**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Minchia, non vedo l'ora di prenderlo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Phenomenal Angel. ha scritto:Minchia, non vedo l'ora di prenderlo.

Io ho dovuto scegliere tra WWE '13 e Assassin's Creed, avendo già il '12, ho optato per il secondo...e non mi sono affatto pentito :love:

Phenomenal Angel.

CM_Best ha scritto:

Io ho dovuto scegliere tra WWE '13 e Assassin's Creed, avendo già il '12, ho optato per il secondo...e non mi sono affatto pentito :love:
E io invece ho ceduto a WWE '13.

Ma ACIII sarà mio in un mesetto, cioè io l'uno e il due li ho sbranati letteralmente. Brotherood e Revelations un pò meno, ma rimane la saga che preferisco.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Phenomenal Angel. ha scritto: E io invece ho ceduto a WWE '13.

Ma ACIII sarà mio in un mesetto, cioè io l'uno e il due li ho sbranati letteralmente. Brotherood e Revelations un pò meno, ma rimane la saga che preferisco.
Io ce l'ho perchè comunque lo vendo per mestiere, ma porca puttana, sforzo sovraumano da parte di Ubisoft. E metterei la mano sul fuoco che hanno iniziato a lavorare su questo appena avevano finito di fare ACII. E' proprio il gioco della madonna, quello che compri aspettandoti un "more of the same" e invece ti sorprende incredibilmente. Giù il cappello.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Phenomenal Angel. ha scritto: E io invece ho ceduto a WWE '13.

Io Brotherhood l'ho "mangiato" ancora abbastanza bene, invece Revelations per niente, ci avrò messo un mese o poco più a finirlo.
Ma fidati che con il terzo capitolo si sono completamente ripresi, la differenza puoi paragonarla a quella tra il primo e il secondo.
Struttura della storia ideata benissimo che ti immedesima completamente in Connor, vari colpi di scena, missioni divertenti e molto meno noiose e ripetitive degli altri capitoli.
L'online invece non l'ho ancora provato (come in tutti gli altri), però si dice che quest'anno l'han migliorato davvero tanto.
Uocciaganadu ha scritto:
Io ce l'ho perchè comunque lo vendo per mestiere, ma porca puttana, sforzo sovraumano da parte di Ubisoft. E metterei la mano sul fuoco che hanno iniziato a lavorare su questo appena avevano finito di fare ACII. E' proprio il gioco della madonna, quello che compri aspettandoti un "more of the same" e invece ti sorprende incredibilmente. Giù il cappello.
Ci hanno lavorato per tre anni, comunque lo candido a gioco dell'anno :winner:
Ultima modifica di CM_Best il 03/11/2012, 0:14, modificato 1 volta in totale.

Phenomenal Angel.

Uocciaganadu ha scritto:
Non fai altro che farmi aumentare la voglia di comprarlo!

Christian

Messaggio da Christian »

Preso ieri la Join or Die Edition più statua di Connor (prenotata da uno che non l'ha più voluta)
E non ho dovuto scegliere tra AC 3 e WWE 13 che prenderò oggi (ieri non era arrivato ma l'avevo prenotato) :party:
E poi tra un mese è il mio compleanno e ho preferito anticiparmi AC :justwatching:

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

Rocks ha scritto:Spoiler, per chi non vuole sapere niente senza averlo giocato, non legga sotto.
Spoiler:
Mi hanno stupito più quei tre minuti passano da Kenway al piccolo Connor aggredito da Lee e dai suoi compari che tutto Revelations messo assieme. Io gli scrigni li trovo facili da aprire, nessun problema particolare, bisogna solo capire qualè l'angolo giusto e tenerli fermi mentre premi R1. Ma non ho assolutamente capito perchè un templare come Kenway utilizzi la lama celata e lo stile degli assassini e con lui anche i suoi complici, se sono templari. Sopratutto non ho capito quando si scopre che il vecchio che guidava lucy e co è il padre di Desmond, mi sono perso un pezzo forse? Ma Lucy è morta e tale rimane e nessuno ne parla più?

PS:Per il naso di Desmond hanno preso spunta da Ibra o da Chiellini?
ti rispondo
Spoiler:
Kenway utilizza la lama celata perchè era un assassino che è stato corrotto dai templari, ma pur passando al lato oscuro ha tenuto lo stile che ha imparato nel corso degli anni da assassino
il padre di Desmond è il capo dell'ordine degli assassini, compare come voce in Brotherhood e in Revelation è alla guida del furgone che porta via Desmond in coma
Lucy è morta ed è seplota a Marino (paesino vicino Roma), in un DLC di Revelation si scopre che era stata corrotta dai templari e avrebbe riportato la mela all'abstergo, condannando la Terra alla distruzione cosa che Desmond vide quando venne posseduto da Giunone e la uccise (come rivela lui stesso un po' era guidato da Giunone ma la scelta è stata sua alla fine)

TripleH is The GAME

straight edge savior ha scritto:Gli scrigni sono qualcosa di invivibile, cazzo! Cioè, avrò fatto lo stesso procedimento una ventina di volte ma ancora non si apriva. Alla fine ho lasciato perdere porcaputtana, c'ho pure le mani doloranti a forza di tenere la posizione... E dire che nei titoli passati era come depredare/borseggiare...
abbi pazienza ma è un problema tuo :LOL2:
così come le serrature, sono molto semplici da aprire

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Io gli scrigni li apro bello spedito, non ci trovo difficoltà.

Lo trovo un gioco bellissimo e mi sta prendendo come un matto, solo ecco, ne vedo parlar sempre più che bene, ma ammetto che ha la sua bella quantità di difetti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

TripleH is The GAME ha scritto:
ti rispondo
Spoiler:
Kenway utilizza la lama celata perchè era un assassino che è stato corrotto dai templari, ma pur passando al lato oscuro ha tenuto lo stile che ha imparato nel corso degli anni da assassino
il padre di Desmond è il capo dell'ordine degli assassini, compare come voce in Brotherhood e in Revelation è alla guida del furgone che porta via Desmond in coma
Lucy è morta ed è seplota a Marino (paesino vicino Roma), in un DLC di Revelation si scopre che era stata corrotta dai templari e avrebbe riportato la mela all'abstergo, condannando la Terra alla distruzione cosa che Desmond vide quando venne posseduto da Giunone e la uccise (come rivela lui stesso un po' era guidato da Giunone ma la scelta è stata sua alla fine)
Spoiler:
:O.O Cosaaaaaaaaa?!!! Sta cosa di Lucy mi è del tutto nuova, quindi era una traditrice, per questo è morta?! Ma lo si scopre in Last Archivies, il prolungamento di Revelations con la storia di lucy e del soggetto 16?!
porca miseria. Tutto mi aspettavo, tranne questo. Peccato, era una gnocca e sembrava stare bene con Desmond.
Sì kenway okay ma anche gli altri usavano quello stile e il credo degli assassini.
Erano tutti traditori o solo lui? Vabbè questo penso che lo scoprirò più avanti nel tre, voglio evitare altri spoiler.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

abbi pazienza ma è un problema tuo :LOL2:
così come le serrature, sono molto semplici da aprire
Ora è risolto, avevo sto problema solo ieri mattina. Dopo aver trovato le posizioni con L e R e nonostante premessi R1 ripetutamente dopo che l'otturatore era arrivato alla fine del "percorso" ritornava a capo, ripetevo sempre lo stesso procedimento ma non si apriva(oddio, l'ho spiegato in modo abbastanza contorto, spero si sia capito). Gli scrigni aperti dopo invece mi si aprivano alla prima botta, boh :-

TripleH is The GAME

Rocks ha scritto:
Spoiler:
:O.O Cosaaaaaaaaa?!!! Sta cosa di Lucy mi è del tutto nuova, quindi era una traditrice, per questo è morta?! Ma lo si scopre in Last Archivies, il prolungamento di Revelations con la storia di lucy e del soggetto 16?!
porca miseria. Tutto mi aspettavo, tranne questo. Peccato, era una gnocca e sembrava stare bene con Desmond.
Sì kenway okay ma anche gli altri usavano quello stile e il credo degli assassini.
Erano tutti traditori o solo lui? Vabbè questo penso che lo scoprirò più avanti nel tre, voglio evitare altri spoiler.
Spoiler:
si lo si scopre in Lost Archivies, e comunque era davvero innamorata di Desmond (o almeno questo lasciano pensare gli sviluppatori, infatti si preoccupava della sua incolumità e via dicendo) però voleva fregare la mela

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Spoiler:
si lo si scopre in Lost Archivies, e comunque era davvero innamorata di Desmond (o almeno questo lasciano pensare gli sviluppatori, infatti si preoccupava della sua incolumità e via dicendo) però voleva fregare la mela
Spoiler:
Visto che non mi andava di spendere 10 euro per un portal, ho visto i video su you tube.
Beh ci sono rimasto di merda, pensavo che Lucy fosse morta come sacrificio e non perchè traditrice. Quindi è lei alla fine a uccidere Clay/Soggetto 16? Non ho ben capito solo come lo uccidono, lo lasciano nell'animus finchè non muore oppure lui scappa e loro lo trovano uccidendolo e fingendo un incidente?
Sì ho letto e ricordo le mail in brotherhood e anche nel due si vedono alcune scene intime. In revelations ci sta shaun che rivela una confessione di lucy sul fatto che desmond gli piaceva ma potrebbe benissimo essere stata tutta una finta.

Argh però che stronzi, un pezzo così basilare della trama e loro lo mettono in un dcl.

PS:Ma desmond e gli altri lo sanno che lei era una traditrice? per questo non la nominano più e desmond non si infuria contro giunone per averla uccisa?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

@Rocks:
Spoiler:
Si, nel 3 fuori dall'Animus se parli con Shaun, Rebecca e tuo padre se ne parla un po' di Lucy e del tradimento. Comunque ecco perché non mi ricordavo del tradimento di Lucy, perché c'era nel DLC.. maledetti

Rispondi