ok e si giocano nell'attitude era? e poi mi sai dire le finisher al volo come si fanno??Hickem ha scritto: Non ci vuole un genio eh, sono dei match messi a cazzum da giocare.
Ci vuole tanto?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- THE LAST OUTLAW 83
- Messaggi: 1980
- Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
- Città: napoli
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ma solo io mi so disperando perché non si può decidere quando fare i match titolati nell'universe come in SVR 2011?? 

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
E adesso con quale canzone apro gli show? Con l'inno cinese?mark194 ha scritto:Non ci sono più le theme di Raw e SmackDown nella Story Designer.

- manud(x)20
- Messaggi: 1397
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
- Città: roma
- Località: Tevere
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Non ho capito il sarcasmo inutile.Devixe ha scritto: Giochi con una mano sola?
-
Hickem
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Si che si può.Sheamus John Cena ha scritto:Ma solo io mi so disperando perché non si può decidere quando fare i match titolati nell'universe come in SVR 2011??
-
I am the Showstopper
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 28/10/2012, 19:56
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
A me piace editare il costume di un Wrestler, mentre a te piace editare il suo pene. Son gusti eh.Mirko_metal_88 ha scritto: il pene di Kane non è lungo un metro...e purtroppo la cosa non è editabile...THQ merda
si, mi sono espresso male ma è ciò che intendevo dire....avevo messo il codice ma mi dava un errore come "non disponibile" o qualcosa del genere, poco fa ho risolto
ah tra l'altro l'online per ora non mi funziona, nel senso che mi da dei problemi con i server e solite robe alla wwe12 maniera...anche qui riproverò più avanti...spero siano riusciti a risolvere almeno in parte i problemi del titolo precedente...anche perchè fare peggio era davvero difficileSpoiler:
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Un modo per farlo è: mentre il tuo avversario è stordito, usa la levetta destra, spostandola su o giùHickem ha scritto:
E' un normale bug, potevi pure guardare in giro no?
Come si eseguono i rollup? Ho cercato ma non lo trovo..
Se ho Punk e The rock rispettivamente al secondo e terzo posto del wwe universe mode, come faccio a creare un match per il n1 conterder?
- SpecialOne
- Messaggi: 2145
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
-
ChuckNorris
- Messaggi: 353
- Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
- Città: Capri
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Dovro aspettare lunedi o martedi menomale almeno ho TysonSpecialOne ha scritto:Stamattina vado a prenderlo!
- Dark Horse
- Messaggi: 1183
- Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Anche tu lo hai ordinato da Amazon?ChuckNorris ha scritto:
Dovro aspettare lunedi o martedi menomale almeno ho Tyson
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Stupendi i voli contro il tavolo dei commentatori, molto realistici!
Spero che in alcune arene ci siano due tavoli dei commentatori, ma non credo.
Comunque è ottima la modalità "Normale", "veloce, "epico", davvero ottima e molto utile.
L'era Attitude è perfetta: sto procedendo molto lentamente, perché voglio che duri a lungo questo gioco.
Spero che in alcune arene ci siano due tavoli dei commentatori, ma non credo.
Comunque è ottima la modalità "Normale", "veloce, "epico", davvero ottima e molto utile.
L'era Attitude è perfetta: sto procedendo molto lentamente, perché voglio che duri a lungo questo gioco.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
-
Big Show 88
- Messaggi: 243
- Iscritto il: 09/10/2012, 19:19
- Città: Milano
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Ragazzi ma ora negli Hell in a Cell match ci sono le armi sotto il ring?


