JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da jack »

Der Metzgermeister ha scritto:Alla Juventus basterebbe un signor attaccante (un Huntelaar, per dire), non necessariamente un top player, secondo me.
Strano che lo dica un milanista...parlare di Huntelaar come top player. :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Alla Juventus basterebbe un signor attaccante (un Huntelaar, per dire), non necessariamente un top player, secondo me.

Non mi fare sognare prof, non voglio più illudermi che marotta riesce a prendere Huntelaar.
Poi magari lo prende davvero.
Sempre chiesto perchè cazzo non abbiamo preso lui.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

jack ha scritto: Strano che lo dica un milanista...parlare di Huntelaar come top player. :LOL:
Veramente non ho definito il cacciatore come top player :-
Che poi, Huntelaar ha pagato la scelleratezza di Leonardo che lo ha fatto giocare da ala perchè il centravanti doveva essere Borriello :facepalm2:
Avessi detto l'Oliver Bierhoff ( :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: ) dei bei tempi...ma Borriello.
Borriello.
Mer*a.
Grande cacciatore, sempre e comunque.
Rocks ha scritto: Non mi fare sognare prof, non voglio più illudermi che marotta riesce a prendere Huntelaar.
Poi magari lo prende davvero.
Sempre chiesto perchè cazzo non abbiamo preso lui.
Secondo me perchè in parte aveva in mente lo Huntelaar milanista.
O forse non voleva pagare allo Shalke un giocatore che l'anno dopo si sarebbe svincolato.
Oscuri meccanismi del calciomercato che noi comuni mortali non possiamo sapere Immagine

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Der Metzgermeister ha scritto: Veramente non ho definito il cacciatore come top player :-
Vabbe' signor attacante siamo li...la mia era comunque una battuta,ho sempre considerato l' olandese un attaccante valido,col milan credo che non si ambiento' bene...o come giustamente dici tu Leonardo lo faceva giocare in un ruolo non suo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma sti cazzi, Huntelaar prima punta in questo campionato raggiunge i 30 gol senza problemi....ed è pure il cannoniere dello schalke 04 in champions con 4 reti in 3 partite....cioè uno così lo pagherei anche 20 milioni subito.
Diciamo che non vogliamo spendere troppo per un 30enne in scadenza....ma cazzo, non si può sperare di beccare sempre il Pirlo di turno.

PS:Per Huntelaar vale il discorso di Henry.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Ma sti cazzi, Huntelaar prima punta in questo campionato raggiunge i 30 gol senza problemi....ed è pure il cannoniere dello schalke 04 in champions con 4 reti in 3 partite....cioè uno così lo pagherei anche 20 milioni subito.
Diciamo che non vogliamo spendere troppo per un 30enne in scadenza....ma cazzo, non si può sperare di beccare sempre il Pirlo di turno.

PS:Per Huntelaar vale il discorso di Henry.
Per la mole di gioco che crea la Juventus Huntelaar sarebbe perfetto, infatti.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

sonnessa cinzia ha scritto:
Lettura della partita perfetta.

No problem. Ora si ricomincia, passando per il nord etc.etc...
Io mi sento di dire solo "GRAZIE RAGAZZI", 49 partite imbattuti è un altro regalo che mi avete fatto.
Fiera di voi.
E il fatto che vi abbiamo chiamato sotto la curva sud, a fine partita, per ringraziarvi, mentre buona parte dello stadio mugugnava e aveva lasciato lo stadio, è stato un modo proprio per dirvi quel GRAZIE", e ribadire che "Noi" ci siamo sempre, altri non so...

P.S. PUNK, Bendtner è vero, non è stato spacciato da top player, ma spiegami cosa dovrei vedere in lui e aspettarmi da lui,
perchè faccio fatica a capirlo...
Ma non mi ricordo più se erano i tifosi della Curva Sud ha lanciare gli affari neri che hanno beccato Orsato
Se sì, cosa sono?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Palline di carta erano.

Comunque lo so che Huntelaar sarebbe perfetto ma dillo a marotta.

The match is over

Messaggio da The match is over »

Rocks ha scritto:Palline di carta erano.

Comunque lo so che Huntelaar sarebbe perfetto ma dillo a marotta.
Huntelaar sarebbe perfetto ma non a 20 milioni quando è a scadenza

Rocks

Messaggio da Rocks »

The match is over ha scritto: Huntelaar sarebbe perfetto ma non a 20 milioni quando è a scadenza

Ma sti cazzi.
Gliene offri 15 più bonus così anticipi tutti gli altri.
E dai la possibilità a Huntelaar di riscattarsi in una grande squadra e in Italia.
Non si possono perdere tutti questi campioni solo per non voler spendere abbastanza.
Capisco non si voglia prendere un Torres a 40 milioni con 10 milioni di stipendio.
Non un Huntelaar a 10-15 milioni con uno stipendio di 4.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Bendtner non è un fenomeno e sono il primo a dirlo...ma ragazzi quello che qui sta veramente deludendo è Giovinco...inutile come pochi mai decisivo in momenti che contano...io mi prendo 100 volte Bendtner che fa il suo almeno che un giovinco che non va via una volta..
su Huntelaar sono abbastanza d'accordo...non lo reputo un fenomeno ma è sicuramente meglio di quelli che abbiamo!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Che poi Huntelaar al Milan,giocando fuori ruolo,segnò comunque 7-8 gol,quindi non andò neanche troppo male,considerando che Leonardo lo impiegava come ala destra.
E' in scadenza?Frega poco,15-20 milioni non sono un'esagerazione.Dovete spendere cazzo!

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Giovinco è bravo e non si può dire che stia giocando male, il problema è che non segna cazzo, sbaglia sempre al momento di buttarla dentro ed è normale che ti fa incazzare; tuttavia non me la sentirei di dire che non merita di giocare.

Certo è che uno come Vucinic, per la visione del gioco che ha, per come ti fa muovere la squadra e come porta palla al limite dell'area, quando non c'è si sente eccome.

Poi boh la partita di ieri è stata condizionata da troppe cose, arbitro nel pallone dal 30° secondo, cambi forzati per la Juve, ammonizioni assurde e penalizzanti, la grinta viene meno e si vedono i risultati.

Senza bisogno di giustificare nessuno, l'Inter è stata migliore e ha vinto.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ShamanOfSexy ha scritto:Giovinco è bravo e non si può dire che stia giocando male, il problema è che non segna cazzo, sbaglia sempre al momento di buttarla dentro ed è normale che ti fa incazzare; tuttavia non me la sentirei di dire che non merita di giocare.

Certo è che uno come Vucinic, per la visione del gioco che ha, per come ti fa muovere la squadra e come porta palla al limite dell'area, quando non c'è si sente eccome.

Poi boh la partita di ieri è stata condizionata da troppe cose, arbitro nel pallone dal 30° secondo, cambi forzati per la Juve, ammonizioni assurde e penalizzanti, la grinta viene meno e si vedono i risultati.

Senza bisogno di giustificare nessuno, l'Inter è stata migliore e ha vinto.
Giovinco è irritante...prova sempre l'azione personale e io ormai so benissimo che andrà a infrangersi contro la difesa avversaria...per me non è mai stato un giocatore da Juve...classico giocatore che fa bene con le piccole ma non ha la personalità e la mentalità per essere incisivo in una grande squadra!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Però ragazzi,non so voi,ma io credo che i nostri giocatori,si siano tolti un peso,perdendo l'imbattibilità.Per carità,record eccezionale che non cancellerà nessuno,però ho come l'impressione che stesse diventando ingombrante.Perchè oramai,l'Italia intera non attendeva altro.E si sapeva,che quando ciò sarebbe successo,la nostra sconfitta avrebbe fatto doppiamente rumore.
Ora,mi auspico che i nostri ragazzi si risollevino ancor più energici.E tornare a distruggere ogni squadra malcapitata che affrontavamo finora.

Bloccato