Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Barax ha scritto:
L'ho chiesto anche io tre volte, e mi hanno risposto: è un bug del gioco
Leggendo in giro su internet, alcuni dicono che per sbloccarlo devi per forza comprare su xbox live o ps network, il pacchetto sblocca tutto.
Complimenti thq
Sì, e questo Kane ha tre attire,uno con una manica sola,una con due maniche ed un altro che devo ancora sbloccare.
Il primo è predefinito,ho sboccato il secondo, ma continua a darmelo bloccato.
Stesso problema col personaggio di Mr McMahon:l'ho sbloccato ma continua a darmelo bloccato nella schermata di selezione dei personaggi.
Di Mr. McMahon all'inizio sblocchi soltanto l'attire.
Sblocchi il personaggio dopo il cage match contro Austin a St. Valentine's Day Massacre.
Dandy Wondy ha scritto:Oggi sono rimasto un po' da mah! Da gamestop WWE 13 l'ho visto a 30 euro con l'adesivo con mike tyson non so se significa che sia presente però da
Dandy Wondy ha scritto:Oggi sono rimasto un po' da mah! Da gamestop WWE 13 l'ho visto a 30 euro con l'adesivo con mike tyson non so se significa che sia presente però da
Costa 69,90, quel prezzo è valido se porti dentro due giochi.
Ragazzi che mi consigliate lo prendo? Sto fermo a svr 2011, difetti pesanti la facilità complessiva (non perdevo mai) e l'eccessiva potenza delle finisher: una ed il match era assicurato. Per non parlare dei match con i manager, schienavi e potevi ottenere un conto di 40 e far consumare tutti e tre le "interferenze". Online ingiocabile e storyline inoltre poco interessanti. Hanno limato questi aspetti? (e magari movesets un po' più vari). Per il resto mi sembra un'ottimo roster e mi interessa recuperare la storia dell'attitude era.
Prime 5 ore di WWE '13... ma non immaginavo fosse così bello. Cioè, a parte la modalità Universe che DEVONO levare per WWE '14 (sogno un ritorno della GM Mode) ma a parte questo...
- Attitude Era Mode bellissima, coinvolgente e dettagliata in ogni minima parte.
- Finalmente più moltitudine di match inclusi Special Referee, KOTR e I Quit.
- Dettagli sui titoli, come chi l'ha vinto per più volte o per più settimane.
- Grafica del gioco ottima, quella dei match è accettabile.
- Video che spiegano meglio cosa successe nell'Attitude Era.
- Match bonus da sbloccare e giocare, magari anche per sbloccare altri personaggi.
- Bilancio dei ratings della Monday Night War fra WWF(E?) e WCW.
In più mi ha anche strappato un sorriso il fatto che il più delle volte che qualcuno pronunciava il nome della federazione, che sia WWF o WWE, diceva solo World Wrestling.
Insomma, ho sblocato già diversi titoli e personaggi, ho completato "L'ascesa della DX", "Austin 3:16" e ora sono nel pieno della "Brothers of Destruction" e non voglio immaginare cosa ci sarà dopo.
manud(x)20 ha scritto:Qualcun altro ha avuto problemi con l'attire di Kane o si è comunque ritrovato bloccato un personaggio o un attire che in realtà aveva sbloccato?
Ho iniziato a giocare ora...sto facendo il primo match della modalità attitude era, l'introduzione mi ha già gasato un botto!
Ho dato anche un'occhiata veloce alla wwe universe, che vedo molto migliorata rispetto all'anno scorso (possibilità di mettere uno show per ogni giorno della settimana e statistiche relative ai titoli ecc...), ma comunque preferirei fosse rimpiazzata dalla GM mode in wwe 14 oppure dalla vecchia season!
Comunque a primo impatto ho avuto un impressione molto positiva!