xxGOLDUSTxx ha scritto:
http://smacktalks.org/forums/index.php/ ... lockables/
Thank You Goldust!

Sì poi l'ho capito da solo...mi ero sottovalutato.Hickem ha scritto:
Modifichi il match, vai su match speciali e c'è "match per il titolo"
A me per ora la universe non prende come con WWE'12,anche perchè le arene contemporanee sono tutte sbloccate...Comunque con la Attitude sto' smadonnando sulla Rumble'98 perchè quel merdone di Dude Love mi ha eliminato in finale...Sheamus John Cena ha scritto:
Sì poi l'ho capito da solo...mi ero sottovalutato.
Le mie impressioni comunque sono positive, la grafica è sempre la solita pupazzosa, ma comunque per ora nessun bug e niente problemi durante i matches.
L'Attitude Era Mode ha sorpreso un po' le mie aspettative, gestita molto bene, con i video che fanno capire molto meglio il tutto e i vari 'Obbiettivi Storici Bonus' più i match bonus che fanno rivivere pienamente ogni singolo match. Lo screwjob di Montreal poi è identico....
Per ora ho completato 'L'ascesa della DX' e 'Austin 3:16', e devo iniziare 'I Brothers of Destruction', segno che comunque la cosa mi piace e che ho molta voglia di farla...
L'Universe per ora devo gestirla tutta io, i match degli show che crea la CPU o sono sempre gli stessi o comunque sono assurdi, mi ha messo più volte come ME di RAW David Otunga vs Santino Marella...ma per ora ci sto giochicchiando, essendoci comunque e finalmente la possibilità di ripristinare e quindi resettare da zero tutto, presto ripristinerò e comincerò seriamente applicandomi...se ne avrò voglia e se mi prenderà come l'anno scorso.
Il centro creazioni per ora non l'ho esplorato ampiamente, ho solo creato l'arena di SD! col pugno(il gioco dice '06, ma c'era già da prima) e ho abbozzato la creazione dell'arena di WM 29, ma a quanto ho notato non c'è utilizzabile il logo di essa.
L'altra cosa che ho fatto per quanto riguarda il centro creazioni è stato modificare qualche tenuta delle superstar, John Cena su tutti mettendo quella rosa sia con la maglia che non, e quella di Mark Henry...presto mi sbizzarrerò modificando quella di Rey Mysterio, invendandomi i più assurdi abbinamenti che si possono fare...e farò lo stesso anche con Sin Cara.
Il gameplay è comunque buono, con la possibilità di scegliere lo stile tra 'Veloce', 'Normale' ed 'Epico' il tutto è più realistico, soprattutto quando nell'Universe si vogliono fare squash, o quando nei ME dei PPV si vuole fare un match lungo e memorabile.
E l'innovazione con l'aggiunta dello 'Special Guest Referee match' è risultata ottima ai miei occhi(devo ancora provare l' 'I Quit match' e il 'KOTR'), dato che l'arbitro è libero di infierire quando vuole, ma che c'è il limite ed arriva Laurinaitis a chiamare l'arbitro ufficiale. Utile per le storyline dell'Universe...e presto metterò Austin per far volare Stunner ovunque.
Sono abbastanza soddisfatto, conoscendo comunque i soliti limiti del gioco, ma essendoci un'ampia scelta di modalità avrò che fare nel tempo libero/quando non voglio giocare a Fifa durante questa 'stagione', fino a quando comprerò GTA V.
In poche parole c'è una barra delle azioni cattive,quando si riempe arriva Laurinatiis che ti toglie come arbitroWWEonly4ever ha scritto:SJC, cos'è questa storia dello Special Refree e di Laurinatis?
ma non è un PG a se stante ?manud(x)20 ha scritto:Qualcuno può cortesemente spiegarmi come mai nonostante abbia sbloccato il secondo attire di Kane '97-'99, il gioco continui a darmelo bloccato?
grazie mille manWWEonly4ever ha scritto:
Vai su modifica personalizzata, e cambi l'incontro in "incontro per il titolo", quindi scegli il campione.
scusa, ma non è un controsenso? se c'è un limite NOn sono libero di interferire quando voglio, no?Sheamus John Cena ha scritto:
CM-Cena ha scritto: ma non è un PG a se stante ?
L'ho chiesto anche io tre volte, e mi hanno risposto: è un bug del giocomanud(x)20 ha scritto:Qualcuno può cortesemente spiegarmi come mai nonostante abbia sbloccato il secondo attire di Kane '97-'99, il gioco continui a darmelo bloccato?
Allora non so,non ho ancora sbloccato l'attire che dici tu.manud(x)20 ha scritto:
Sì, e questo Kane ha tre attire,uno con una manica sola,una con due maniche ed un altro che devo ancora sbloccare.
Il primo è predefinito,ho sboccato il secondo, ma continua a darmelo bloccato.
Stesso problema col personaggio di Mr McMahon:l'ho sbloccato ma continua a darmelo bloccato nella schermata di selezione dei personaggi.
1)Può fare tutto,finisher incluse,credo. Non so le sottomissioni,ma le prese si.the sed ha scritto:
scusa, ma non è un controsenso? se c'è un limite NOn sono libero di interferire quando voglio, no?
comunque, per chi ha il gioco potrebbe vedere (se non è già stato chiesto nelle scorse pagine, non ho letto tutto il topic) se:
1) l'arbitro speciale può fare mosse di wrestling (prese, sottomissioni, specials etc...) o, a parte la finisher, ha il moveset limitato?
2) se si arbitra come uomini un match con le divas, se tocchiamo le divas siamo subito squalificati da Laurinatis?
3) 'sta benedetta porta dell'HIAC fuinziona o si esce sempre e solo dalle pareti?
il gioco dovrebbe arrivarmi domani (29 euro da mediaworld dandogli indietro wwe '12 a cui non giocavo da mesi), ma sono curioso su questi elementi in particolare
C'è un limite, ma fino a che non lo supero sono libero di fare quel che mi pare...the sed ha scritto:
scusa, ma non è un controsenso? se c'è un limite NOn sono libero di interferire quando voglio, no?
Io infatti allo Universe non ci gioco perché devo sbloccare qualcosa o comunque perché ci deve essere un fine che poi finisce, ma ci gioco per creare le mie storyline e i feud che mi piacerebbe ci fossero nella WWE attuale o dei dream-feud come per esempio ho in mente di fare tra John Cena e Stone Cold, o The Rock vs Brock Lesnar....o altri che potrò fare dopo aver sbloccato tutti i wrestlers dell'era Attitude...e anche per fare il booker, che è una cosa che mi piace assai e questa modalità riesce a colmarlo appieno, non avendo mai giocato alla GM Mode di SVR 2006.CM-Cena ha scritto:A me per ora la universe non prende come con WWE'12,anche perchè le arene contemporanee sono tutte sbloccate...Comunque con la Attitude sto' smadonnando sulla Rumble'98 perchè quel merdone di Dude Love mi ha eliminato in finale...