JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto: Dai Inter...
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
che fantasia :LOL:
non funzionano questi tentativi di scopiazzata mi dispiace :LOL2:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vedremo.E' pure mezzo scopiazzato.Mi so arrangiato :LOL:

Ha ragione jack,Marchisio ci segna sempre.E segnerà oggi...
Accorciando le distanze dopo la doppietta di Palacio.
No vabbè,scherzi a parte,sarà una partita secondo me molto bloccata,che si sbloccherà solo grazie ad un episodio.

PS:Tagliavento non poteva vedere niente sul gol di Muntari,fu colpa di Romagnoli.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto:Vedremo.E' pure mezzo scopiazzato.Mi so arrangiato :LOL:

Ha ragione jack,Marchisio ci segna sempre.E segnerà oggi...
Accorciando le distanze dopo la doppietta di Palacio.
No vabbè,scherzi a parte,sarà una partita secondo me molto bloccata,che si sbloccherà solo grazie ad un episodio.

PS:Tagliavento non poteva vedere niente sul gol di Muntari,fu colpa di Romagnoli.
vedremo dai...io vado al bar buon Derby d'italia a tutti....anche agli interisti dai!!!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Qui non abbiamo perso contro l'inter ma contro tagliavento e contro noi stessi. Hanno voluto crearla a tutti i costi l'antijuve. Okay l'errore sul primo gol ma quel rigore non si può chiamare. Poi marchisio ha sprecato l'impossibile e Vucinic si è fatto male.
Peccato ma rimaniamo primi. E abbiamo sprecato l'impossibile, ce la siamo proprio andati a cercare.

Ora forza Juventus più che mai.
Ultima modifica di Rocks il 03/11/2012, 22:42, modificato 1 volta in totale.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Non ci credo. :perso:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Adesso Conte li deve cazziare ma tutti quanti.
Al di là di quello scandalo di tagliavento, ce la siamo andati a cercare.

Non si può solo perchè segniamo al primo minuto su errore del guardialinee, rilassarsi così e sprecare tutto in quel modo.
Anche se milito sviene in area, noi comunque abbiam preso gli altri due gol da veri stupidi.

Conte adesso svegliali e di brutto.
Come dicevo sempre, l'antijuve esiste e siamo noi stessi.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Nell'altro topic ho fatto un post più calmo,ma qui invece voglio sfogarmi come un maiale.
ANDATE A FARE IN CULO.
Premessa:prima che arrivino gli altri a dire"non insultate i giocatori,l'anno scorso abbiamo vinto il Campionato da Imbattuti!",chiarisco subito,che ciò che hanno fatto i ragazzi,rimarrà sempre nella storia.
Però bisogna essere realisti.E,guardando questa partita,ABBIAMO FATTO SCHIFO ALLA MERDA.
Non ce n'è stato uno,dico uno,che si sia salvato.Oggi abbiamo demeritato tutti.
Abbiamo fatto un gol di merda,con Asamoah in fuorigioco,e poi vabbè Vidal non poteva sbagliare da lì.
Dopo,Marchisio ha sciupato due ghiotte occasioni.Se ne sfruttava almeno una,forse ci sarebbe stata un'altra partita.
Ma dopo,c'è stato IL NULLA COSMICO.Non abbiamo più giocato.
Io a fine primo tempo ero incazzato.Perchè stavamo vincendo immeritatamente.E a me piace legittimare le vittorie,non trionfare a culo.Non è da Juve.
Poi vabbè,ovvio che se avessimo vinto,fanculo tutto,festeggiavo ugualmente.Però,avrei festeggiato anche per un pari.Io,che odio dividere la posta,come le sconfitte.E ciò vuol dire,che l'abbiamo combinata grossa.A testimonianza di una partita OSCENA,disputata dai nostri.
Ora l'imbattibilià è terminata.
Adesso,facciamoci tutti un bel bagno d'umiltà.Dai giocatori,ai tifosi.Io per primo.Io che dicevo"noi siamo la squadra più forte d'Italia".E credo tutt'ora che sia vero,sulla carta.
Ma le carte,ci vuole poco per mescolarle.E giocando così,non si vince un cazzo.
E quest'anno retrocediamo in Europa League,segnatevelo.
Mi sa che però,eravamo più forti lo scorso anno.Sarà per il doppio impegno,che ci toglie energie,ma a livello di gioco,siamo inferiori al 2011-2012.
Altre due cose.
Basta con questo maledetto 3-5-2.In Europa è controproducente,ed in Italia ci han preso le misure.
E dare più spazio a Pogba.E' inammissibile che non abbia giocato.Me ne sbatto che ha 19 anni,se si monta la testa son cazzi suoi.Ma se un giocatore è in forma,lo devi usare,aldilà che abbia 18 o 40 anni.
Ora,per riacquistare dignità,bisogna DISTRUGGERE il Nordsjaelland.Vediamo se la qualificazione agli ottavi la becchiamo.Ma la vedo difficile.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Santino's fan ha scritto:Nell'altro topic ho fatto un post più calmo,ma qui invece voglio sfogarmi come un maiale.
ANDATE A FARE IN CULO.
Premessa:prima che arrivino gli altri a dire"non insultate i giocatori,l'anno scorso abbiamo vinto il Campionato da Imbattuti!",chiarisco subito,che ciò che hanno fatto i ragazzi,rimarrà sempre nella storia.
Però bisogna essere realisti.E,guardando questa partita,ABBIAMO FATTO SCHIFO ALLA MERDA.
Abbiamo fatto un gol di merda,con Asamoah in fuorigioco,e poi vabbè Vidal non poteva sbagliare da lì.
Dopo,Marchisio ha sciupato due ghiotte occasioni.Se ne sfruttava almeno una,forse ci sarebbe stata un'altra partita.
Io a fine primo tempo ero incazzato.Perchè stavamo vincendo immeritatamente.E a me piace legittimare le vittorie,non trionfare a culo.Non è da Juve.
Poi vabbè,ovvio che se avessimo vinto,fanculo tutto,festeggiavo ugualmente.Però,avrei festeggiato anche per un pari.Io,che odio dividere la posta,come le sconfitte.E ciò vuol dire,che l'abbiamo combinata grossa.A testimonianza di una partita OSCENA,disputata dai nostri.
Adesso,facciamoci tutti un bel bagno d'umiltà.Dai giocatori,ai tifosi.Io per primo.Io che dicevo"noi siamo la squadra più forte d'Italia".E credo tutt'ora che sia vero,sulla carta.
Mi sa che però,eravamo più forti lo scorso anno.Sarà per il doppio impegno,che ci toglie energie,ma a livello di gioco,siamo inferiori al 2011-2012.
Altre due cose.
Basta con questo maledetto 3-5-2.In Europa è controproducente,ed in Italia ci han preso le misure.
E dare più spazio a Pogba.E' inammissibile che non abbia giocato.Me ne sbatto che ha 19 anni,se si monta la testa son cazzi suoi.Ma se un giocatore è in forma,lo devi usare,aldilà che abbia 18 o 40 anni.
Ora,per riacquistare dignità,bisogna DISTRUGGERE il Nordsjaelland.Vediamo se la qualificazione agli ottavi la becchiamo.Ma la vedo difficile.
Stima infinita. :ave:
Hai detto in pratica tutto quello che volevo dire io.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:Nell'altro topic ho fatto un post più calmo,ma qui invece voglio sfogarmi come un maiale.
ANDATE A FARE IN CULO.
Altre due cose.
Complimenti Santino complimenti per la tua sportivita'...non sono per nulla ironico...dico davvero...nelle tue analisi non fai mai riferimento all' arbitro...cosa che invece il tuo amico di merenda(scherzosamente)...fa puntualmente in ogni post.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jack che ci posso fare se tagliavento ha rovinato tutta la partita? oh e lo dice pure mystogann che è un tuo compagno quindi non sto dicendo cagate. Ma tutto eh, non dico che avete rubato, è tagliavento qui che ha sbagliato tutto.

Poi concordo con santino. Ora Conte deve cazziarli.
E basta con il 3-5-2, se vogliamo provare Giovinco, facciamo un 3-4-1-2 oppure torniamo al vecchio 4-3-3, Lichtsteiner ormai esterno è chiaro che non funziona.

The match is over

Messaggio da The match is over »

Santino's fan ha scritto:Basta con questo maledetto 3-5-2.In Europa è controproducente,ed in Italia ci han preso le misure.
Non sono d'accordo con questa frase
Una partita sbagliata non può cancellare tutto

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ora aspetto con ansia dicembre quando torna il vero top player.
Cazzo, Conte negli spogliatoi sai come li svegliava.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

jack ha scritto: Complimenti Santino complimenti per la tua sportivita'...non sono per nulla ironico...dico davvero...nelle tue analisi non fai mai riferimento all' arbitro...cosa che invece il tuo amico di merenda(scherzosamente)...fa puntualmente in ogni post.
Grazie per i complimenti.
Dell'arbitro mi frega poco,anche perchè ha sbagliato dappertutto(permettimi di avere dei dubbi sul rigore concessovi però,ma ripeto,non mi attacco certo a quell'episodio.Anzi noi non abbiamo nulla da dire a riguardo,visti gli altri errori.)
Rocks ha scritto:Jack che ci posso fare se tagliavento ha rovinato tutta la partita? oh e lo dice pure mystogann che è un tuo compagno quindi non sto dicendo cagate. Ma tutto eh, non dico che avete rubato, è tagliavento qui che ha sbagliato tutto.

Poi concordo con santino. Ora Conte deve cazziarli.
E basta con il 3-5-2, se vogliamo provare Giovinco, facciamo un 3-4-1-2 oppure torniamo al vecchio 4-3-3, Lichtsteiner ormai esterno è chiaro che non funziona.
A dir la verità Lichtsteiner mi sta facendo cagare...
The match is over ha scritto: Non sono d'accordo con questa frase
Una partita sbagliata non può cancellare tutto
Per carità,hai ragione.
Però nel calcio bisogna saper osare,e correre il rischio di cambiare.Ed è giunta l'ora di farlo.

The match is over

Messaggio da The match is over »

Anche se fosse i numeri sono con il modulo con i 5 a centrocampo.
Anche il gioco con i 5 è buono il problema di fondo è che non la metti dentro neanche a pagare.
Oggi le 2 con Marchisio ed il tiro di Vidal con l'errore di Jesus DOVEVANO essere sfruttate meglio.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Qui non abbiamo perso contro l'inter ma contro tagliavento e contro noi stessi. Hanno voluto crearla a tutti i costi l'antijuve. Okay l'errore sul primo gol ma quel rigore non si può chiamare. Poi marchisio ha sprecato l'impossibile e Vucinic si è fatto male.
Peccato ma rimaniamo primi. E abbiamo sprecato l'impossibile, ce la siamo proprio andati a cercare.

Ora forza Juventus più che mai.
UN GOL IRREGOLARE E UN ESPULSIONE NON DATA E TU DICI CHE L'ARBITRAGGIO è STATO PRO INTER?

Ci vuole del coraggio e anche molto

Bloccato