Ecco,Matri è più probabile dei tre sopracitati.God is Bushwhackers ha scritto: Io invece vedo molto possibile la partenza di Matri
Che dici?
Tra l'altro lo reputo un buon giocatore e come vice Milito (posto attualmente occupato da nessuno) lo comprerei volentieri.
Alla Juve spesso si è comportato bene e in alcuni periodi ha anche segnato abbastanza
Ora come ora non vi serve, avete in rosa attaccanti più forti e dovete concentrarvi sul famoso top player (tassello che per me vi farebbe giocare bene anche in Europa)
Infatti,ormai è un pesce fuor d'acqua alla Juventus,e lo dico con profondo rammarico,visto che son anche stato felicissimo della sua permanenza in estate.Ma a suon di prestazioni al limite dello scadente,e a causa dell'incompatibilità col nostro modo di giocare,si sta già preparando le valige da solo.
Anche perchè rimanere fino a Giugno,con la prospettiva di giocare poco o nulla,non credo lo attiri molto.
Oddio,non è che noi abbiamo chissà che fenomeni in attacco,però almeno possono ricoprire più ruoli,e si sposano col nostro gioco.
All'Inter non saprei:la squadra dovrebbe giocare anche per lui,servirlo bene,renderlo partecipe alla manovra,magari usandolo anche come sponda.Chiaro che però anche lui dovrebbe dare il suo contributo.
Io personalmente non vorrei però...metti che comincia a segnare regolarmente,ci mangeremmo bene le mani...
Difficilmente noi a Gennaio acquisteremo un grande attaccante...forse Llorente,che potrà essere ottimo,però boh...ci farebbe fare il salto di qualità?
Io invece uno che prenderei senza pensarci su,sarebbe Drogba,e frega poco dell'età,per un paio d'anni direbbe ancora la sua,solo che lui dovrebbe stufarsi del calcio cinese,e dimezzarsi lo stipendio...

sennò stiamo messi pure peggio.