JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Che poi,io manco me n'ero accorto che stavamo segnando...mi stavo portando il piatto di carne sul divano,ma all'improvviso ho sentito Zuliani urlare... 
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Rocks ha scritto:Hai aspettato un anno e mezzo per dirlo?
Ti sarai ammuffito ormai.

guarda sono talmente incazzato che non ho voglia di ribattere...comunque sia da quando lo uso ovvero dall'inizio dello scorso anno abbiamo perso 2 partite...e continuerò a usarlo a partire da mercoledì dove vogliamo 11 leoni in campo!!zittino bob ha scritto:
Scusami ma finalmente te lo posso dire
ASFALTAMI STO CAZZO![]()
- The match is over
Forse anche l'ASFALTIAMOLI ha bisogno di turn overADP_91 ha scritto: guarda sono talmente incazzato che non ho voglia di ribattere...comunque sia da quando lo uso ovvero dall'inizio dello scorso anno abbiamo perso 2 partite...e continuerò a usarlo a partire da mercoledì dove vogliamo 11 leoni in campo!!
io oggi qualche colpa la darei anche a Buffon...ok sui gol magari non ci poteva fare molto,anche se il miglior Buffon a mio parere ne avrebbe evitati 2 sui 3 gol,ma a parte questo era macchinoso e poco reattivo...da lui ci si deve aspettare di più!
- God is Bushwhackers
L'ho scritto pure nel mio commentoADP_91 ha scritto:io oggi qualche colpa la darei anche a Buffon...ok sui gol magari non ci poteva fare molto,anche se il miglior Buffon a mio parere ne avrebbe evitati 2 sui 3 gol,ma a parte questo era macchinoso e poco reattivo...da lui ci si deve aspettare di più!
Buffon ha sbagliato nel gol di Guarin nella ribattuta e il rigore non era inarrivabile
- The match is over
Forse sul rigore poteva essere più reattivo ma in pratica oltre ai golADP_91 ha scritto:io oggi qualche colpa la darei anche a Buffon...ok sui gol magari non ci poteva fare molto,anche se il miglior Buffon a mio parere ne avrebbe evitati 2 sui 3 gol,ma a parte questo era macchinoso e poco reattivo...da lui ci si deve aspettare di più!
- God is Bushwhackers
Vuoi dirmi che il rigore non era parabile, poco più di mezza altezza e poco a sinistra di BuffonRocks ha scritto:Vabbè no dai, ora dare la colpa di due gol su tre a Buffon penso sia il colmo.
Poi ovvio che lui non è il responsabile principale dei gol
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
In effetti,Gigi poteva fare di meglio...specie sul tiro di Guarin...potente,ma non irresistibile.
Del Piero oggi non avrebbe potuto fare niente e sono d'accordo pure io...ma vale di più vedere lui in campo per 10 minuti che quei brocchi che abbiamo davanti...The match is over ha scritto:Spoiler:
e comunque oggi no ma contro i danesi l'avrebbe potuta risolvere!
non ho detto questo...ho detto che che 2 su 3 dei gol non erano irresistibili..soprattutto nel rigore si è visto che Gigi non ha più la reattività di un tempo...il vero Gigi l'avrebbe preso ne sono certissimo!Rocks ha scritto:Vabbè no dai, ora dare la colpa di due gol su tre a Buffon penso sia il colmo.
- The match is over
Sul fatto che Del Piero abbia una classe innata ancora oggi è indubbio (e te lo dice uno che non ha mai amato Alex)ADP_91 ha scritto: Del Piero oggi non avrebbe potuto fare niente e sono d'accordo pure io...ma vale di più vedere lui in campo per 10 minuti che quei brocchi che abbiamo davanti...
e comunque oggi no ma contro i danesi l'avrebbe potuta risolvere!
Ormai questi abbiamo ed il bello è che non sono neanche lontanamente scarsi ma per un motivo o per l'altro non si esprimono
Era parabile sì, infatti l'ha sfiorato con la mano.
Lì doveva buttarsi proprio per prenderlo, peccato.
Ma un rigore è un tiro secco ed è questione di centimetri sulla tua mano.
Come sul tiro di marchisio con handanovic che ha parato con l'avambraccio stile pallavolo.
Quando un portiere para un rigore al 90% è l'attaccante che sbaglia.
Sul tiro di Guarin poteva fare meglio sì ma quel tiro non doveva proprio esserci se vidal e pirlo non perdevano palla in quel modo stupidissimo.
Lì doveva buttarsi proprio per prenderlo, peccato.
Ma un rigore è un tiro secco ed è questione di centimetri sulla tua mano.
Come sul tiro di marchisio con handanovic che ha parato con l'avambraccio stile pallavolo.
Quando un portiere para un rigore al 90% è l'attaccante che sbaglia.
Sul tiro di Guarin poteva fare meglio sì ma quel tiro non doveva proprio esserci se vidal e pirlo non perdevano palla in quel modo stupidissimo.