Fifa 13 Official Topic
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Fifa 13 Official Topic
Hummels accetta ma dovuto vendere Chiellini.Ora mi prendo anche Nastasic.
- thebestisangelo
- thebestisangelo
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Alla faccia di tutti gli scontati che prendono squadre tipo Juventus, Manchester e cose così, io voglio cercare di portare una squadra scarsissima in Europa, quindi comincerò una carriera con...
Coming soon...
Spoiler:
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Volevo fare un po' di esperimenti, per cui prendo il Barcellona.
La prima sessione di mercato procede nel mio solito modo: smantellamento, budget, rinnovamento.
Fuori, fra gli altri, Valdes, Piqué, Busquets, Villa e Sanchez. A onore del vero Piqué non lo volevo vendere, ma dopo aver tirato sul prezzo il City me ne ha offerti 41 e pareva brutto rifiutare.
Al momento gioco con il 4-3-3 standard:
Ahamada (Tolosa)
Dani Alves
Hummels
Mikel San José
Jordi Alba
Fabregas
Xavi
Iniesta
Messi
Fernando Torres
Neymar
Panchina ovviamente piuttosto ricca, con Nani, Tello, Cuenca, Montoya, M'Baye, Abdennour anche lui del Tolosa, Adryan, Thiago Alcantara...
Però, dopo aver passeggiato sul Real Madrid in Copa del Rey (2-0, 2-0), in Liga una vittoria e una sconfitta, in Champions una sconfitta con lo Sporting Lisbona. Non so se dipenda dalla febbre o da questioni tattiche. Proverò un 3-4-3 o (orrore) un 3-5-2 sacrificando uno fra Fabregas, Xavi, Iniesta, Torres e Neymar per inserire Abdennour.
La prima sessione di mercato procede nel mio solito modo: smantellamento, budget, rinnovamento.
Fuori, fra gli altri, Valdes, Piqué, Busquets, Villa e Sanchez. A onore del vero Piqué non lo volevo vendere, ma dopo aver tirato sul prezzo il City me ne ha offerti 41 e pareva brutto rifiutare.
Ahamada (Tolosa)
Dani Alves
Hummels
Mikel San José
Jordi Alba
Fabregas
Xavi
Iniesta
Messi
Fernando Torres
Neymar
Panchina ovviamente piuttosto ricca, con Nani, Tello, Cuenca, Montoya, M'Baye, Abdennour anche lui del Tolosa, Adryan, Thiago Alcantara...
Però, dopo aver passeggiato sul Real Madrid in Copa del Rey (2-0, 2-0), in Liga una vittoria e una sconfitta, in Champions una sconfitta con lo Sporting Lisbona. Non so se dipenda dalla febbre o da questioni tattiche. Proverò un 3-4-3 o (orrore) un 3-5-2 sacrificando uno fra Fabregas, Xavi, Iniesta, Torres e Neymar per inserire Abdennour.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Solo per aver venduto busquets, ti amo.Nicolasblaze ha scritto:Volevo fare un po' di esperimenti, per cui prendo il Barcellona.
Ahamada (Tolosa)
Dani Alves
Hummels
Mikel San José
Jordi Alba
Fabregas
Xavi
Iniesta
Messi
Fernando Torres
Neymar
Io onestamente mi sto fidando di queste impostazioni

Comunque cerco di personalizzarle mettendo un pò di mio (anche perchè se prima prendevo 7 pappine dall'empoli, seguendo quelle indicazioni alla lettera le prendo lo stesso ma molto meno
Un altra cosa. Fare la difesa a 3 con centrali lenti, non ti aiuta. Non ricordo Hummels, ma San Josè me lo ricordo un pò lentino. Cioè, tutta la vita i vari Ogbonna, David Luiz, Felipe Santana.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Busquets è il male.zittino bob ha scritto: Solo per aver venduto busquets, ti amo.
Io onestamente mi sto fidando di queste impostazioni
Comunque cerco di personalizzarle mettendo un pò di mio (anche perchè se prima prendevo 7 pappine dall'empoli, seguendo quelle indicazioni alla lettera le prendo lo stesso ma molto meno), ma ad esempio se devo fare il 3-5-2 prendo spunto dalle indicazioni della juve.
Un altra cosa. Fare la difesa a 3 con centrali lenti, non ti aiuta. Non ricordo Hummels, ma San Josè me lo ricordo un pò lentino. Cioè, tutta la vita i vari Ogbonna, David Luiz, Felipe Santana.
Miki San José infatti lo sto ipotizzando dalla parte di Dani Alves; devo lavorare un po' sulla tattica, non so ancora bene che modulo ipotizzare, devo studiarmi la rosa per valutare le alternative.
- thebestisangelo
Ho talmente tanti giocatori che faccio una doppia squadra.
però devo comprare un attacante ed un centrocampista centrale.
però devo comprare un attacante ed un centrocampista centrale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Fai giocare il barcelona senza busquets poi mi vieni a dire quanti gol prendeNicolasblaze ha scritto:
Busquets è il male.

- thebestisangelo
Offerta accettata all'ultima ora da Llorente.Ora metto le formazioni ufficiali.
Campionato Serie A formazione(4-3-2-1):
Ter Stegen
Lichtensteiner-Masi-Nastasic-Chiellini
Vidal-Pogba-Marrone
Llorente-El Sharaawy-Quagliarella
Champions League/Coppa Italia formazione(4-3-2-1)
Buffon
Caceres-Hummels-Mertesacker-Coentrao
Pirlo-Isla-Sergi Roberto
Reus-Dzeko-Vucinic
Campionato Serie A formazione(4-3-2-1):
Ter Stegen
Lichtensteiner-Masi-Nastasic-Chiellini
Vidal-Pogba-Marrone
Llorente-El Sharaawy-Quagliarella
Champions League/Coppa Italia formazione(4-3-2-1)
Buffon
Caceres-Hummels-Mertesacker-Coentrao
Pirlo-Isla-Sergi Roberto
Reus-Dzeko-Vucinic
- thebestisangelo
mi sono dimenticato Barzagli,sta al posto di Masi mentre Leitner farà misto insieme a Masi e probabilmente qualcun altro.