WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Santino's fan »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Quindi la Universe è la solita vaccata, risparmiati 70€.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ma i replay si vedono solo quando la F è rossa? oppure c'è qualche bottone che lo attiva quando si vuole anche per le alte mosse?( a me è capitato facendo l'old school che non era ne una mossa finale ne speciale ma non so che bottono ho premuto se qualcuno lo sa me lo dica grazie)...cmq per chi voleva sapere del big del kane volevo dire che a me nn è bloccato sono tutti e 3 dispobnibili ovviamente ho comprato venrdi scorso il gioco edizione limitata quello di austin e ho comprato anche il fan axxess e la funzione che sblocca tutto...cmq a me l'unico difetto che fà e che si blocca molte volte...specialmente quando create uno show nuovo e volete modificare i match..vi da dannare...altra pecca è sicuramente il wwe universe, sono quasi al secondo anno ma scene nuove niente,creo tag..e il cpu li mette contro...ma che cazzate sono....bhààà ci ha inculati la thq sul wwe universe poco ma sicuro..!
mi chiedo solamente il perchè nei trailer ci facevano vedere quelle scene interattive, con possibilità di scegliere cosa fare, se stringere la mano o no, se rifiutare di colpire il tuo avversario con la sedia o no. Dove cazzo sono queste opzioni? :(
Ci deve essere sicuramente un modo, ma... pure a te che hai sbloccato i feuds pack 1 e 2, capita la stessa cosa che capita a me e a tutti a quanto vedo.

Cmq te hai tutti i vestiti di kane perchè hai comprato l'opzione di sbloccare tutto. Leggendo in giro, ho scoperto che solo con quel modo puoi avere quell'abito di kane. Grazie THQ per avermi fatto sbloccare un attire che non vedrò mai! :facciadafesso:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Quindi la Universe è la solita vaccata, risparmiati 70€.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Per ora mi sto concentrando sulla Universe, sono arrivato a RR, WWE Champion CM Punk che sfiderà The Rock con Stone Cold come Special Ref, IC Champion Hunico che sfiderà Daniel Bryan, Tag Champs Primo ed Epico, a SD ho invece WHC Christian che a RR sfiderà Big Show, US Champion Mark Henry che a RR sarà contro Ted DiBiase e Justin Gabriel.

Comunque mi è capitato più volte che nonostante modificassi la graduatoria dei Contenders al WHC e al WWE Championship mettendo Big Show e John Cena al posto di ADR e Bryan, i match in PPV hanno sempre visto Punk vs Bryan e Christian vs ADR. A voi è capitato?

Kingston e Truth simulando RAW Kingston era sempre nel ME e Truth avrà disputato minimo 5 match in 5 settimane contro i vari Punk, Cena, Jericho... e vincendo sempre! Quindi ho messo su Indipendente tutti e due :)

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

AIUTOOOO DOVE SI INSERISCE IL CODICE PER TYSON?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ChuckNorris ha scritto:AIUTOOOO DOVE SI INSERISCE IL CODICE PER TYSON?
direttamente nel play station store :ammiccante:

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Lord.Panzai. ha scritto:
direttamente nel play station store :ammiccante:
Ahh scusa pensavo dalla modalita negozio del gioco percio non lo trovavo ;) risolto :party:

Roco
Città: Roma

Messaggio da Roco »

Salve a tutti lurko il forum da anni e non mi ero mai accorto di una sezione per i VG, ho la versione x 360 se qualcuno vuole aggiungermi la mia gametarg è : RocoRosso (al momento sono senza mic spero di risolvere in tempi brevi).

Anchio segnalo il bug del costume di Kane, l'assenza delle scene con opzioni ed anche durante il match i bug fioccano che è un piacere, più di una volta ho dovuto riavviare il match (perchè mi si bloccava il personaggio, uno dei partecipanti inizia a camminare all'infinito in una direzione, invece di rientrare in ring per evitare il countout la cpu comincia a correrci attorno ecc.); anche la personalizzazione dei match mi sembra più ristretta di prima, ad esempio ieri volevo fare un TT extreme rules ad eliminazione ma quest'ultima opzione era oscurata mentre nella passata edizione era possibile, online è anche peggio o non son stato capace io o anche creando la partita si può fare il match prescelto solo con le impostazioni base.

P.S. se voleste votare le mie orride creazioni ve ne sarei grato :ave:
P.P.S. ho acceso ora la consolle ed è partito un aggiornamento del gioco speiamo risolva qualcosa, ne sapete niente?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sì però mo non cominciate con i piagnucolii stile main forum tipo: Che merda ecc... Io vorrei sapere se l'acquisto è consigliato o meno e dei bug non me ne fotte una sega. Il punto è: le nuove modalità sono soddisfacenti dal punto di vista qualitativo e della longevità? Il gameplay è migliorato? Se sì come? E' il solito upgrade alla THQ dove ti ritrovi praticamente lo stesso gioco ma con il roster aggiornato e magari qualche leggenda diversa?

Roco
Città: Roma

Messaggio da Roco »

DF PUNK ha scritto:Sì però mo non cominciate con i piagnucolii stile main forum tipo: Che merda ecc... Io vorrei sapere se l'acquisto è consigliato o meno e dei bug non me ne fotte una sega. Il punto è: le nuove modalità sono soddisfacenti dal punto di vista qualitativo e della longevità? Il gameplay è migliorato? Se sì come? E' il solito upgrade alla THQ dove ti ritrovi praticamente lo stesso gioco ma con il roster aggiornato e magari qualche leggenda diversa?
"L'ultima che hai scritto", ha la "modalità storia" che mi è molto piaciuta, ma per il resto non vedo grosse diferenze con il predecessore, le poche che mi vengono in mente: il sistema arti migliorato (con la possibilità sia di selezionare le diverse mosse cosa non possibile prima e la possibilità di distribuire la vità alle varie parti del corpo, 25% di default per parte), solo i wrestler che hai messo nel rooster partecipano a gli eventi (a meno che non sia tu a selezionarli), la possibilità di creare uno show settimanale fisso con un rooster suo o show minori con rooster presi da altri show (come Superstar che usa i rooster di raw e smack) e se vuoi PPV mensile con cintura creata (ma peggio di quelle che si potevano creare un tempo), l'inserimento dell'OMG moment.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

DF PUNK ha scritto:Sì però mo non cominciate con i piagnucolii stile main forum tipo: Che merda ecc... Io vorrei sapere se l'acquisto è consigliato o meno e dei bug non me ne fotte una sega. Il punto è: le nuove modalità sono soddisfacenti dal punto di vista qualitativo e della longevità? Il gameplay è migliorato? Se sì come? E' il solito upgrade alla THQ dove ti ritrovi praticamente lo stesso gioco ma con il roster aggiornato e magari qualche leggenda diversa?
Sarò più sincero possibile: Il gameplay del gioco è molto simile a quello dello scorso anno, le animazioni delle mosse sono leggermente migliori, belle le catching finisher (mosse finali al volo), i match vengono abbastanza divertenti, un po' come in WWE 12...l'attitude era è carina, il wwe universe un disastro era molto meglio quello del 12, per lo meno li le scene venivano, in questo universe ne vengono davvero pochissime e fanno schifo! Quindi dopo aver terminato l'attitude era sorge un bel punto di domanda su cosa farne del gioco...modalità create arena migliorata, ma vabbè almeno per me quello che conta è il gioco vero e proprio. L'I quit è accettabile, lo special referee pure se l'arbitro lo controlli te perchè se comandato dal cpu con l'intelligenza artificiale ai minimi termini nn fa niente di nuovo, neanche se lo prendi a pugni reagisce!!!. Hanno pensato bene di togliere la possibilità di prendere ulteriori 2 tavoli nei tlc match levando quindi la possibilità di utilizzarne 4 contemporaneamente, nelllo steele cage addirittura hanno levato lo schienamento e la sottomissione :perso:
Una cosa è certa questo gioco nn vale 70 euro (DLC ESCLUSI!).

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Ci ho giocato due orette ieri sera, e mi ha preso tantissimo. L'attitude era è fatta divinamente, curata in ogni piccolo particolare, oggi pomeriggio lo provo meglio. Per adesso mi ha fatto un ottima impressione!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ok, è già qualcosa :EHEH
contate che io non ho preso il 12 e sono comunque fermo all'11, sono molto soddisfatto dal roster, probabilmente il più ampio mai sviluppato, però da quello che mi dite con le varie modalità siamo alle solite, ma la modalità Attitude dura abbastanza o è tipo le ultime "cagate" che hanno sostituito la story mode che durano uno sputo?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

cavaliere oscuro ha scritto:
Sarò più sincero possibile: Il gameplay del gioco è molto simile a quello dello scorso anno, le animazioni delle mosse sono leggermente migliori, belle le catching finisher (mosse finali al volo), i match vengono abbastanza divertenti, un po' come in WWE 12...l'attitude era è carina, il wwe universe un disastro era molto meglio quello del 12, per lo meno li le scene venivano, in questo universe ne vengono davvero pochissime e fanno schifo! Quindi dopo aver terminato l'attitude era sorge un bel punto di domanda su cosa farne del gioco...modalità create arena migliorata, ma vabbè almeno per me quello che conta è il gioco vero e proprio. L'I quit è accettabile, lo special referee pure se l'arbitro lo controlli te perchè se comandato dal cpu con l'intelligenza artificiale ai minimi termini nn fa niente di nuovo, neanche se lo prendi a pugni reagisce!!!. Hanno pensato bene di togliere la possibilità di prendere ulteriori 2 tavoli nei tlc match levando quindi la possibilità di utilizzarne 4 contemporaneamente, nelllo steele cage addirittura hanno levato lo schienamento e la sottomissione :perso:
Una cosa è certa questo gioco nn vale 70 euro (DLC ESCLUSI!).
Ma ci dev'essere per forza un modo per far capitare le cut scene interattive nella modalità universe! Lo fanno vedere anche nei trailers. Non penso ci facciano vedere una cosa che in realtà non c'è. E' come se in un trailer di un film fanno vedere un attore, che in realtà se lo vai a vedere al cinema non c'è. C'è qualche modo per farle capitare, per forza... quindi: o è un bug o è un bug. Ad esempio, la modalità universe non riconosce che hai sbloccato i due universe feud pack. che dovrebbero essere le cut scene interattive.

Comunque mi sono rotto il cazzo di lamentarmi ogni anno. Dovrei essere contento e invece sono qui che non ho neanche voglia di accendere l'xbox.
Ogni anno i fan di Fifa sono sempre più stupiti del gioco, stessa cosa per quelli di mass effect, halo e call of duty. Noi "fan" della vecchia serie "smackdown" ogni hanno GIUSTAMENTE ci lamentiamo. Che se ne vadano affanculo. Ma veramente. :triste:
Ma essendo l'unico gioco di wrestling per console. Beh a che cacchio vuoi giocare su console next gen?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

DF PUNK ha scritto:ok, è già qualcosa :EHEH
contate che io non ho preso il 12 e sono comunque fermo all'11, sono molto soddisfatto dal roster, probabilmente il più ampio mai sviluppato, però da quello che mi dite con le varie modalità siamo alle solite, ma la modalità Attitude dura abbastanza o è tipo le ultime "cagate" che hanno sostituito la story mode che durano uno sputo?
No, la Attitude Mode dura dal "periodo" Summerslam '96 a WM XV, comprendendo diversi video interessanti che spiegano meglio cosa successe in quel periodo.

Rispondi