutile di tutti), la qualità è sembra essere scesa ulteriormente...anche se il nuovo probation worker mi piace un sacco