An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
unbreakble

Re: Ankie Presents: Confronti™ - Batista vs. Sid

Messaggio da unbreakble »

Colosso ha scritto:
Ma anche no.
Batista non ha alcuna caratterizzazione, Sid quella dello psicopatico fuori di testa. E Sid faceva delle interviste assolutamente folli, mentre Batista si limita al compitino.
Batista non era assolutamente male nell'extra ring e non i pare si limitasse al compitino, anche se fosse cmq 3 ad 1 per Big Dave

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Come base credo stessero sullo stesso livello, entrambi dotati fisicamente, almeno come stereotipi di forzuti, assolutamente carenti In-Ring ma appoggiati e sostenuti da amici potenti. Sid nel fino '96/'97 era anche amato, e grazie a Michaels riuscì a tirare i due matches della sua carriera ma tolto quel momento, tolto Michaels è sempre stato oggetto di imbarazzo. Al contrario, Batista ha più volte dimostrato di andare oltre le più rosee aspettative, quindi almeno moralmente la vittoria è sua. Sul ring andrei con Big Dave. Il carisma è punto dolente, o consideriamo carisma solo quello trascendentale alla Hogan o Austin, o carisma rimane la capacità di suscitare influenza sulla gente, e diciamo che i big men per lungo tempo sono stati il prototipo preferito dagli americani, quindi facilitati o meno, entrambi hanno goduto di un'ottima popolarità (anche se forse al livello del Batista del '05, Sid non è mai arrivato) quando erano al top. Per mic skill, Batista non è Foley o Rock, ma mi ha sempre sorpreso e di molto rispetto a quello che mi aspettavo (anzi nella faida con Cena i suoi promo mi piacevano), Sid faceva promo adatti al suo character durante l'Era Gimmick, ma tolta quell'atmosfera, direi che il suo promo più ricordato è appunto quello del mezzo cervello.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Greg Valentine ha scritto:Come base credo stessero sullo stesso livello, entrambi dotati fisicamente, almeno come stereotipi di forzuti, assolutamente carenti In-Ring ma appoggiati e sostenuti da amici potenti. Sid nel fino '96/'97 era anche amato, e grazie a Michaels riuscì a tirare i due matches della sua carriera ma tolto quel momento, tolto Michaels è sempre stato oggetto di imbarazzo. Al contrario, Batista ha più volte dimostrato di andare oltre le più rosee aspettative, quindi almeno moralmente la vittoria è sua. Sul ring andrei con Big Dave. Il carisma è punto dolente, o consideriamo carisma solo quello trascendentale alla Hogan o Austin, o carisma rimane la capacità di suscitare influenza sulla gente, e diciamo che i big men per lungo tempo sono stati il prototipo preferito dagli americani, quindi facilitati o meno, entrambi hanno goduto di un'ottima popolarità (anche se forse al livello del Batista del '05, Sid non è mai arrivato) quando erano al top. Per mic skill, Batista non è Foley o Rock, ma mi ha sempre sorpreso e di molto rispetto a quello che mi aspettavo (anzi nella faida con Cena i suoi promo mi piacevano), Sid faceva promo adatti al suo character durante l'Era Gimmick, ma tolta quell'atmosfera, direi che il suo promo più ricordato è appunto quello del mezzo cervello.
non sottovalutare sid: come pop ha surclassato hogan e hbk quando erano al top (ok, hbk non era molto popolare in quel periodo) e si è preso pop mostruosi perfino nella ECW arena

come look e carisma sid non era secondo a nessuno
peccato che fosse così scarso in ring e al microfono

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

gigietto79 ha scritto:
non sottovalutare sid: come pop ha surclassato hogan e hbk quando erano al top (ok, hbk non era molto popolare in quel periodo) e si è preso pop mostruosi perfino nella ECW arena

come look e carisma sid non era secondo a nessuno
peccato che fosse così scarso in ring e al microfono
Finchè lo mettevano a tirare Power Bomb ai più stronzi del mucchio. Mi son sempre chiesto quanto sia stato pagato per quella manciata di mesi. E se fosse rimasto sarebbe stato la vittima sacrificale di Taz.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto:
Finchè lo mettevano a tirare Power Bomb ai più stronzi del mucchio. Mi son sempre chiesto quanto sia stato pagato per quella manciata di mesi. E se fosse rimasto sarebbe stato la vittima sacrificale di Taz.
Probabilmente li ha mandati a fare in culo quando gli è stato proposto :horrific:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: Probabilmente li ha mandati a fare in culo quando gli è stato proposto :horrific:
Da un lato meglio, da un lato peggio. Il regno di Taz fu abbastanza da "meh", col senno di poi l'inizio della fine.

Batista meglio di Sid in tutto. Se Sid rubava la scena a Hogan, Batista ha diviso il pubblico in due a WM contro 'Taker. Sputace sopra.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Darth_Dario ha scritto:Batista meglio di Sid in tutto. Se Sid rubava la scena a Hogan, Batista ha diviso il pubblico in due a WM contro 'Taker. Sputace sopra.
I voti sarebbero questi:
Importanza: Batista (Sid ha combattuto in main event di Wm e Starrcade, è stato cammpione mondiale in entrambe le major, ma non è stato un simbolo e un'icona come Batista, visto che ogni volta all'apice del successo se ne andava)
Abilità sul ring: Pari (non so proprio chi avrebbe vinto in un match fra i due)
Carisma e personaggio: Sid
Mic-Skill: Sid
Preferenza: Sid

Vince Sid 3-1

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
I voti sarebbero questi:
Importanza: Batista (Sid ha combattuto in main event di Wm e Starrcade, è stato cammpione mondiale in entrambe le major, ma non è stato un simbolo e un'icona come Batista, visto che ogni volta all'apice del successo se ne andava)
Abilità sul ring: Pari (non so proprio chi avrebbe vinto in un match fra i due)
Carisma e personaggio: Sid
Mic-Skill: Sid
Preferenza: Sid

Vince Sid 3-1
Vabbeh,le preferenze tue so quel che sono (come anche le mie,eh),quindi io non le conterei in un eventuale scontro. Per me si ecquivalgono.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ankie ha scritto:[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Sbaglio o Sid botcha a 1:40 ?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Greg Valentine ha scritto: Sid [...] direi che il suo promo più ricordato è appunto quello del mezzo cervello.
Da non dimenticare l' angle, assieme -tra gli altri- a Sting, del debutto di ShockMaster.
CM-Cena ha scritto:
Per me si ecquivalgono.
Ancque sequondo me.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

chrisy2j ha scritto:Sbaglio o Sid botcha a 1:40 ?
sid botcha OGNI 1:40

Greg Valentine

Darth_Dario ha scritto:
Da un lato meglio, da un lato peggio. Il regno di Taz fu abbastanza da "meh", col senno di poi l'inizio della fine.

Batista meglio di Sid in tutto. Se Sid rubava la scena a Hogan, Batista ha diviso il pubblico in due a WM contro 'Taker. Sputace sopra.
Devo aver visto un altro incontro. Comunque, non è che Sid rubasse la scena ad Hogan, ci si riferisce al periodo pre- Rumble '92 più che altro, in cui veniva presentato come nuovo babyface (e se non saltava Flair/Hogan per Wm, sarebbe rimasto tale). Il periodo più over per me lo ebbe nel fine '96 inizi '97.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Anche io ricordo un Batista che tenne benissimo testa a Taker.

E magari non fu un'arena divisa totalmente a metà, però ci si avvicinava parecchio.

Greg Valentine

Baboden ha scritto:Anche io ricordo un Batista che tenne benissimo testa a Taker.

E magari non fu un'arena divisa totalmente a metà, però ci si avvicinava parecchio.
Io ricordo solo 15-0, cori continui di "Taker, Taker", "Boh" ad ogni pugno di Batista, "Yeah" ad ogni pugno di Taker, boato finale compatto e unanime. E l'ho visto veramente tante volte, sarà la percezione diversa da blindmark. Comunque si, fu un face vs face quindi Batista non venne fischiato, ma con pubblico spaccato a metà penso ad altri matches.

Rispondi