WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Hickem ha scritto: Non ci vuole un genio eh, sono dei match messi a cazzum da giocare.
Ci vuole tanto?
ok e si giocano nell'attitude era? e poi mi sai dire le finisher al volo come si fanno??



Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mark194 »

Non ci sono più le theme di Raw e SmackDown nella Story Designer. :addolorato:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma solo io mi so disperando perché non si può decidere quando fare i match titolati nell'universe come in SVR 2011?? :addolorato:

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mark194 »

mark194 ha scritto:Non ci sono più le theme di Raw e SmackDown nella Story Designer. :addolorato:
E adesso con quale canzone apro gli show? Con l'inno cinese? :addolorato:

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da manud(x)20 »

Devixe ha scritto: Giochi con una mano sola?
Non ho capito il sarcasmo inutile.

Hickem

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hickem »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma solo io mi so disperando perché non si può decidere quando fare i match titolati nell'universe come in SVR 2011?? :addolorato:
Si che si può.

I am the Showstopper
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/10/2012, 19:56

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da I am the Showstopper »

Mirko_metal_88 ha scritto: il pene di Kane non è lungo un metro...e purtroppo la cosa non è editabile...THQ merda :moltosorpreso:


si, mi sono espresso male ma è ciò che intendevo dire....avevo messo il codice ma mi dava un errore come "non disponibile" o qualcosa del genere, poco fa ho risolto ;)
Spoiler:
per ora sono alla parte "brothers of destruction" ed ho appena vinto il KOTR contro The Rock, mi sta piacendo molto e giocherei tutto il giorno pur di finirlo....ma direi che non è il caso :D
ah tra l'altro l'online per ora non mi funziona, nel senso che mi da dei problemi con i server e solite robe alla wwe12 maniera...anche qui riproverò più avanti...spero siano riusciti a risolvere almeno in parte i problemi del titolo precedente...anche perchè fare peggio era davvero difficile :facepalm2:
A me piace editare il costume di un Wrestler, mentre a te piace editare il suo pene. Son gusti eh. :)

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Barax »

Hickem ha scritto:
E' un normale bug, potevi pure guardare in giro no?

Come si eseguono i rollup? Ho cercato ma non lo trovo..
Un modo per farlo è: mentre il tuo avversario è stordito, usa la levetta destra, spostandola su o giù

Se ho Punk e The rock rispettivamente al secondo e terzo posto del wwe universe mode, come faccio a creare un match per il n1 conterder?

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SpecialOne »

Stamattina vado a prenderlo! :love:

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ChuckNorris »

SpecialOne ha scritto:Stamattina vado a prenderlo! :love:
Dovro aspettare lunedi o martedi menomale almeno ho Tyson

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Dark Horse »

ChuckNorris ha scritto:
Dovro aspettare lunedi o martedi menomale almeno ho Tyson
Anche tu lo hai ordinato da Amazon?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stupendi i voli contro il tavolo dei commentatori, molto realistici!
Spero che in alcune arene ci siano due tavoli dei commentatori, ma non credo.
Comunque è ottima la modalità "Normale", "veloce, "epico", davvero ottima e molto utile.
L'era Attitude è perfetta: sto procedendo molto lentamente, perché voglio che duri a lungo questo gioco.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da NotOnlyWWE »

DOMANDA URGENTE!
Negli I Quit match, come si fa a vincere?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

Hickem ha scritto: Si che si può.
Come?!?!?!?!

Big Show 88
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/10/2012, 19:19
Città: Milano

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Big Show 88 »

Ragazzi ma ora negli Hell in a Cell match ci sono le armi sotto il ring?

Rispondi