che fantasiachristian4ever ha scritto: Dai Inter...
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
non funzionano questi tentativi di scopiazzata mi dispiace
che fantasiachristian4ever ha scritto: Dai Inter...
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
SBRANIAMOLI!!!!!
vedremo dai...io vado al bar buon Derby d'italia a tutti....anche agli interisti dai!!!christian4ever ha scritto:Vedremo.E' pure mezzo scopiazzato.Mi so arrangiato![]()
Ha ragione jack,Marchisio ci segna sempre.E segnerà oggi...
Accorciando le distanze dopo la doppietta di Palacio.
No vabbè,scherzi a parte,sarà una partita secondo me molto bloccata,che si sbloccherà solo grazie ad un episodio.
PS:Tagliavento non poteva vedere niente sul gol di Muntari,fu colpa di Romagnoli.
Stima infinita.Santino's fan ha scritto:Nell'altro topic ho fatto un post più calmo,ma qui invece voglio sfogarmi come un maiale.
ANDATE A FARE IN CULO.
Premessa:prima che arrivino gli altri a dire"non insultate i giocatori,l'anno scorso abbiamo vinto il Campionato da Imbattuti!",chiarisco subito,che ciò che hanno fatto i ragazzi,rimarrà sempre nella storia.
Però bisogna essere realisti.E,guardando questa partita,ABBIAMO FATTO SCHIFO ALLA MERDA.
Non ce n'è stato uno,dico uno,che si sia salvato.Oggi abbiamo demeritato tutti.
Abbiamo fatto un gol di merda,con Asamoah in fuorigioco,e poi vabbè Vidal non poteva sbagliare da lì.
Dopo,Marchisio ha sciupato due ghiotte occasioni.Se ne sfruttava almeno una,forse ci sarebbe stata un'altra partita.
Ma dopo,c'è stato IL NULLA COSMICO.Non abbiamo più giocato.
Io a fine primo tempo ero incazzato.Perchè stavamo vincendo immeritatamente.E a me piace legittimare le vittorie,non trionfare a culo.Non è da Juve.
Poi vabbè,ovvio che se avessimo vinto,fanculo tutto,festeggiavo ugualmente.Però,avrei festeggiato anche per un pari.Io,che odio dividere la posta,come le sconfitte.E ciò vuol dire,che l'abbiamo combinata grossa.A testimonianza di una partita OSCENA,disputata dai nostri.
Ora l'imbattibilià è terminata.
Adesso,facciamoci tutti un bel bagno d'umiltà.Dai giocatori,ai tifosi.Io per primo.Io che dicevo"noi siamo la squadra più forte d'Italia".E credo tutt'ora che sia vero,sulla carta.
Ma le carte,ci vuole poco per mescolarle.E giocando così,non si vince un cazzo.
E quest'anno retrocediamo in Europa League,segnatevelo.
Mi sa che però,eravamo più forti lo scorso anno.Sarà per il doppio impegno,che ci toglie energie,ma a livello di gioco,siamo inferiori al 2011-2012.
Altre due cose.
Basta con questo maledetto 3-5-2.In Europa è controproducente,ed in Italia ci han preso le misure.
E dare più spazio a Pogba.E' inammissibile che non abbia giocato.Me ne sbatto che ha 19 anni,se si monta la testa son cazzi suoi.Ma se un giocatore è in forma,lo devi usare,aldilà che abbia 18 o 40 anni.
Ora,per riacquistare dignità,bisogna DISTRUGGERE il Nordsjaelland.Vediamo se la qualificazione agli ottavi la becchiamo.Ma la vedo difficile.
Complimenti Santino complimenti per la tua sportivita'...non sono per nulla ironico...dico davvero...nelle tue analisi non fai mai riferimento all' arbitro...cosa che invece il tuo amico di merenda(scherzosamente)...fa puntualmente in ogni post.Santino's fan ha scritto:Nell'altro topic ho fatto un post più calmo,ma qui invece voglio sfogarmi come un maiale.
ANDATE A FARE IN CULO.
Premessa:prima che arrivino gli altri a dire"non insultate i giocatori,l'anno scorso abbiamo vinto il Campionato da Imbattuti!",chiarisco subito,che ciò che hanno fatto i ragazzi,rimarrà sempre nella storia.
Però bisogna essere realisti.E,guardando questa partita,ABBIAMO FATTO SCHIFO ALLA MERDA.
Non ce n'è stato uno,dico uno,che si sia salvato.Oggi abbiamo demeritato tutti.
Abbiamo fatto un gol di merda,con Asamoah in fuorigioco,e poi vabbè Vidal non poteva sbagliare da lì.
Dopo,Marchisio ha sciupato due ghiotte occasioni.Se ne sfruttava almeno una,forse ci sarebbe stata un'altra partita.
Ma dopo,c'è stato IL NULLA COSMICO.Non abbiamo più giocato.
Io a fine primo tempo ero incazzato.Perchè stavamo vincendo immeritatamente.E a me piace legittimare le vittorie,non trionfare a culo.Non è da Juve.
Poi vabbè,ovvio che se avessimo vinto,fanculo tutto,festeggiavo ugualmente.Però,avrei festeggiato anche per un pari.Io,che odio dividere la posta,come le sconfitte.E ciò vuol dire,che l'abbiamo combinata grossa.A testimonianza di una partita OSCENA,disputata dai nostri.
Ora l'imbattibilià è terminata.
Adesso,facciamoci tutti un bel bagno d'umiltà.Dai giocatori,ai tifosi.Io per primo.Io che dicevo"noi siamo la squadra più forte d'Italia".E credo tutt'ora che sia vero,sulla carta.
Ma le carte,ci vuole poco per mescolarle.E giocando così,non si vince un cazzo.
E quest'anno retrocediamo in Europa League,segnatevelo.
Mi sa che però,eravamo più forti lo scorso anno.Sarà per il doppio impegno,che ci toglie energie,ma a livello di gioco,siamo inferiori al 2011-2012.
Altre due cose.
Basta con questo maledetto 3-5-2.In Europa è controproducente,ed in Italia ci han preso le misure.
E dare più spazio a Pogba.E' inammissibile che non abbia giocato.Me ne sbatto che ha 19 anni,se si monta la testa son cazzi suoi.Ma se un giocatore è in forma,lo devi usare,aldilà che abbia 18 o 40 anni.
Ora,per riacquistare dignità,bisogna DISTRUGGERE il Nordsjaelland.Vediamo se la qualificazione agli ottavi la becchiamo.Ma la vedo difficile.
Non sono d'accordo con questa fraseSantino's fan ha scritto:Basta con questo maledetto 3-5-2.In Europa è controproducente,ed in Italia ci han preso le misure.
Grazie per i complimenti.jack ha scritto: Complimenti Santino complimenti per la tua sportivita'...non sono per nulla ironico...dico davvero...nelle tue analisi non fai mai riferimento all' arbitro...cosa che invece il tuo amico di merenda(scherzosamente)...fa puntualmente in ogni post.
A dir la verità Lichtsteiner mi sta facendo cagare...Rocks ha scritto:Jack che ci posso fare se tagliavento ha rovinato tutta la partita? oh e lo dice pure mystogann che è un tuo compagno quindi non sto dicendo cagate. Ma tutto eh, non dico che avete rubato, è tagliavento qui che ha sbagliato tutto.
Poi concordo con santino. Ora Conte deve cazziarli.
E basta con il 3-5-2, se vogliamo provare Giovinco, facciamo un 3-4-1-2 oppure torniamo al vecchio 4-3-3, Lichtsteiner ormai esterno è chiaro che non funziona.
Per carità,hai ragione.The match is over ha scritto: Non sono d'accordo con questa frase
Una partita sbagliata non può cancellare tutto
UN GOL IRREGOLARE E UN ESPULSIONE NON DATA E TU DICI CHE L'ARBITRAGGIO è STATO PRO INTER?Rocks ha scritto:Qui non abbiamo perso contro l'inter ma contro tagliavento e contro noi stessi. Hanno voluto crearla a tutti i costi l'antijuve. Okay l'errore sul primo gol ma quel rigore non si può chiamare. Poi marchisio ha sprecato l'impossibile e Vucinic si è fatto male.
Peccato ma rimaniamo primi. E abbiamo sprecato l'impossibile, ce la siamo proprio andati a cercare.
Ora forza Juventus più che mai.