WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto:Chiedo ancora: che vestiti alternativi ci sono?
Kane era attitude con 2 maniche e vestito da Taker, Mankind attaire marrone, Bradshaw & Farouk attire APA, McMhon abiti civili, Austin maglietta 3:16, Punk maglietta BITW, Cena maglietta verda, attire e maglietta mimetici (Vengeance 2011), Bryan attire bianco e rosso, The Rock era attitude tenuta d'allenamento

mi pare non ce ne siano altri

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

SUPERBASO ha scritto:A qualcuno di voi si è attivata l'interattivitá nel wwe universe? Dico le scene dove decidere come proseguire le rivalitá.. Dal video ke ci ha fatto vedere la thq si poteva ma dopo 3 ppv ancora niente.. non vorrei ci abbiano preso per il culo..
hai ragione mi sa che è una presa di culo....cmq per caso mi sai dire a cosa serve la nuova finisher? mi hnn detto la mossa sul tavolo ma non credo perchè io ho cambiato la finisher e sul tavolo non me la fa...mi fa le altre due...esempio taker come finisher aveva tombstone ed hell's gate + un altra tombstone...io ivece l'ho cambiato ho messo tombstone....chokeslam 2...e chokeslam 6...come regola sul tavolo mi dovrebbe fare la chokeslam 6 ( anche) come mai non me lo fa? grazie anticipatamente.

cmq a me si blocca molte volte il gioco anche a voi?

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: hai ragione mi sa che è una presa di culo....cmq per caso mi sai dire a cosa serve la nuova finisher? mi hnn detto la mossa sul tavolo ma non credo perchè io ho cambiato la finisher e sul tavolo non me la fa...mi fa le altre due...esempio taker come finisher aveva tombstone ed hell's gate + un altra tombstone...io ivece l'ho cambiato ho messo tombstone....chokeslam 2...e chokeslam 6...come regola sul tavolo mi dovrebbe fare la chokeslam 6 ( anche) come mai non me lo fa? grazie anticipatamente.

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: hai ragione mi sa che è una presa di culo....cmq per caso mi sai dire a cosa serve la nuova finisher? mi hnn detto la mossa sul tavolo ma non credo perchè io ho cambiato la finisher e sul tavolo non me la fa...mi fa le altre due...esempio taker come finisher aveva tombstone ed hell's gate + un altra tombstone...io ivece l'ho cambiato ho messo tombstone....chokeslam 2...e chokeslam 6...come regola sul tavolo mi dovrebbe fare la chokeslam 6 ( anche) come mai non me lo fa? grazie anticipatamente.

Anche a me si è bloccato un paio di volte.. Il mistero della terza finisher non l'ho svelato neanche io ma per me è il meno..

La modalità universe a quanto pare è una merda come l'anno scorso.. Gente ke diventa heel e face senza motivo e queste benedette scenette interattive che sembrano non esistere ma fanno solo parte delle storyline da creare.. I feud sono fatti a cazzo.. Non si possono vedere i tlc match in un show settimanale senza una rivalitá.. Paul Heyman credo abbia fatto altro ke stare dietro a questo gioco..

the sed

Messaggio da the sed »

preso il gioco, come detto 30€ dando indietro WWE '12.

Forse sarò io, ma trovo il gioco molto macchinoso. I movimenti mi sembrano più rapidi, le transizioni più fluide, ma mi pare tutto molto "robotico", anche peggio dell'anno scorso. E non so se è un problema personale, ma spesso i tasti non me li riconosce. Premo R2 per ribaltare la mossa e non lo segna (non è che compare "troppo lento!" o "troppo rapido!", non compare proprio nulla), premo cerchio per fare l'Irish wip e ci mette 2 secondi buoni per iniziare l'animazione... non ho il controller rotto visto che ho ripreso apposta un paio di vecchi smackdown e funzionavano benissimo, quindi non so che dire.

per il resto non mi è sembrato malaccio, anche se devo provarlo più a fondo

PS: per chi aveva detto che si potevano fare mosse e prese con l'arbitro speciale, non ci sono riuscito, se premo x per le prese mi fa animazioni da arbitro (spinte, insulti etc...). sbaglio a premere i testi o è proprio così?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Per farvi capire come è accurata la Attitude Mode...
ImmagineImmagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Aspetto il pazzo che porterà in tribunare Ledesma per "truffa" o "pubblicità ingannevole"

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Devixe ha scritto:Aspetto il pazzo che porterà in tribunare Ledesma per "truffa" o "pubblicità ingannevole"

Hai visto i video prima di dire banalità?

THE LAST OUTLAW 83

quindi nessuno che svela il mistero della terza finisher a quanto pare...

mark194

Messaggio da mark194 »

Quoto con chi va a favore dell'Attitude Era. E' davvero stupenda. Ad esempio mi ha permesso di rivivere cose che non ho mai vissuto in prima persona ma viste solamente tramite video.

Hickem

Messaggio da Hickem »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:quindi nessuno che svela il mistero della terza finisher a quanto pare...
Tavolo.

THE LAST OUTLAW 83

Hickem ha scritto:
Tavolo.
cristo santo ho provato 2 milioni di volte mi fa sempre la stessa finisher....se io come 3 finisher del cazzo ho messo la chokeslam 6 come mai nn la fa??? QUESTO VOGLIO CAPIRE....spero sia stato chiaro. :)

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: cristo santo ho provato 2 milioni di volte mi fa sempre la stessa finisher....se io come 3 finisher del cazzo ho messo la chokeslam 6 come mai nn la fa??? QUESTO VOGLIO CAPIRE....spero sia stato chiaro. :)
parli della "finisher alternativa" ? A me la fa sul tetto dell'HIAC

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

l'Attitude Era è stupenda... :love:

Gli OMG Moments poi... :love: :love:

L'ascesa della D-X... :love: :love: :love:

E' troppo bello questo WWE'13.

THE LAST OUTLAW 83

CM-Cena ha scritto: parli della "finisher alternativa" ? A me la fa sul tetto dell'HIAC
siiii esatto finisher alternativa dove la si puo' usufruire? sul tavlo dei commentatori? ( NO) QUINDI DOVE?
e poi un altra cosa le finisher mid air si possono decidere? cioè ad esempio il taker current ha come finisher mid air la tombstone,mentre quello del 97-98 la chokeslam,come posso fare per mettere la tombstone anche all'altro? grazie mille.

Hickem

Messaggio da Hickem »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: siiii esatto finisher alternativa dove la si puo' usufruire? sul tavlo dei commentatori? ( NO) QUINDI DOVE?
e poi un altra cosa le finisher mid air si possono decidere? cioè ad esempio il taker current ha come finisher mid air la tombstone,mentre quello del 97-98 la chokeslam,come posso fare per mettere la tombstone anche all'altro? grazie mille.
La prima finisher in elenco è quella catching.

Rispondi