WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Best

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da CM_Best »

Y2J Paguro ha scritto:Naaa, gli Hell No li terranno solo per il match a squadre, in questo modo permetteranno loro di tenere i titoli ancora per in po' prima del loro split(che purtroppo non credo tarderà ad arrivare).
Inoltre Ziggler l'anno scorso è stata  un'accezione, non una regola da ripetere spesso.

Tra l'altro Ziggler anche nel PPV precedente alle Series (Vengeance) aveva lottato due volte.

Prima perdendo contro gli Air Boom e poi battendo Ryder.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

lollo bragato ha scritto:bho tutta sta preoccupazione per gli altri match la sento meno.se vi ricordate alle SS dello scorso anno ziggler andò prima contro ryder per lo US title e poi partecipò al match a squadre(seppur venne eliminato quasi subito).
Per esempio potrebbero fare miz kofy e/o il match per i titoli di coppia e poi i sei wrestler impegnati in questi match potrebbero benissimo partecipare al match a squadre
Penso che la partecipazione di Ziggler al 5v5 fu un caso eccezionale visto che Christian, che doveva partecipare al suo posto, si infortunò poco prima.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Mah..ormai il "feud" Punk-Ryback lo portano avanti fino a TLC, PPV volutamente snobbato dalla compagnia.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Il match 5 vs 5 mi ha fatto cadere le balle una dopo l'altra, non c'ho proprio alcun interesse (potevano farlo almeno per il titolo, cioè la squadra che vinceva dava il titolo al capitano del team e se non era lui il survivor, otteneva una shot al titolo a TLC).
L'hype per ora è tutto per Sheamus vs Big Show 2 la vendetta.

lollo bragato
Città: milano

Messaggio da lollo bragato »

Morrison.
Ryder ha vinto a TLC.
hai ragione rob,mea culpa,comunque il raginamento ci può stare lo stesso

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Che ne pensate del possibile Truth contro Cesaro?
Io spero che un abbozzo , un minimo di feud riusciranno a crearlo per questi due , se li vogliono mandare per il titolo.
Per Truth sarebbe comunque un rilancio perchè avrebbe visibilità e Cesaro potrebbe avere vittime più importanti nel proprio palmares.

Li vedete bene questi due a confronto nel ring ?

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Sacopus ha scritto:Che ne pensate del possibile Truth contro Cesaro?
Io spero che un abbozzo , un minimo di feud riusciranno a crearlo per questi due , se li vogliono mandare per il titolo.
Per Truth sarebbe comunque un rilancio perchè avrebbe visibilità e Cesaro potrebbe avere vittime più importanti nel proprio palmares.

Li vedete bene questi due a confronto nel ring ?
Dubito che andranno oltre al "io volere tuo titolo" in 2 settimane

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

DrewMcIntyre ha scritto:
Dubito che andranno oltre al "io volere tuo titolo" in 2 settimane
Beh , "io volere tuo titolo" è già più di un .
"Ti ho pinnato 2 settimane fa".
"Io la settimana scorsa".
"Dai facciamo la bella"
"Dove?"
"A Hell in a Cell"
"Mh si , tanto il match più brutto lo fa Rybotch , andiamo tranquilli".
(Ovviamente tutto tramite contatto psichico).

Seriamente , almeno fargli fare anche un minimo di confronto , non buttarli lì sul ring senza un motivo , senza un perchè.
Ma questo è il livello medio dei feud per il midcarding made in WWE.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il team Punk diventa team Ziggler, Miz si chiama fuori e al suo posto entra Barrett e Punk dovrà difendere il titolo contro Ryback & Cena

la domandà è, chi sarà il 5° membro del team Foley al posto di Ryback?

1) Foley: gli stessi minuti che avrebbe fatto Ryback li può anche fare

2) Swagger: era dato tra i wrestler presenti al tour in Inghilterra, magari se lo giocano sta notte a sd

3) The Miz: ha mollato il team Punk, ora team Ziggler, magari turna face e entra nel team Foley

4) Lawler: ritornerà settimana prossima a Raw, anche se non credo possa già combattere

5) Khali: è appena tornato, visto mai.....

6) altri

la vostra

takermania
Città: roma

Messaggio da takermania »

probabilmente molti lo hanno già scritto ma la card attuale di uno dei 4 PPW più importanti della intera stagione è stata ridotta per importanza dei match a una semplice puntata di raw .

hype a 0

veramente il nulla

i booker dovrebbero rivedere l'evolversi della stagione .

condivido ad esempio la necessità di staccare il pubblico dal feud Punk -Cena per renderlo attraente per la Royal Rumble ma qua si rischia veramente di far solo vaccate su vaccate che vanno a screditare agli occhi del tifoso i wrestler

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

E un sti cazzi no?

cmq incapaci.... che incapaci...

Punk Heyman

Messaggio da Punk Heyman »

Peggior SS di sempre, nonostante la card con la difesa titolata mi attiri di più di com'era prima

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Il match a 3 per il titolo sarebbe stato perfettamente sensato se non ci fossero stati mille cambi di rotta nelle ultime settimane....A che pro far finta per due o tre settimane che tra Punk e Cena non ci fosse una rivalità in corso per mettere Cena in un feud con Vickie-Ziggler e Punk con Foley-Ryback, per poi far finta che nulla fosse successo, e mettere a casissimo Ziggler contro Foley in un match che non potrà mai interessare a nessuno?
L'unica cosa buona è che eviteremo di vedere Ryback asfaltare il team avversario e chiudere il main event di un big four come sopravvissuto e trionfatore. Il match titolato di suo è sicuramente più interessante e, a patto che non vinca Ryback, può essere funzionale con i piani futuri....

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Punk Heyman ha scritto:Peggior SS di sempre, nonostante la card con la difesa titolata mi attiri di più di com'era prima
E li hai visti tutti!!!11!!

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

|Dio Brando| ha scritto:Il match a 3 per il titolo sarebbe stato perfettamente sensato se non ci fossero stati mille cambi di rotta nelle ultime settimane....A che pro far finta per due o tre settimane che tra Punk e Cena non ci fosse una rivalità in corso per mettere Cena in un feud con Vickie-Ziggler e Punk con Foley-Ryback, per poi far finta che nulla fosse successo, e mettere a casissimo Ziggler contro Foley in un match che non potrà mai interessare a nessuno?
L'unica cosa buona è che eviteremo di vedere Ryback asfaltare il team avversario e chiudere il main event di un big four come sopravvissuto e trionfatore. Il match titolato di suo è sicuramente più interessante e, a patto che non vinca Ryback, può essere funzionale con i piani futuri....
E' evidente che durante questa settimana hanno cambiato completamente i piani per SS. Ieri a tratti sembrava di vedere una puntata di Impact, non solo per il riassunto iniziale, tanti cambiamenti che ora devono spiegare e motivare in qualche modo.

Rispondi