Ho un pò timore,ma penso che possiamo farcela.ADP_91 ha scritto:raga pronti per domani??come ve la sentite?
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
se giochiamo come sappiamo non c'è partita...thebestisangelo ha scritto: Ho un pò timore,ma penso che possiamo farcela.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Questo si.Poi magari Stramaccioni magari decide di mettere solo Milito e allora tirerò un sospiro di sollievo.ADP_91 ha scritto: se giochiamo come sappiamo non c'è partita...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Assolutamente fiducioso.Però serve la vittoria,senza se e senza ma.ADP_91 ha scritto:raga pronti per domani??come ve la sentite?
Dovrebbe essere l'Inter a gioire di un eventuale pareggio,considerando che la partita è in casa nostra.
Il pari non mi basta per niente.
beh ma io sono del parere che se vinciamo non ci prende più nessuno...anche perchè come successo al Napoli li manderemo il morale a zero!Santino's fan ha scritto: Assolutamente fiducioso.Però serve la vittoria,senza se e senza ma.
Dovrebbe essere l'Inter a gioire di un eventuale pareggio,considerando che la partita è in casa nostra.
Il pari non mi basta per niente.
- Santino's fan
Difficile dirlo,perchè il Campionato è ancora lungo.Però sì,daremmo una bella botta all'Inter,non indifferente.ADP_91 ha scritto: beh ma io sono del parere che se vinciamo non ci prende più nessuno...anche perchè come successo al Napoli li manderemo il morale a zero!
Fidati se vinciamo è finitaSantino's fan ha scritto: Difficile dirlo,perchè il Campionato è ancora lungo.Però sì,daremmo una bella botta all'Inter,non indifferente.
deve ancora tornare il Mister!!
- Santino's fan
Madò veramente...ADP_91 ha scritto: Fidati se vinciamo è finita![]()
deve ancora tornare il Mister!!
Del Napoli fottesega più assoluta...loro con lo Scudetto centrano come i cavoli a merenda,non scherziamo...l'unica alla quale dobbiamo prestare attenzione è proprio l'Inter...ecco perchè vincere domani varrebbe doppio...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma infatti credo che a meno di probabili vostri suicidi (cui non credo minimamente) la questione scudetto potrebbe essere già conclusa (semmai sia mai stata aperta).ADP_91 ha scritto: beh ma io sono del parere che se vinciamo non ci prende più nessuno...anche perchè come successo al Napoli li manderemo il morale a zero!
Credo che nemmeno l'Inter nel primo anno post calciopoli aveva una pochezza di valori nelle squadre avversarie pari a quella delle "ipotetiche" anti Juventus di quest'anno (e non me ne vogliano gli interisti per carità, ma la Juventus la vedo messa decisamente meglio) e, se si aggiunge che i bianconeri sono forti già di loro, viene veramente voglia di appassionarsi solo alla lotta salvezza
E chissene di Juve-Inter, domani ci sarà Milan-Chievo, non so se rendo l'idea
Spoiler:
- Santino's fan
Domani spareggio salvezzaDer Metzgermeister ha scritto: Ma infatti credo che a meno di probabili vostri suicidi (cui non credo minimamente) la questione scudetto potrebbe essere già conclusa (semmai sia mai stata aperta).
Credo che nemmeno l'Inter nel primo anno post calciopoli aveva una pochezza di valori nelle squadre avversarie pari a quella delle "ipotetiche" anti Juventus di quest'anno (e non me ne vogliano gli interisti per carità, ma la Juventus la vedo messa decisamente meglio) e, se si aggiunge che i bianconeri sono forti già di loro, viene veramente voglia di appassionarsi solo alla lotta salvezza![]()
E chissene di Juve-Inter, domani ci sarà Milan-Chievo, non so se rendo l'idea
Spoiler:
- Der Metzgermeister
Sono moderatamente ottimista per domani dal momento che il caro Constant mi fa dormire sonni tranquilli, deve per forza essere una garanzia se ha scalzato dalla fascia sinistra un mostro sacro come l'eterna giovane promessa AntoniniSantino's fan ha scritto: Domani spareggio salvezza
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Con quello che ha combinato a Palermo,dire meglio Antonini e non di pocoDer Metzgermeister ha scritto: Sono moderatamente ottimista per domani dal momento che il caro Constant mi fa dormire sonni tranquilli, deve per forza essere una garanzia se ha scalzato dalla fascia sinistra un mostro sacro come l'eterna giovane promessa Antonini
- Santino's fan
Dai che domani ci scappa il gol dell'exDer Metzgermeister ha scritto: Sono moderatamente ottimista per domani dal momento che il caro Constant mi fa dormire sonni tranquilli, deve per forza essere una garanzia se ha scalzato dalla fascia sinistra un mostro sacro come l'eterna giovane promessa Antonini
- Der Metzgermeister
Niente di meno, ma sei sicuro?chrisy2j ha scritto: Con quello che ha combinato a Palermo,dire meglio Antonini e non di poco
Nessuno riesce a capire il talento cristallino del nostro venditore di rose

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Il retropassaggio ad un giocatore del Palermo (ora non ricordo) fu qualcosa di clamoroso ed addirittura dovette chiudere il FaraoneDer Metzgermeister ha scritto: Niente di meno, ma sei sicuro?![]()
Nessuno riesce a capire il talento cristallino del nostro venditore di rose![]()