JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da chrisy2j »

Ci pensate il nordcoso ora come è gasato?

Ripeto se non vincete con il nordcoso dovete andare fuori casa Agnelli con i forconi

Dico io giochi una competizione importante come la CL prendi Bendtner

Solo il Napoli fece peggio prendendo Lucarelli ma almeno avevamo Pandev

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma infatti godrei di che? Il Napoli è sotto e non di poco, non posso godere...anche perché speravo in un pareggio, assolutamente.
Uno che tifa la sua squadra, oh meno male.

The match is over

Messaggio da The match is over »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
Ah,pardon... :sorry:
Però certe palle le metterebbe ancora dentro,fidati...
Spoiler:
Si ma è dal 2008 che il fu capitano non era più decisivo ai massimi livelli

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto:Ci pensate il nordcoso ora come è gasato?

Ripeto se non vincete con il nordcoso dovete andare fuori casa Agnelli con i forconi

Dico io giochi una competizione importante come la CL prendi Bendtner

Solo il Napoli fece peggio prendendo Lucarelli ma almeno avevamo Pandev
Se non li battiamo in casa,è Europa League(forse...)
Rocks ha scritto:
Eppure io non ne son tanto convinto... :uhm
EDIT@Match is over:Per me,il suo contributo,anche l'ultima mezz'oretta,lo darebbe ancora.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:
Non ho capito il senso...ironico o cosa?

The match is over

Messaggio da The match is over »

Rocks ha scritto:

E' la legge del calcio purtroppo.

Fa piacere vedere che non arrivi qui per dire "godo, godo".

Ah comunque, mercoledì bisogna stravincere.
Non vincere, stravincere.

Ora più che mai.
Ma quelli non sono tifosi ma solo disturbatori.

Mercoledì si stravince.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ci tengo prima di tutto,ancor prima di prendermela con i miei giocatori,di fare i complimenti all'inter...partita giocata con cuore e soprattutto con tanta fame dopo un gol nostro in fuorigioco dopo 18 secondi che avrebbe spezzato le gambe a chiunque!!
io se c'era una squadra con la quale non volevo perdere l'imbattibilità era senza dubbio l'inter ma ci hanno dato una lezione quindi giù il cappello!!
detto questo noi abbiamo fatto schifo al cazzo e dopo l'1 a 0 abbiamo pensato di aver già vinto...sono d'accordo su quasi tutto con quello che ha detto Santino...il 352 a me personalmente non è mai piaciuto ma fino ad oggi era andato tutto bene quindi non si poteva dire niente..ma soprattutto non si può non far giocare Pogba in questo momento...come ha detto Santino chi cazzo se ne frega di non esaltarlo??è in un momento di forma incredibile e il migliore dei nostri in questo momento DEVE giocare assolutamente cazzo!!
comunque sia va bene abbiamo perso un record di cui io vado fiero soprattutto contando da dove siamo venuti ma adesso tutti umili e andiamo a prenderci questa qualificazione in Champions!!
il campionato io sono tutt'ora convinto che è in mano nostra perchè siamo i più forti ma se l'Inter dimostrerà di avere più fame di noi allora potrebbero veramente imitare la nostra cavalcata dello scorso anno!!
comunque sia..FORZA JUVENTUS!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho capito il senso...ironico o cosa?

No, è la verità.
Visto che tra facebook e il tuo compagno di merende ci son parecchi napoletani che ridono.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:

No, è la verità.
Visto che tra facebook e il tuo compagno di merende ci son parecchi napoletani che ridono.
Siamo in un forum, niente compagno di merende, solo entrambi tifosi napoletani.
È comunque su FB sono i tifosi squallido, non quelli veri.
E quando il Napoli batterà la Juve godrò, per ora solo per vincere, la Juve non importa.

Santino's fan

ADP_91 ha scritto:ci tengo prima di tutto,ancor prima di prendermela con i miei giocatori,di fare i complimenti all'inter...partita giocata con cuore e soprattutto con tanta fame dopo un gol nostro in fuorigioco dopo 18 secondi che avrebbe spezzato le gambe a chiunque!!
io se c'era una squadra con la quale non volevo perdere l'imbattibilità era senza dubbio l'inter ma ci hanno dato una lezione quindi giù il cappello!!
detto questo noi abbiamo fatto schifo al cazzo e dopo l'1 a 0 abbiamo pensato di aver già vinto...sono d'accordo su quasi tutto con quello che ha detto Santino...il 352 a me personalmente non è mai piaciuto ma fino ad oggi era andato tutto bene quindi non si poteva dire niente..ma soprattutto non si può non far giocare Pogba in questo momento...come ha detto Santino chi cazzo se ne frega di non esaltarlo??è in un momento di forma incredibile e il migliore dei nostri in questo momento DEVE giocare assolutamente cazzo!!
comunque sia va bene abbiamo perso un record di cui io vado fiero soprattutto contando da dove siamo venuti ma adesso tutti umili e andiamo a prenderci questa qualificazione in Champions!!
il campionato io sono tutt'ora convinto che è in mano nostra perchè siamo i più forti ma se l'Inter dimostrerà di avere più fame di noi allora potrebbero veramente imitare la nostra cavalcata dello scorso anno!!
Hai centrato il punto.
Le situazioni sono dannatamente simili.
Vediamo di non ripetere il precedente.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

ADP_91 ha scritto:ci tengo prima di tutto,ancor prima di prendermela con i miei giocatori,di fare i complimenti all'inter...partita giocata con cuore e soprattutto con tanta fame dopo un gol nostro in fuorigioco dopo 18 secondi che avrebbe spezzato le gambe a chiunque!!
Scusami ma finalmente te lo posso dire

ASFALTAMI STO CAZZO :party: :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Hai aspettato un anno e mezzo per dirlo?
Ti sarai ammuffito ormai.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Hai aspettato un anno e mezzo per dirlo?
Ti sarai ammuffito ormai.
Veramente son 6 mesi eh

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: Veramente son 6 mesi eh
Intendeva in Campionato.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:Jack che ci posso fare se tagliavento ha rovinato tutta la partita? oh e lo dice pure mystogann che è un tuo compagno quindi non sto dicendo cagate. Ma tutto eh, non dico che avete rubato, è tagliavento qui che ha sbagliato tutto.

Poi concordo con santino. Ora Conte deve cazziarli.
E basta con il 3-5-2, se vogliamo provare Giovinco, facciamo un 3-4-1-2 oppure torniamo al vecchio 4-3-3, Lichtsteiner ormai esterno è chiaro che non funziona.
Ma concordo quando dici che Tagliavento ha sbagliato in entrambi i fronti ma i pesi degli errori sono diversi
E' molto più assurdo e penalizzante un errore su un gol in fuorigioco e su un rosso non dato, che un rigore che poteva starci come no e un paio di gialli forse non dati
Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
Ah,pardon... :sorry:
Però certe palle le metterebbe ancora dentro,fidati...
Del Piero non avrebbe potuto cambiare la partita
Soprattutto nelle condizioni di adesso, si sta allenando da mesi per un campionato che potrebbe essere paragonato all'Eccelenza italiana (parola di un mio amico italiano che è in Australia per lavoro e va ogni tanto a vedere il derby di Melbourne)
E si vede, Del Piero è lento e appesantito
Così fa ancora sfracelli in Australia, ma in una partita come quest'ultima dubito che avrebbe potuto risollevare la Juve da solo

Bloccato