WWE '13 *Topic Ufficiale*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ho giocato il mio prino match,Chris Jericho vs Cm Punk.Entrate fatte benissimo,così come entrambi i wrestler.Mi sta piacendo,bella la modalità epica.Provo l'I Quit va.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie.Dark Horse ha scritto:
Rise of DX
Austin 3:16
Brothers of destruction
The Great One
Mankind
Wrestlemania XV
-
ChuckNorris
- Città: Capri
quanti ''mesi'' sono ogniuna????Dark Horse ha scritto:
Rise of DX
Austin 3:16
Brothers of destruction
The Great One
Mankind
Wrestlemania XV
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ieri stavo imprecando per il bonus match della storia dei BOD: lo steel cage tra Mankind, Shamrock e The Rock.
Poi per fortuna sono riuscito a fregare Mankind che stava tentando la scalata, mentre Shamrock era distrutto a terra: schienamento e via.
La modalità Era Attitude mi piace tantissimo: è coinvolgente ed è bello vedere (o rivedere) momenti storici dell'epoca.
Per ora il momento in cui ho faticato è stato il tag team match tra i NAO e i Road Warriors: per colpire Hawk con quella cintura, ho faticato non poco...mi fermavano sempre.
Poi per fortuna sono riuscito a fregare Mankind che stava tentando la scalata, mentre Shamrock era distrutto a terra: schienamento e via.
La modalità Era Attitude mi piace tantissimo: è coinvolgente ed è bello vedere (o rivedere) momenti storici dell'epoca.
Per ora il momento in cui ho faticato è stato il tag team match tra i NAO e i Road Warriors: per colpire Hawk con quella cintura, ho faticato non poco...mi fermavano sempre.
- christian4ever
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non ho ancora provato, ma penso con il tasto dello Schienamento o della sottomissione.christian4ever ha scritto:Urgente:come faccio cedere uno nell'I Quit?
- christian4ever
Lo premo,ma non riesco poi a farlo cedere.Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho ancora provato, ma penso con il tasto dello Schienamento o della sottomissione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io ho fatto quello dell'era attitude tra Rocky & Mankind, ti compare una barra, stile schienamento o eliminazione alla RR, sevi cercare di premere quando è sulla parte rossachristian4ever ha scritto: Lo premo,ma non riesco poi a farlo cedere.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
sì, è vero.BestintheWorld1982 ha scritto:
io ho fatto quello dell'era attitude tra Rocky & Mankind, ti compare una barra, stile schienamento o eliminazione alla RR, sevi cercare di premere quando è sulla parte rossa
Se lo indebolisci con molte mosse finali, alla fine va quasi in automatico, o comunque è davvero facile.
Ma è vero che quest'anno come in "Here comes the pain" le mosse finali possono essere conservate?
Inoltre una cosa bella è che si può scegliere con quante mosse finali partire, anche illimitate.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
prima di ogni match puoi scegliere se avere 1-2 o infinite finisher già pronteWWEonly4ever ha scritto:
sì, è vero.
Se lo indebolisci con molte mosse finali, alla fine va quasi in automatico, o comunque è davvero facile.
Ma è vero che quest'anno come in "Here comes the pain" le mosse finali possono essere conservate?
Inoltre una cosa bella è che si può scegliere con quante mosse finali partire, anche illimitate.
-
Hickem
Modifichi il match, vai su match speciali e c'è "match per il titolo"Sheamus John Cena ha scritto:
Come?!?!?!?!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì.BestintheWorld1982 ha scritto:
prima di ogni match puoi scegliere se avere 1-2 o infinite finisher già pronte
Però non ho ben capito se quando non si utilizza subito una fischer, questa si accumula e la si può usare quando si vuole. Quindi se acquisisci un'altra finischer, ne hai due. E' così?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma in modalità esibizione non si possono fare incontri per il titolo?Hickem ha scritto:
Modifichi il match, vai su match speciali e c'è "match per il titolo"
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
mi dite come si fanno le finisher al volo?? e poi come mai adesso le mosse finali sono 3? grazie.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Come tre?!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:mi dite come si fanno le finisher al volo?? e poi come mai adesso le mosse finali sono 3? grazie.