Te l'ho scritto sopra, non c'è bisogno che riuppi eh.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:RIUPPO----mi dite come si fanno le finisher al volo?? e poi come mai adesso le mosse finali sono 3? grazie.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Milano
Ma la WWE UNIVERSE ma ancora match random o è migliorata?xxGOLDUSTxx ha scritto:
http://wwe.thq.com/go/article/view/2602 ... ntrevealed
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
http://smacktalks.org/forums/index.php/ ... lockables/KingOfHell1984 ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da postare l'elenco della corrispondenza delle entrate quando si crea per una CAW?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
MigliorataBig Show 88 ha scritto: Ma la WWE UNIVERSE ma ancora match random o è migliorata?
-
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
veramente l'anno scorso si potevano usare nella RTWM quindi quel "ancora una volta" non ha senso. Comunque sì,non c'è la RTWM,ma la universe è come una season,soprattutto quest'anno che è migliorata.Capt. Jack Sparrow ha scritto:Quindi per le CAW ancora una volta c'è solamente la modalità Universe e basta?
Niente season, niente RTWM, niente di niente?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
mi associo a quello che dici...ed aggiungo il difficile schienamento di Kane entro 10 secondi con Paul Bearer che non la smette di interrompere il conteggio...neanche dopo averlo colpito mille volte, smadonnamenti leggendariHappyHellShow ha scritto:Ieri stavo imprecando per il bonus match della storia dei BOD: lo steel cage tra Mankind, Shamrock e The Rock.
Poi per fortuna sono riuscito a fregare Mankind che stava tentando la scalata, mentre Shamrock era distrutto a terra: schienamento e via.
La modalità Era Attitude mi piace tantissimo: è coinvolgente ed è bello vedere (o rivedere) momenti storici dell'epoca.
Per ora il momento in cui ho faticato è stato il tag team match tra i NAO e i Road Warriors: per colpire Hawk con quella cintura, ho faticato non poco...mi fermavano sempre.

- l'uomonero
- Città: Livorno
- Capt. Jack Sparrow
Si, si poteva usare una CAW preimpostata a cui non si poteva nemmeno cambiare il nome.CM-Cena ha scritto: veramente l'anno scorso si potevano usare nella RTWM quindi quel "ancora una volta" non ha senso. Comunque sì,non c'è la RTWM,ma la universe è come una season,soprattutto quest'anno che è migliorata.
La Universe è migliorata come? Ci sono le storyline? I feud? I segmenti?
Ci sono almeno i dialoghi?

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
l'aspetto lo decidevi tu,però,usando un CAW che avevi già creato. Comunque le rivalità ci sono sempre state,le cutscene sono diventate interattive.Capt. Jack Sparrow ha scritto:
Si, si poteva usare una CAW preimpostata a cui non si poteva nemmeno cambiare il nome.
La Universe è migliorata come? Ci sono le storyline? I feud? I segmenti?
Ci sono almeno i dialoghi?
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
-
- Contatta:
Vai su modifica personalizzata, e cambi l'incontro in "incontro per il titolo", quindi scegli il campione.l'uomonero ha scritto:come si fa a mettere il titolo in palio nel WWE Universe?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
InquietantePhenomenal Angel. ha scritto:[youtube][/youtube]
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
sui tavoli? credo di no...dato che io sui tavoli usando taker ho fatto sia la tombstone che la last ride...e anche la chokeslam quando ho una special....quindi le mosse finali dal paletto si fanno quando l'avversario salta adesso provo..e un altra cosa se ripristino il wwe universe che cosa succede? grazie mille.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Se hai una finisher premi Y (360) o triangolo (ps3) mentre l'altro salta.
La terza finisher è la finisher che ti fa sui tavoli
Ultima modifica di THE LAST OUTLAW 83 il 03/11/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.