Si,con il creation centerthebestisangelo ha scritto: Sti cazzi allora che modifico.Al massimo potrei farlo giusto con Leitner e farne una nuova con Chelsea o sempre Juve(ma lo escludo totalmente per ora).
Ma posso creare una squadra?
Fifa 13 Official Topic
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Fifa 13 Official Topic
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Già inserito?chrisy2j ha scritto: Si,con il creation center
Ma tu hai Playstation 3 o Xbox?
- chrisy2j
Questo è complicato da spiegarethebestisangelo ha scritto: Già inserito?
Ma tu hai Playstation 3 o Xbox?
Allora il creation center è un applicazione del sito Ea,allora ti colleghi via internet col pc vai sul sito ea,poi accedi col tuo Account Ea (quello che scegli la prima volta online con qualunque fifa) dopo clicchi su Creation Center,ti apre una pagina dove puoi creare tornei/giocatori/Squadre tu clicchi su crea squadra e crei passo passo la tua squadra (addirittura puoi scegliere quanti soldi avrà in mod carrriera) dopo averla creata te la salva nel tuo account ea e quando riapri il gioco devi andare in personalizza fifa-creation center e scarica rosa
Purtroppo la cosa è a pagamento e puoi scaricare solo una squadra se non scarichi i loro pacchetti
Comunque ho ps3
- thebestisangelo
Che palle quindi tutto a pagamento.chrisy2j ha scritto: Questo è complicato da spiegare
Allora il creation center è un applicazione del sito Ea,allora ti colleghi via internet col pc vai sul sito ea,poi accedi col tuo Account Ea (quello che scegli la prima volta online con qualunque fifa) dopo clicchi su Creation Center,ti apre una pagina dove puoi creare tornei/giocatori/Squadre tu clicchi su crea squadra e crei passo passo la tua squadra (addirittura puoi scegliere quanti soldi avrà in mod carrriera) dopo averla creata te la salva nel tuo account ea e quando riapri il gioco devi andare in personalizza fifa-creation center e scarica rosa
Purtroppo la cosa è a pagamento e puoi scaricare solo una squadra se non scarichi i loro pacchetti
Comunque ho ps3
Almeno per fortuna non sei passato al lato oscuro.
- chrisy2j
Una squadra è gratis,per il resto no.Inoltre per giocare con questa unica squadra in carriera devi pagare un pacchettothebestisangelo ha scritto: Che palle quindi tutto a pagamento.
Almeno per fortuna non sei passato al lato oscuro.
Costano 1 euro ciascuno
EA Ladra
- thebestisangelo
Quindi puoi crearti la squadra ma non puoi fare altro(tornei,modalità carriera e cazzi vari)?chrisy2j ha scritto: Una squadra è gratis,per il resto no.Inoltre per giocare con questa unica squadra in carriera devi pagare un pacchetto
Costano 1 euro ciascuno
EA Ladra
Comunque si,EA di merda per Leitner,Reus e i pacchetti
(a sto punto la denuncia è anche giusta).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Disputate le ultime due amichevoli pre-stagionali:
NAC-Breda-Bari 1-2:vinciamo in rimonta,con gol di Aprile e Albadoro.
Bari-Skodran o qualcosa del genere:3-1:Gol di Ciccio Caputo,e doppio Defendi.Qui ho usato il 4-3-3,e tutto sommato mi ha soddisfatto.Per adesso continuo con questo modulo.
Comunque sono già martoriato da infortuni...Ghezzal fuori un mese,Filkor tre...
NAC-Breda-Bari 1-2:vinciamo in rimonta,con gol di Aprile e Albadoro.
Bari-Skodran o qualcosa del genere:3-1:Gol di Ciccio Caputo,e doppio Defendi.Qui ho usato il 4-3-3,e tutto sommato mi ha soddisfatto.Per adesso continuo con questo modulo.
Comunque sono già martoriato da infortuni...Ghezzal fuori un mese,Filkor tre...
- thebestisangelo
Ma quindi se vogliamo fare un torneo tra di noi con squadre create non possiamo farlo,giusto?
- thebestisangelo
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Coppa Italia,1°Turno:Bari-Modena 1-0.Gol di Bellomo,si passa al turno successivo.
Campionato:Pro Vercelli-Bari 1-2:Albadoro,Caputo,Tiribocchi.Ottimo debutto.
Padova-Bari 0-0:Buon pari,e risultato giusto.
Mercato:Borghese mi ha chiesto di essere ceduto,col mio dispiacere.L'ho venduto al Bologna,per 2 milioni.
Mandati in prestito un poi' di giovani...e acquistato,sempre in prestito,Mattia De Sciglio!Può giocare su entrambe le fasce,infatti ha debuttato col Padova,a sinistra.Sono davvero soddisfatto del suo acquisto.
Ora dal mercato non mi serve più nulla,devo solo piazzare gli ultimi giovani.
Campionato:Pro Vercelli-Bari 1-2:Albadoro,Caputo,Tiribocchi.Ottimo debutto.
Padova-Bari 0-0:Buon pari,e risultato giusto.
Mercato:Borghese mi ha chiesto di essere ceduto,col mio dispiacere.L'ho venduto al Bologna,per 2 milioni.
Mandati in prestito un poi' di giovani...e acquistato,sempre in prestito,Mattia De Sciglio!Può giocare su entrambe le fasce,infatti ha debuttato col Padova,a sinistra.Sono davvero soddisfatto del suo acquisto.
Ora dal mercato non mi serve più nulla,devo solo piazzare gli ultimi giovani.
- thebestisangelo
Due partite della vita oggi.Con la Lazio nella semifinale di coppa italia.Avvincente fin dall'inizio.Se la scorsa volta avevo dominato nonostante il pareggio(1-1)stavolta sono loro a domarci.La doppietta di Reus ci fa sognare ma Floccari al 55 minuto rovina la festa.Diverse occasioni per noi di segnare ma alla fine finisce 2-1 con la nostra gioia.In finale il Milan,che ha distrutto l'Udinese 5-0.
Ma è contro il Napoli la vittoria più bella.Dopo il 3-3 con rimonta finale avevo gran voglia di vincere.Al 7 minuto Hamsik va sulla fascia,scivolata orrenda di Mertesacker e fotte Buffon.Ma dopo è come al luna-park.La loro difesa è molto debole ed un abile inserimento di Vucinic e Dzeko gli apre il culo in due.Grande parata di De Sanctis al 34 minuto.Poi gol molto fortunato di Vucinic.Dzeko tira,il portiere respinge buttandosi,palla in aria,Vucinic di testa insacca con De Sanctis che per poco non parava.Finisce il primo tempo.Nel secondo tempo al 62 minuto Reus imbroglia Gamberini,lo scarta con agilità ed il portiere non la prende(azione molto simile al primo gol del Napoli).Nel 77 minuto Aronica prende all'ultimo il pallone a Vucinic,quest'ultimo se lo ruba e gran gol(anche questo abbastanza fortunato).Al 81 minuto Vucinic segna di nuovo ma in questo caso è tutta la difesa a fare errori,e questa volta De Sanctis non è completamente esente dalle colpe.Ma il gol più bello della partita è di Cavani,che all'83 minuto si inserisce qualcuno sulla fascia destra,passaggio a Cavani,tocca di petto ingannando Buffon,splendido volo e con una mezza rovesciata a giro fa un gol bellissimo(tant'è che lo applaudito).C'è ancora tempo per un ultimo gol di Dzeko(molto simile al precedente).Non ho urlato perchè mia madre stava dormendo e non volevo prendere una cazziata.
Comunque ora col Bologna a simulare.
Ma è contro il Napoli la vittoria più bella.Dopo il 3-3 con rimonta finale avevo gran voglia di vincere.Al 7 minuto Hamsik va sulla fascia,scivolata orrenda di Mertesacker e fotte Buffon.Ma dopo è come al luna-park.La loro difesa è molto debole ed un abile inserimento di Vucinic e Dzeko gli apre il culo in due.Grande parata di De Sanctis al 34 minuto.Poi gol molto fortunato di Vucinic.Dzeko tira,il portiere respinge buttandosi,palla in aria,Vucinic di testa insacca con De Sanctis che per poco non parava.Finisce il primo tempo.Nel secondo tempo al 62 minuto Reus imbroglia Gamberini,lo scarta con agilità ed il portiere non la prende(azione molto simile al primo gol del Napoli).Nel 77 minuto Aronica prende all'ultimo il pallone a Vucinic,quest'ultimo se lo ruba e gran gol(anche questo abbastanza fortunato).Al 81 minuto Vucinic segna di nuovo ma in questo caso è tutta la difesa a fare errori,e questa volta De Sanctis non è completamente esente dalle colpe.Ma il gol più bello della partita è di Cavani,che all'83 minuto si inserisce qualcuno sulla fascia destra,passaggio a Cavani,tocca di petto ingannando Buffon,splendido volo e con una mezza rovesciata a giro fa un gol bellissimo(tant'è che lo applaudito).C'è ancora tempo per un ultimo gol di Dzeko(molto simile al precedente).Non ho urlato perchè mia madre stava dormendo e non volevo prendere una cazziata.
Comunque ora col Bologna a simulare.
- thebestisangelo
Fanculo.chrisy2j ha scritto:Mi sa che inizio una carriera con l'Inter
Sostituisci pure Stramaccioni.