non sono scarsi ma sono TUTTI giocatori ottimi per la panchina della Juventus...compreso Vucinic che qui sembra il fenomeno di turno ma è solo per la pochezza che abbiamo davanti...basti pensare alla juve di Capello...Vucinic sarebbe stato la quinta scelta dietro Trezeguet-Ibra-Del Piero-Mutu!!!The match is over ha scritto: Sul fatto che Del Piero abbia una classe innata ancora oggi è indubbio (e te lo dice uno che non ha mai amato Alex)
Ormai questi abbiamo ed il bello è che non sono neanche lontanamente scarsi ma per un motivo o per l'altro non si esprimono
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Col rumeno se la sarebbe giocata per me...ADP_91 ha scritto: non sono scarsi ma sono TUTTI giocatori ottimi per la panchina della Juventus...compreso Vucinic che qui sembra il fenomeno di turno ma è solo per la pochezza che abbiamo davanti...basti pensare alla juve di Capello...Vucinic sarebbe stato la quinta scelta dietro Trezeguet-Ibra-Del Piero-Mutu!!!
- The match is over
Si ma devi considerare che è calato il livello di tutto il calcio.ADP_91 ha scritto: non sono scarsi ma sono TUTTI giocatori ottimi per la panchina della Juventus...compreso Vucinic che qui sembra il fenomeno di turno ma è solo per la pochezza che abbiamo davanti...basti pensare alla juve di Capello...Vucinic sarebbe stato la quinta scelta dietro Trezeguet-Ibra-Del Piero-Mutu!!!
Con quell'attacco anche Van Persie era riserva
Vucinic dietro Mutu no dai.
Il Vucinic di Lecce, sti cazzi che sarebbe stato quinta scelta.
Anche questo vucinic...solo che manca Conte. Idem giovinco.
Comunque ora marotta ha capito spero, che deve chiudere il becco, smettere di parlare, tornare sul mercato, vendere Matri (sì mi dispiace ma bisogna cominciare a fare sacrifici) e cercare un attaccante con i controcazzi. Anche a 40 milioni, non scherziamo.
Stasera ci serviva un Milito anche a noi.
Comunque ora marotta ha capito spero, che deve chiudere il becco, smettere di parlare, tornare sul mercato, vendere Matri (sì mi dispiace ma bisogna cominciare a fare sacrifici) e cercare un attaccante con i controcazzi. Anche a 40 milioni, non scherziamo.
non è vero ha avuto proprio poca reattività...l'ha sfiorata perchè ci è arrivato tardi ...ovvio che sul tiro di Guarin non è lui il principale colpevole io ho solo detto che poteva fare meglio!Rocks ha scritto:Era parabile sì, infatti l'ha sfiorato con la mano.
Lì doveva buttarsi proprio per prenderlo, peccato.
Ma un rigore è un tiro secco ed è questione di centimetri sulla tua mano.
Come sul tiro di marchisio con handanovic che ha parato con l'avambraccio stile pallavolo.
Quando un portiere para un rigore al 90% è l'attaccante che sbaglia.
Sul tiro di Guarin poteva fare meglio sì ma quel tiro non doveva proprio esserci se vidal e pirlo non perdevano palla in quel modo stupidissimo.
- The match is over
No quel Mutu era qualcosa di straordinario.Santino's fan ha scritto: Col rumeno se la sarebbe giocata per me...
Pur di farlo giocare con le piccole lo si metteva esterno
ADP_91 ha scritto: non è vero ha avuto proprio poca reattività...l'ha sfiorata perchè ci è arrivato tardi ...ovvio che sul tiro di Guarin non è lui il principale colpevole io ho solo detto che poteva fare meglio!
Mah, sul rigore per me si aspettava la botta centrale probabilmente.
Sì poco reattivo ma ha fatto il paio con tutta la squadra.
Stasera non c'era cattiveria, non c'era fame.
- Santino's fan
Beh sì anche a me piaceva molto...The match is over ha scritto: No quel Mutu era qualcosa di straordinario.
Pur di farlo giocare con le piccole lo si metteva esterno
Però come dice Rocks,anche il Vucinic di Lecce spaccava.
non so se vi ricordate quel Mutu eh...stava fuori solo perchè aveva davanti tre mostri!!!Rocks ha scritto:Vucinic dietro Mutu no dai.
Vucinic è un OTTIMO giocatore ma non è sui quei livelli mi dispiace...lo ripeto noi dal centrocampo in giù siamo una delle squadre più forti al mondo ma abbiamo il nulla in attacco!
- The match is over
A gennaio non li troviRocks ha scritto:Vucinic dietro Mutu no dai.
L'unico è Drogba
- The match is over
Mi ricordo anche il Vucinic di Lecce e penso anche che sia addirittura migliore di quello attualeSantino's fan ha scritto: Beh sì anche a me piaceva molto...
Però come dice Rocks,anche il Vucinic di Lecce spaccava.
tutto quello che vuoi hai ragionissimo...sta di fatto che questi non sono attaccanti con i quali si può sperare di andare a vincere una champions...The match is over ha scritto: Si ma devi considerare che è calato il livello di tutto il calcio.
Con quell'attacco anche Van Persie era riserva
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Dagli higligts confermo,Buffon poteva fare molto meglio,soprattutto nel rigore(che come detto da ADP il vero Buffon l'avrebbe presa).Su la questione di Mutu non saprei,non l'ho mai visto giocare con la Juventus,ero ancora troppo piccolino. 
- Santino's fan
Beh li però c'era Zeman,e con lui gli attaccanti si scatenano...The match is over ha scritto: Mi ricordo anche il Vucinic di Lecce e penso anche che sia addirittura migliore di quello attuale
Sul piano realizzativo comunque sì,quel Vucinic era più efficace.
Quel Mutu l'ho visto poco.
Quel poco che vedevo era assurdo però, lo ammetto. Ed era una riserva.
La cosa che più mi impressionava.
Eh si, ci serve ritrovare un attacco con i controcazzi ma controcazzi seri.
Siamo come una bella donna con un fisico da sballo ma con una faccia...così così.
Quel poco che vedevo era assurdo però, lo ammetto. Ed era una riserva.
La cosa che più mi impressionava.
Eh si, ci serve ritrovare un attacco con i controcazzi ma controcazzi seri.
Siamo come una bella donna con un fisico da sballo ma con una faccia...così così.