JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: E beh che facciamo,rivitalizziamo,o quantomeno proviamo,Matri,e mandiamo a cagare Giovinco?
Ale ha giocato molto molto peggio di Seba...il quale ha al suo attivo 3 gol,ed un paio di assist importanti,specie quello per Pogba mercoledì...
Matri a me sembra totalmente fuori dal gioco ora come ora,cioè boh,un corpo estraneo...però sì,è buono dargli altre opportunità,per carità.Se lo rinvigoriamo,avremmo un'altra carta da non sottovalutare.
Però io aspetto fino a Gennaio,non è che poi possiamo fare come con Amauri...
Matri ha giocato si e no 2 partite e ha fatto un gol...non si può giudicare sinceramente...mentre Giovinco come anche Quaglia hanno avuto molte più possibilità...
io comunque vedo sempre meglio la coppia Vucinic-Matri che non Vucinic-Giovinco...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: Matri ha giocato si e no 2 partite e ha fatto un gol...non si può giudicare sinceramente...mentre Giovinco come anche Quaglia hanno avuto molte più possibilità...
io comunque vedo sempre meglio la coppia Vucinic-Matri che non Vucinic-Giovinco...
Beh Matri ha giocato con la Roma,facendo gol,ma con quella difesa...tipo pure De Ceglie giocò bene,per dire...
Però con Nordsjaelland è stato invisibile...con lo Shaktar sbagliava di tutto...
Cioè le poche occasioni avute,le ha sfruttate molto male...

Ma io invece cambierei il modulo,indipendentemente dalle punte...'sto 3-5-2 mi ha stufato...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Beh Matri ha giocato con la Roma,facendo gol,ma con quella difesa...tipo pure De Ceglie giocò bene,per dire...
Però con Nordsjaelland è stato invisibile...con lo Shaktar sbagliava di tutto...
Cioè le poche occasioni avute,le ha sfruttate molto male...

Ma io invece cambierei il modulo,indipendentemente dalle punte...'sto 3-5-2 mi ha stufato...
beh anche Giovinco ha fatto solo gol inutili come il gol con la Roma del 4-1 e un altra doppietta inutile contro manco mi ricordo chi!
detto questo pure io cambierei modulo...io vedrei molto bene ad esempio un 4-3-1-2 con Pirlo davanti alla difesa e Pogba dietro le punte!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: beh anche Giovinco ha fatto solo gol inutili come il gol con la Roma del 4-1 e un altra doppietta inutile contro manco mi ricordo chi!
detto questo pure io cambierei modulo...io vedrei molto bene ad esempio un 4-3-1-2 con Pirlo davanti alla difesa e Pogba dietro le punte!
Giovinco segnò due gol con l'Udinese,quando vincemmo 4-1.E si guadagnò pure il rigore dell'1-0,costando l'espulsione a BRkic.
Però,sarà che mi è sempre piaciuto,però io l'ho visto meglio rispetto a Matri.
il 4-3-1-2?Interessante...così almeno fai giocare i titolari e Pogba insieme a centrocampo...
A me però attira anche il 4-3-3,l'anno scorso andavamo bene anche con quello,e fu lì che Matri diede il meglio(in pratica con quel modulo,segnò quasi,se non tutti,i 10 gol).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sinceramente non avrei dato un altra chance a Matri proprio in champions league.....e in una partita che è da vincere.
Poi magari ci smentisce tutti, segna e ci fa vincere.

Però......che cavolo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Sinceramente non avrei dato un altra chance a Matri proprio in champions league.....e in una partita che è da vincere.
Poi magari ci smentisce tutti, segna e ci fa vincere.

Però......che cavolo.
ma ragzzi è inutile che ci giriamo intorno...davanti a parte Vucinic(che ripeto è un ottimo giocatore ma niente di più)gli altri 4 sono tutti sullo stesso livello e se rimaniamo con questi Conte continuerà a farli girare per tutta la stagione in base a chi vede più in forma o con più fame in quel momento!
ora nelle ultime uscite Giovinco ha fatto ridere i polli...Bendtner si è sbattuto e ha fatto il suo non riuscendo a trovare mai il gol però(che è fondamentale che dir si voglia)...Quagliarella ha fatto gol con il Bologna,ma un gol regalatogli da una grande azione sull'asse Pogba-Giaccherini e soprattutto dopo che non aveva mai visto palla fino a quel momento!
in assenza di Vucinic devi comunque mettere in campo 2 giocatori che per un motivo o per un altro non sono affidabili...tanto vale mettere un Matri che negli ultimi tempi non ha mai visto il campo e con una voglia in più di dimostrare qualcosa!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: ma ragzzi è inutile che ci giriamo intorno...davanti a parte Vucinic(che ripeto è un ottimo giocatore ma niente di più)gli altri 4 sono tutti sullo stesso livello e se rimaniamo con questi Conte continuerà a farli girare per tutta la stagione in base a chi vede più in forma o con più fame in quel momento!
ora nelle ultime uscite Giovinco ha fatto ridere i polli...Bendtner si è sbattuto e ha fatto il suo non riuscendo a trovare mai il gol però(che è fondamentale che dir si voglia)...Quagliarella ha fatto gol con il Bologna,ma un gol regalatogli da una grande azione sull'asse Pogba-Giaccherini e soprattutto dopo che non aveva mai visto palla fino a quel momento!
in assenza di Vucinic devi comunque mettere in campo 2 giocatori che per un motivo o per un altro non sono affidabili...tanto vale mettere un Matri che negli ultimi tempi non ha mai visto il campo e con una voglia in più di dimostrare qualcosa!
Però può essere a doppio taglio:da una parte,Matri può avere tutta la voglia di riconquistarsi il posto,ma dall'altra,potrebbe anche giocare scazzato e sfiduciato...
Io attualmente gli preferisco Giovinco e Quagliarella.Bendtner ha fatto un ottimo lavoro sbattendosi,ma serve il gol,quindi per ora non è molto giudicabile.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Però può essere a doppio taglio:da una parte,Matri può avere tutta la voglia di riconquistarsi il posto,ma dall'altra,potrebbe anche giocare scazzato e sfiduciato...
Io attualmente gli preferisco Giovinco e Quagliarella.Bendtner ha fatto un ottimo lavoro sbattendosi,ma serve il gol,quindi per ora non è molto giudicabile.
se valutiamo le ultime prestazioni sia di Giovinco che Quagliarella non arrivano al 5...io li valuto tutti e tre sullo stesso piano..con la differenza che Matri ha avuto meno occasioni degli altri 2 e soprattutto abbiamo visto lo scorso anno quando giocava con continuità che lui il gol lo fa...

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

ADP_91 ha scritto:Quagliarella ha fatto gol con il Bologna
Ha segnato contro il chievo anche e contro il chelsea,sfiorando pure la doppietta contro i londinesi...quel poco che ha giocato non ha di certo sfigurato a differenza di altri.

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: se valutiamo le ultime prestazioni sia di Giovinco che Quagliarella non arrivano al 5...io li valuto tutti e tre sullo stesso piano..con la differenza che Matri ha avuto meno occasioni degli altri 2 e soprattutto abbiamo visto lo scorso anno quando giocava con continuità che lui il gol lo fa...
Quagliarella però ha fatto gol,e questo è ciò che conta.Un attaccante può anche giocare da schifo,però se fa gol,ha sempre ragione.Altrimenti Trezeguet quante insufficienze avrebbe dovuto prendere...
Matri senza dubbio ha avuto meno occasioni,però ci sarà pure un motivo.Anche perchè ripeto,gli altri due si sposano un po' meglio col nostro gioco.
Però è vero,quando Matri giocava con continuità,segnava eccome...poi è arrivato Borriello,che aveva la preferenza di Conte,e lì è iniziato il suo declino...
Vediamo dai,speriamo di vincere innanzitutto,se poi segna Matri,tanto meglio!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

jack ha scritto: Ha segnato contro il chievo anche e contro il chelsea,sfiorando pure la doppietta contro i londinesi...quel poco che ha giocato non ha di certo sfigurato a differenza di altri.
io intendevo nelle ultime uscite...ultimamente ha giocato parecchio rendendo molto poco...ha beccato quelle 2 partite alla grande poi il nulla anche lui...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

The Barman ha scritto:
beh l'Inter è a 7 vittorie di fila e tra queste risultano Chievo-Inter, Inter-Catania, Bologna-Inter e Inter-Sampdoria, che non saranno tutte a lottar per la retrocessione ma comunque squadroni non li sono ecco, però li si è battuti.
è vero anche secondo me l'Inter non fa sto gioco spettacolare(anche perchè i centrocampisti sono tutti di quantità piuttosto che di qualità) però è una squadra molto tosta e brava a difendersi, cui segnare è molto difficile(da quando si è passati alla difesa a 3/difesa a 5), e davanti ci stanno Milito e Palacio che l'anno scorso hanno fatto il primo 24 gol ed il secondo 19, con a sostegno Cassano/Sneijder/Coutinho che sono giocatori di grandissima classe, (che è a mio giudizio il miglior attacco della Serie A) per cui anche quando non si gioca particolarmente bene i gol si fanno...
comunque io sinceramente sabato sera questa Inter tutta chiusa dietro non la ho proprio vista almeno fino a quando si è passati in vantaggio, anzi mi sembra che si pressasse piuttosto alto...e se guardi quando giochiamo contro le piccole non ci chiudiamo certo in difesa ma teniamo noialtri il pallino del gioco...

poi detto questo purtroppo penso anche io che la Juve sia più forte dell'Inter, per fortuna le partite di calcio non sempre vince il più forte, e menchemeno i campionati, dove a vincere è più che altro la squadra più continua(ed è per questo che vedo male il Napoli, i cui 11 titolari non sono assolutamente niente male, ma poi quasi nulla...), e per questo saper vincere anche quando si gioca male è molto importante, quindi penso che sia abbastanza aperta la lotta per lo scudo.
Premesso che comunque credo siamo stati più noi a non aver giocato che l'inter ad aver meritato.Cioè abbiamo fatto i primi 20 minuti da juve dove potevano entrare almeno altri 2 gol e poi abbiamo abbassato il ritmo via via.Quando non c'è vucinic non teniamo una palla avanti che sia una e a meno che non giochi con pescara cesena ecc è normale che ti schiacciano soprattutto se gli esterni non sono bravi a restare alti,che poi i gol sono arrivati da un rigore e una ribattuta sul portiere da una palla regalata a centrocampo e un contropiede al 90' che ci sta quando ti sbilanci e devi recuperare.Mi preoccuperei più sul fatto che siamo vucinic dipendenti

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Quagliarella però ha fatto gol,e questo è ciò che conta.Un attaccante può anche giocare da schifo,però se fa gol,ha sempre ragione.Altrimenti Trezeguet quante insufficienze avrebbe dovuto prendere...
Matri senza dubbio ha avuto meno occasioni,però ci sarà pure un motivo.Anche perchè ripeto,gli altri due si sposano un po' meglio col nostro gioco.
Però è vero,quando Matri giocava con continuità,segnava eccome...poi è arrivato Borriello,che aveva la preferenza di Conte,e lì è iniziato il suo declino...
Vediamo dai,speriamo di vincere innanzitutto,se poi segna Matri,tanto meglio!
beh ma ragazzi Trezeguet era un mostro d'area...aveva una media spaventosa...Quaglia ha fatto 4 gol eh.
allora io potrei dire che Matri ha la media gol più alta e non la finiremmo più...la verità è che sono tutti sullo stesso piano...tutti giocatori che alla juventus potrebbero fare FORSE la panchina!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: beh ma ragazzi Trezeguet era un mostro d'area...aveva una media spaventosa...Quaglia ha fatto 4 gol eh.
allora io potrei dire che Matri ha la media gol più alta e non la finiremmo più...la verità è che sono tutti sullo stesso piano...tutti giocatori che alla juventus potrebbero fare FORSE la panchina!
Vabbè sì,Trezeguet era un'altra cosa,non vale la pena manco discuterne.
Beh,anche quella Juventus,era un'altra cosa...però adesso abbiamo questi giocatori,che comunque scarsi non sono,pur non essendo certo fenomeni,quindi dobbiamo sfruttarli al meglio.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto:
Premesso che comunque credo siamo stati più noi a non aver giocato che l'inter ad aver meritato.
Questa e' una classica :divertito1: ...quando si perde fa sempre comodo dirla. :divertito2:

Bloccato