JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto:ADP,visto che ti ho sbranato?
nulla da dire...ma sarà la prima e l'ultima volta!!
su Vucinic io l'ho sempre pensata allo stesso modo...la juve davanti ha 5 attaccanti...4 sono buoni giocatori e uno(Vucinc)ottimo giocatore...nulla di più..i campioni sono altri!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il mister è Conte.
Gli altri due sono sostituti. Come carattere ci si avvicina molto di più Carrera, infatti si è visto.

Comunque io l'ho detto, avrei provato a mettere Pogba come trequartista con Quagliarella e Bendtner davanti.
Vista la sua bravura nel tiro da fuori o al volo su rimpallo, poteva sorprenderci, sopratutto perchè l'inter si chiudeva tutta dentro l'area a fare muro umano contro i tiri.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

ADP_91 ha scritto: nulla da dire...ma sarà la prima e l'ultima volta!!
su Vucinic io l'ho sempre pensata allo stesso modo...la juve davanti ha 5 attaccanti...4 sono buoni giocatori e uno(Vucinc)ottimo giocatore...nulla di più..i campioni sono altri!
Al ritorno faccio 2-0 :bike:
Rocks ha scritto:Il mister è Conte.
Gli altri due sono sostituti. Come carattere ci si avvicina molto di più Carrera, infatti si è visto.

Comunque io l'ho detto, avrei provato a mettere Pogba come trequartista con Quagliarella e Bendtner davanti.
Vista la sua bravura nel tiro da fuori o al volo su rimpallo, poteva sorprenderci, sopratutto perchè l'inter si chiudeva tutta dentro l'area a fare muro umano contro i tiri.
Invece,lo proveresti affianco a Vucinic o un altro?Come dice la Gazzetta.Io non ce lo vedo così male la davanti,anche se per me da trequartista dietro due punte renderebbe meglio che come secondo nel 3-5-2.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto: Al ritorno faccio 2-0 :bike:

Invece,lo proveresti affianco a Vucinic o un altro?Come dice la Gazzetta.Io non ce lo vedo così male la davanti,anche se per me da trequartista dietro due punte renderebbe meglio che come secondo nel 3-5-2.
io sono convinto che il miglior ruolo di Paul sia il trequartista...come attaccante non saprei ma dato i brocchi che abbiamo davanti sarebbe sicuramente meglio!!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Giovinco è troppo fumoso.
Bentdner è un attaccante molto normale,non può fare il titolare in una Juve del genere.
Matri si sta bruciando le sue chance giocando malissimo quando gioca.
Quagliarella lo vedo troppo simile a Vucinic,e gli manca qualcosa.
Provare Pogba sarebbe una soluzione.O almeno da trequartista.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vucinic e Quagliarella sono il meglio che abbiamo.
Però provare Pogba, specie ora che è così in forma, non sarebbe una cattiva idea.
Il trequartista mi sa tanto che Conte non lo vuole proprio.

Se facesse il 3-4-1-2 però dovrebbe lasciar fuori uno degli esterni. Il 4-3-1-2, lasci fuori Asamoah?
Mah, è complicato. E' assurdo che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta di campioni tra porta, difesa e centrocampo al punto da non sapere chi schierare mentre in attacco 4 su 5 possiamo anche lasciarli stare....facciamo 3 su 5, considerando Quagliarella quando è in forma e segna a ripetizione ogni volta che gioca specie da titolare.

Si potrebbe perfino pensare di tornare all'unica punta....un 3-6-1 con Pogba che sale a supporto dell'attaccante.
Per me uno così davanti alla difesa è sprecato, va messo davanti.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Certo che ora sia su sky che su mediaset che in giro gli sfigati ipocriti del calcio si palesano sempre più.
Alcuni sorprendono, altri si confermano.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ecco una cosa che nessuno considera o legge ma che la dice assai lunga anche sul tnas.

Mavillo Gheller è stato assolto dal Tnas: in primo e secondo grado era stato squalificato dalla giustizia sportiva a 6 mesi di squalifica. Sul giocatore pendevano le accuse di “Pippo” Carobbio, il quale sosteneva che Gheller avesse combinato la partita fra Siena e Novara con Bertani, gara disputata l’1 maggio 2011.

Vale la pena leggere velocemente uno stralcio della sentenza: “non è stato raccolto alcun riscontro fattuale circa la univocità della dichiarazione di terzo (il Carobbio), sulla quale si fonda la pronuncia di condanna alla squalifica di mesi 6 dell’attuale istante. Secondo consolidata giurisprudenza della stessa Corte federale, quando non emerge un quadro sufficientemente definito di riscontro in ordine alle dichiarazioni di incolpazione, il prevenuto va prosciolto”.

Evidentemente su Conte la Corte federale ha cambiato indirizzo di giurisprudenza.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Cena 4 Ever ha scritto: siamo ben superiori all'Inter: 0 gioco solo difesa e ripartenze stop è finita l'Inter.Con le squadre che giocano per la retrocessione che non vengono avanti ma a loro volta difendono voglio vedere come la mettono.
beh l'Inter è a 7 vittorie di fila e tra queste risultano Chievo-Inter, Inter-Catania, Bologna-Inter e Inter-Sampdoria, che non saranno tutte a lottar per la retrocessione ma comunque squadroni non li sono ecco, però li si è battuti.
è vero anche secondo me l'Inter non fa sto gioco spettacolare(anche perchè i centrocampisti sono tutti di quantità piuttosto che di qualità) però è una squadra molto tosta e brava a difendersi, cui segnare è molto difficile(da quando si è passati alla difesa a 3/difesa a 5), e davanti ci stanno Milito e Palacio che l'anno scorso hanno fatto il primo 24 gol ed il secondo 19, con a sostegno Cassano/Sneijder/Coutinho che sono giocatori di grandissima classe, (che è a mio giudizio il miglior attacco della Serie A) per cui anche quando non si gioca particolarmente bene i gol si fanno...
comunque io sinceramente sabato sera questa Inter tutta chiusa dietro non la ho proprio vista almeno fino a quando si è passati in vantaggio, anzi mi sembra che si pressasse piuttosto alto...e se guardi quando giochiamo contro le piccole non ci chiudiamo certo in difesa ma teniamo noialtri il pallino del gioco...

poi detto questo purtroppo penso anche io che la Juve sia più forte dell'Inter, per fortuna le partite di calcio non sempre vince il più forte, e menchemeno i campionati, dove a vincere è più che altro la squadra più continua(ed è per questo che vedo male il Napoli, i cui 11 titolari non sono assolutamente niente male, ma poi quasi nulla...), e per questo saper vincere anche quando si gioca male è molto importante, quindi penso che sia abbastanza aperta la lotta per lo scudo.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

per quel che riguarda Bendtner,(anche se va detto che non lo ho visto molto escluso sabato) non penso che la partita di sabato sia giusta per giudicarlo, in quanto è entrato in un momento un po' difficile della partita(e non è certo lui a poter spostare gli equilibri delle partite) e in una partita in cui (esclusi i primi 15 minuti in cui però non era in campo e la parte seguente al vantaggio dell'Inter in cui infatti mi è parso aver fatto un pochino meglio) la Juventus non ha certo costruito una gran mole di gioco...perchè lui mi sembra quel tipo di giocatore che ha bisogno che la squadra costruisca per poter rendersi utile, se però in quel caso si dimostrasse uno che la butta dentro, pur non essendo un fenomeno potrebbe essere molto utile, considerando gli altri giocatori che formano il vostro attacco, più abili nel giocar con la squadra che nel buttarla dentro

Rocks

Messaggio da Rocks »

Domani Matri titolare assieme a uno tra Quagliarella o Giovinco.
Cit Angelo Alessio.

.....................no comment.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:Domani Matri titolare assieme a uno tra Quagliarella o Giovinco.
Cit Angelo Alessio.

.....................no comment.
E cazzo,domani giochiamo in 10...mi dispiace dirlo,ma ormai con Matri è così...
Boh,speriamo che ci smentisca tutti...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: E cazzo,domani giochiamo in 10...mi dispiace dirlo,ma ormai con Matri è così...
Boh,speriamo che ci smentisca tutti...
io invece sono contento...Matri bisogna provare a recuperarlo perchè mi sembra l'unico li davanti a poter garantire un certo numero di gol...ormai bisogna lasciar perdere Giovinco che di occasioni ne ha avute anche troppe!!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: io invece sono contento...Matri bisogna provare a recuperarlo perchè mi sembra l'unico li davanti a poter garantire un certo numero di gol...ormai bisogna lasciar perdere Giovinco che di occasioni ne ha avute anche troppe!!
E beh che facciamo,rivitalizziamo,o quantomeno proviamo,Matri,e mandiamo a cagare Giovinco?
Ale ha giocato molto molto peggio di Seba...il quale ha al suo attivo 3 gol,ed un paio di assist importanti,specie quello per Pogba mercoledì...
Matri a me sembra totalmente fuori dal gioco ora come ora,cioè boh,un corpo estraneo...però sì,è buono dargli altre opportunità,per carità.Se lo rinvigoriamo,avremmo un'altra carta da non sottovalutare.
Però io aspetto fino a Gennaio,non è che poi possiamo fare come con Amauri...

Bloccato