WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CMPunk92 ha scritto:Attitude era mode molto ben fatta :clap: , personalmente meglio delle road to wrestlemania degli anni passati, finita in 2 giorni lo trovata troppo coinvolgente anche se sapevo già tutto praticamente

Nella Universe invece ho fatto i primi due mesi e assolutamente mai viste le scene con i bivi purtroppo :bah: , e poche interferenze o scene in generale (e ho sbloccato entrambi i pack della Universe) non capisco perchè non ci siano :? , inoltre sempre nella Universe la sezione notizie non va nemmeno se cambiano i campioni... Per il momento la Universe è una amara delusione :nada

Come bug ho trovato nel ladder match che quando si scende dalla scala e si fa subito una finisher non so perchè la fanno in aria a due metri da terra :bravo: ...

Un bug che mi capita spesso e mi rompe riguarda l'audio che in alcuni match scompare, a qualcuno è capitato o può essere la mia copia difettosa???
Sai, è capitato anche a me. Non capisco come mai, però è capitato anche a me. Oppure, nell'Halftime Heat Arena, che dovrebbe essere vuota, continuavo a sentire cori "Y2J! RKO!"

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

TheShark ha scritto:Nessuno mi sa dare la lista dei moveset con i rispettivi lottatori corrispondenti?
1. Evan Bourne
2. Alex Riley
3. Ezekiel Jackson
4. Mason Ryan
5. Michael Mcguillicutty
6. Husky Harris
7. William Regal
8. Tyson Kidd
9. JTG
10. John Morrison
11. Chris Masters
12. Vladimir Kozlov
13. Chavo Guerrero
14. Montel Vontavious Porter
15. Batista
16. Michelle McCool
17. Melina
18. Maryse
19. Shelton Benjamin
20. Charlie Hass
21. Goldberg
22. Kurt Angle
23. Rob Van Dam
24. Mr. Anderson
25. Jeff Hardy
26. Matt Hardy
27. Samoa Joe
28. AJ Styles
29. Ric Flair
30. Roddy Piper

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Phenomenal Angel. ha scritto:Ah comunque mi han già mandato il codice per sbloccare la maglia di Punk Immagine
chi?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Vado un attimo OT....ho intraletto che qualcuno ha scritto che portando indietro wwe12 ha potuto prendere wwe13 a 30 euro? ho letto male oppure è così?

non si dovevano portare 2 giochi al gamestop per averne uno nuovo a 30? o forse valutano wwe 12 intorno ai 30, quindi automaticamente è come uno "sconto" sul prezzo pieno dell'altro?

no perchè ok ormai l'ho preso, ma nel caso vado subito a dar via wwe12 e mi prendo assassin's creed 3 ad un buon prezzo...illuminatemi, per favore :D

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

Grazie mille Geno

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mirko_metal_88 ha scritto:Vado un attimo OT....ho intraletto che qualcuno ha scritto che portando indietro wwe12 ha potuto prendere wwe13 a 30 euro? ho letto male oppure è così?

non si dovevano portare 2 giochi al gamestop per averne uno nuovo a 30? o forse valutano wwe 12 intorno ai 30, quindi automaticamente è come uno "sconto" sul prezzo pieno dell'altro?

no perchè ok ormai l'ho preso, ma nel caso vado subito a dar via wwe12 e mi prendo assassin's creed 3 ad un buon prezzo...illuminatemi, per favore :D
Mi sa che hai capito male. Ad oggi al Gamestop, WWE 12 te lo valuteranno poco più di 10 euro a star larghi. Io otmai da quelli non prendo più niente, prendo tutto online che spendo meno. WWE 13 l'ho ordinato in edizione limitata su amazon ad inizio ottobre a 60 euro e dovrebbe arrivarmi domani o mercoledi al massimo. E so che ci sono altri siti dove lo vendono ancora a meno. Io ormai faccio cosi, non mi arriva al day one ma almeno risparmio qualcosina.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

i server su ps3 vanno alla cazzo, inoltre non si sente una cippa nell'introduzione dei wrestler nell'entrance.......

the sed

Messaggio da the sed »

Mirko_metal_88 ha scritto:Vado un attimo OT....ho intraletto che qualcuno ha scritto che portando indietro wwe12 ha potuto prendere wwe13 a 30 euro? ho letto male oppure è così?

hai intraletto bene, ma mi riferivo ad un'altra catena di negozi, Mediaworld.

Ho lasciato lì wwe 12 un paio di settimane fa (che rientrava in una lista di giochi accettati per il ritiro) prenotando il nuovo gioco, e ieri ho ritirato WWE '13 a 29.99 con codice di tyson incorporato. unica "fregatura" è che il 2 novembre il gioco era uscito, ma avevano avuto problemi e non me lo avevano potuto vendere, quindi sono sovuto tornare. a parte questo, credo di aver preso una buona offerta, visto che Gamestop vuole 2 giochi indietro.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Domanda: leggo di tanti pregi, dell'Attitude, degli sbloccabili, etc. Ma di una cosa no, ed è quello che mi preme: i match sembrano televisivi?
Cioè: da sempre ai match nei giochi THQ manca il ritmo degli incontri veri. Manca l'idea alla base di un match diviso in "fasi" (il più banale: inizio pro-face, dominanza centrale dell'heel, comeback del face). C'è qualcosa di simile?

CMPunk92
Città: Vicenza

Messaggio da CMPunk92 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Sai, è capitato anche a me. Non capisco come mai, però è capitato anche a me. Oppure, nell'Halftime Heat Arena, che dovrebbe essere vuota, continuavo a sentire cori "Y2J! RKO!"
:thanks: , cmq anche a me è capitato nell'Halftime Heat Arena di sentire un sacco di cori anche se l'arena è vuota, per fortuna non la usero tanto spesso anzi...

Ho letto nei post precedenti il bug dell'attire di kane che anche se sbloccato poi risulta bloccato, sono andato a vedere se a me andava e ovviamente vale anche per me :beer: , adesso mi sta venendo il dubbio che questo bug non riguardi solo gli attire ma anche i pack della universe spiegerebbe l'assenza delle scene con i bivii e di molte cutscene che l'anno scorso c'erano!!! O a qualcuno sono venute fuori ste scene????

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Nicolasblaze ha scritto:Domanda: leggo di tanti pregi, dell'Attitude, degli sbloccabili, etc. Ma di una cosa no, ed è quello che mi preme: i match sembrano televisivi?
Cioè: da sempre ai match nei giochi THQ manca il ritmo degli incontri veri. Manca l'idea alla base di un match diviso in "fasi" (il più banale: inizio pro-face, dominanza centrale dell'heel, comeback del face). C'è qualcosa di simile?
Come puoi rendere una cosa del genere? Il gameplay e la fluidità delle mosse secondo me è molto migliorata ma è impossibile rendere in game la filosofia dietro un match? E' pur sempre un "picchiaduro sportivo" diciamo così. I match sembrano televisivi nel sound del pubblico e puoi renderli epici aumentando la resistenza dell'avversario.

Nicolasblaze

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Come puoi rendere una cosa del genere?
Momentum shift. Mica l'ha inventato la EA per Fifa, d'altra parte.

Comunque, grazie mille. WWE '13 non fa per me.

the sed

Messaggio da the sed »

Nicolasblaze ha scritto:Domanda: leggo di tanti pregi, dell'Attitude, degli sbloccabili, etc. Ma di una cosa no, ed è quello che mi preme: i match sembrano televisivi?
ma a quel punto perchè giocheresti ad un gioco in cui sai in partenza come sarà diviso? insomma, perchè dovrei giocare un tag team come heel sapendo che prima dominerò, poi dovrò subire il ritorno del face (e come lo fai, mi blocchi il tasto di reverse?), poi potrò massacrare il buono ancora un po' finchè non farà l'hot tag (che va sempre a segno) e giocarmi tutto il match negli ultimi 30 secondi? ho letto del momentum shift, ma quando diventa prevedibile poi non c'è alcun gusto.

in realltà alcune fasi così già accadono nel gioco, anche se non sono legate alla differenza face vs heel, ma ad un settaggio errato della CPU a difficoltà elevate, che non giocano più intelligentemente, ma ribaltano tutto di continuo. ad esempio ieri in un backstage brawl a difficoltà leggenda per 2 minuti brodus cay è diventato incolpibile, riversava prese/pugni/calci/mosse in corsa e per poco non perdevo, perchè non potevo fare nulla... perdere perchè l'avversario è stato furbo va bene, perdere perchè non si può fare nulla non è per niente divertente.

Nicolasblaze

the sed ha scritto:
ma a quel punto perchè giocheresti ad un gioco in cui sai in partenza come sarà diviso? insomma, perchè dovrei giocare un tag team come heel sapendo che prima dominerò, poi dovrò subire il ritorno del face (e come lo fai, mi blocchi il tasto di reverse?), poi potrò massacrare il buono ancora un po' finchè non farà l'hot tag (che va sempre a segno) e giocarmi tutto il match negli ultimi 30 secondi? ho letto del momentum shift, ma quando diventa prevedibile poi non c'è alcun gusto.

in realltà alcune fasi così già accadono nel gioco, anche se non sono legate alla differenza face vs heel, ma ad un settaggio errato della CPU a difficoltà elevate, che non giocano più intelligentemente, ma ribaltano tutto di continuo. ad esempio ieri in un backstage brawl a difficoltà leggenda per 2 minuti brodus cay è diventato incolpibile, riversava prese/pugni/calci/mosse in corsa e per poco non perdevo, perchè non potevo fare nulla... perdere perchè l'avversario è stato furbo va bene, perdere perchè non si può fare nulla non è per niente divertente.
Ma mica c'è un solo copione di match. In tv ci sono gli squash, i match face-heel-face, i match heel-face-heel, quelli molto più variegati (ad esempio i match clou in PPV, che ad oggi nell'esperienza THQ sono identici ai match tv)...

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

the sed ha scritto:
hai intraletto bene, ma mi riferivo ad un'altra catena di negozi, Mediaworld.

Ho lasciato lì wwe 12 un paio di settimane fa (che rientrava in una lista di giochi accettati per il ritiro) prenotando il nuovo gioco, e ieri ho ritirato WWE '13 a 29.99 con codice di tyson incorporato. unica "fregatura" è che il 2 novembre il gioco era uscito, ma avevano avuto problemi e non me lo avevano potuto vendere, quindi sono sovuto tornare. a parte questo, credo di aver preso una buona offerta, visto che Gamestop vuole 2 giochi indietro.
Ok, ora mi è tutto chiaro...infatti mi pareva strano che al gamestop facessero un offerta quasi UMANA.....con una valutazione civile

grazie ;)

Rispondi