Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
non mi riconosco più in questo topic, faccio atto di responsabilità e apro un nuovo topic, lo chiamerò fli (Forza L'Inter) solo per veri interisti rancorosi.
Chivu e Rossi duettano a Sky, per chiarire l'episodio spiacevole occorso nel secondo tempo.
Chivu: "Difficile spiegarlo, perchè ho perso l'attimo di lucidità. Sono qua perchè voglio chiedere scusa a Marco perchè con un briciolo di dignità che mi è rimasto gli voglio pubblicamente chiedere scusa. Non è da me, mi dispiace per quello che ho fatto. Mi sento un uomo di merda, mi sento male. Vorrei chiedere scusa a tutti quelli che guardano il calcio, che seguono questa squadra, ma soprattutto voglio chiedere scusa alle mie due bambine che magari un giorno guarderanno". Piangendo va via il difensore rumeno che è fortemente scosso dall'accaduto.
Rossi: "Accetto le scuse di Chivu. Poteva essere un episodio a favore nostro, con l'Inter in dieci potevamo fare qualcosa di più. Comunque accetto le scuse, ora dobbiamo pensare a queste cose. Ci penserà chi di dovere. Le parole di Materazzi? Mi ha detto di lasciare stare, che comunque potevo incorrere anche io in un'espulsione. Mi ha detto di stare tranquillo e continuare a giocare.
L'unica attenuante è che la palla era già lontana e quindi magari l'arbitro non stava guardando. Non avevamo avuto episodi in passato con lui, sono cose che succedono nella partita niente di che"
ps: era sbagliata la parola nella notizia dal sito.
Ultima modifica di ngpunk27 il 03/02/2011, 23:41, modificato 1 volta in totale.
ngpunk27 ha scritto:Chivu e Rossi duettano a Sky, per chiarire l'episodio spiacevole occorso nel secondo tempo.
Chivu: "Difficile spiegarlo, perchè ho perso l'attimo di lucidità. Sono qua perchè voglio chiedere scusa a Marco perchè con un briciolo di dignità che mi è rimasto gli voglio pubblicamente chiedere scusa. Non è da me, mi dispiace per quello che ho fatto. Mi sento un uomo di merda, mi sento male. Vorrei chiedere scusa a tutti quelli che guardano il calcio, che seguono questa squadra, ma soprattutto voglio chiedere scusa alle mie due bambine che magari un giorno torneranno". Piangendo va via il difensore rumeno che è fortemente scosso dall'accaduto.
Rossi: "Accetto le scuse di Chivu. Poteva essere un episodio a favore nostro, con l'Inter in dieci potevamo fare qualcosa di più. Comunque accetto le scuse, ora dobbiamo pensare a queste cose. Ci penserà chi di dovere. Le parole di Materazzi? Mi ha detto di lasciare stare, che comunque potevo incorrere anche io in un'espulsione. Mi ha detto di stare tranquillo e continuare a giocare.
L'unica attenuante è che la palla era già lontana e quindi magari l'arbitro non stava guardando. Non avevamo avuto episodi in passato con lui, sono cose che succedono nella partita niente di che"