Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ragazzi, che culo, ho vinto un biglietto per il concerto dei Nile di questa sera a Roma, c'è qualcuno che viene?
Non ci dovevo andare, perchè li avevo già visti più volte l' ultima a dicembre del 2009, però così mi sento moralmente obbligato!
Povera la mia cervicale.......
Boh, a me è piaciuta un botto. Mi pare in certi versi che hanno qualcosina da Kezia eh
Ah quest'anno di roba che piscerà in testa al mondo metal ci sono i Neurosis, Tool e Obscura(anche se la nuova canzone ha un mixing che non mi piace). Nascondo il mio evidente fanboysimo per i Dream Theater lol
Aspetto il nuovo di Townsed perchè c'è Ihsahn, e stop.
Boh, a me è piaciuta un botto. Mi pare in certi versi che hanno qualcosina da Kezia eh
Ah quest'anno di roba che piscerà in testa al mondo metal ci sono i Neurosis, Tool e Obscura(anche se la nuova canzone ha un mixing che non mi piace). Nascondo il mio evidente fanboysimo per i Dream Theater lol
Aspetto il nuovo di Townsed perchè c'è Ihsahn, e stop.
I secondi come al solito non si può essere sicuri. Per i primi è ufficiale?(cit.)
Mr.Cypocrisy ha scritto:
Merdallized è utile ogni tanto.
Merdallized ancora non l'avevo sentita
Posso chiederti come mai non ti piace? Non per altro, ma ci scrivo, e se possiamo avere un punto di vista per migliorare fa sempre piacere
Nicolasblaze ha scritto:
Merdallized ancora non l'avevo sentita
Posso chiederti come mai non ti piace? Non per altro, ma ci scrivo, e se possiamo avere un punto di vista per migliorare fa sempre piacere
Ma va, stai tra. L'ho chiamo così solo per affetto, siccome è l'unico sito di news metal che seguo
Metallized per me è attualmente la migliore webzine in Italia, rece di buon livello e soprattutto apertura mentale.
Rolo Tomassi: il genere in sè non mi piace, ma il disco si lascia ascoltare molto volentieri.
Nuovo brano Amon Amarth: buono, ormai sono una garanzia, a parte 'Fate of Norns' mi piacciono tutti, con in testa il monumentale debut-EP del '96.
Per quelli che hanno gradito il nuovo Solefald segnalerei i tedeschi Todtlichter e il loro nuovo 'Angst', davvero un bel disco.
Sul versante epic pagan bla bla metal segnalazione per il ritorno in pista dei Falkenbach, 'Tiurida' non regge il passo se confrontato con i capolavori del passato ma resta comunque un disco ampiamente sopra la media del genere, e soprattutto non sfocia mai nel firulì firulà trallalero trallalà metal da osteria di tante, troppe bands dedite al genere.