WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da christian4ever »

Ho giocato il mio prino match,Chris Jericho vs Cm Punk.Entrate fatte benissimo,così come entrambi i wrestler.Mi sta piacendo,bella la modalità epica.Provo l'I Quit va.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dark Horse ha scritto:
Rise of DX
Austin 3:16
Brothers of destruction
The Great One
Mankind
Wrestlemania XV
Grazie.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ChuckNorris »

Dark Horse ha scritto:
Rise of DX
Austin 3:16
Brothers of destruction
The Great One
Mankind
Wrestlemania XV
quanti ''mesi'' sono ogniuna????

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

Ieri stavo imprecando per il bonus match della storia dei BOD: lo steel cage tra Mankind, Shamrock e The Rock.
Poi per fortuna sono riuscito a fregare Mankind che stava tentando la scalata, mentre Shamrock era distrutto a terra: schienamento e via.

La modalità Era Attitude mi piace tantissimo: è coinvolgente ed è bello vedere (o rivedere) momenti storici dell'epoca.
Per ora il momento in cui ho faticato è stato il tag team match tra i NAO e i Road Warriors: per colpire Hawk con quella cintura, ho faticato non poco...mi fermavano sempre.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da christian4ever »

Urgente:come faccio cedere uno nell'I Quit?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Urgente:come faccio cedere uno nell'I Quit?
Non ho ancora provato, ma penso con il tasto dello Schienamento o della sottomissione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da christian4ever »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho ancora provato, ma penso con il tasto dello Schienamento o della sottomissione.
Lo premo,ma non riesco poi a farlo cedere.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

christian4ever ha scritto: Lo premo,ma non riesco poi a farlo cedere.
io ho fatto quello dell'era attitude tra Rocky & Mankind, ti compare una barra, stile schienamento o eliminazione alla RR, sevi cercare di premere quando è sulla parte rossa

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io ho fatto quello dell'era attitude tra Rocky & Mankind, ti compare una barra, stile schienamento o eliminazione alla RR, sevi cercare di premere quando è sulla parte rossa
sì, è vero.
Se lo indebolisci con molte mosse finali, alla fine va quasi in automatico, o comunque è davvero facile.
Ma è vero che quest'anno come in "Here comes the pain" le mosse finali possono essere conservate?
Inoltre una cosa bella è che si può scegliere con quante mosse finali partire, anche illimitate.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WWEonly4ever ha scritto:
sì, è vero.
Se lo indebolisci con molte mosse finali, alla fine va quasi in automatico, o comunque è davvero facile.
Ma è vero che quest'anno come in "Here comes the pain" le mosse finali possono essere conservate?
Inoltre una cosa bella è che si può scegliere con quante mosse finali partire, anche illimitate.
prima di ogni match puoi scegliere se avere 1-2 o infinite finisher già pronte

Hickem

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hickem »

Sheamus John Cena ha scritto:
Come?!?!?!?!
Modifichi il match, vai su match speciali e c'è "match per il titolo"

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

BestintheWorld1982 ha scritto:
prima di ogni match puoi scegliere se avere 1-2 o infinite finisher già pronte
Sì.
Però non ho ben capito se quando non si utilizza subito una fischer, questa si accumula e la si può usare quando si vuole. Quindi se acquisisci un'altra finischer, ne hai due. E' così?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hickem ha scritto:
Modifichi il match, vai su match speciali e c'è "match per il titolo"
Ma in modalità esibizione non si possono fare incontri per il titolo?

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

mi dite come si fanno le finisher al volo?? e poi come mai adesso le mosse finali sono 3? grazie.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:mi dite come si fanno le finisher al volo?? e poi come mai adesso le mosse finali sono 3? grazie.
Come tre?!

Rispondi