KingOfHell1984 ha scritto:Sinceramente, molte volte le storylines nella universe "me le creo" io, indipendtemente dalle cutscenes.
Per dire... Ora a SD il WHC è Del Rio a cui sto facendo "assoldare" (leggi: mettere negli alleati) alcuni wrestlers che gli fanno da special refree in PPV (Barret, Ziggler), ottenendo sempre vittorie per fast count o screwjob.
9 su 10 il titolo lo perderà a 'mania (finita ora la RR, vinta da una CAW)
A Raw la "mia" caw è campione dopo schermaglie con Cena...ho messo Rock a RAW per la RTWM, l'ho ifatto interferire in un match con la mia caw per far partire un "feud" per WM.
Dove non arriva la THQ, metto le mie modifiche...
Anche io mi creo le storylines da solo. Solo che la cpu certe volte me le distrugge da solo, e questa cosa mi fa incazzare e non poco.
La mia caw è campione wwe, ma attacca senza senso il campione del mondo di smackdown perchè vuole anche il suo titolo. Ti sembra sensata come cosa? ok puoi modificare il tutto, lo togli dai nemici e non capita più. Passa una settimana e Otunga ti attacca senza senso. Ok lo bastoni nel match dopo e lo togli dai nemici. Fai un tag team match a caso, e i campioni di coppia ti attaccano dopo il match. Perchè? ho fatto solo un tag team match non voglio i titoli di coppia. Creo una stable formata dalla mia caw, big show del 99 e shane mcmahon. Metto tra i nemici The Rock, ma indipendentemente da questo a fine match Big Show stringe la mano a The Rock. Dai suvvia, sono cose che non si possono vedere.
In 4 mesi di fai mi saranno capitate solo due scenetta del cazzo tra la mia caw e The Rock. Inutili e spompate.
In un anno di universe, non ho mai visto una cutscene più lunga di 10 secondi e non ho mai potuto scegliere nessuna opzione durante la scena. Del tipo: stringigli la mano o no, o la spear dallo stage che vediamo nel trailer.
Ho sbloccato le scene aggiuntive nell'attitude era mode il pack 1 e 2... dovrebbero essere quelle le cut scene con scelta etc. Adesso mi sorge un dubbio: dato che i programmatori sono degli incapaci totali (come abbiamo visto anche negli anni passati e come abbiamo visto ora con il bug di kane e dello steel cage) non è che la modalità wwe universe non mi abbia ancora riconosciuto che ho sbloccato i due nuovi gruppi di storie?
Se nessuno ne sa niente, mi sa che chiedo al forum ufficiale wwe 13, di solito li rispondono e sanno sempre tutto
grassi americani