**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**
Phenomenal Angel. ha scritto:Minchia, non vedo l'ora di prenderlo.
Io ho dovuto scegliere tra WWE '13 e Assassin's Creed, avendo già il '12, ho optato per il secondo...e non mi sono affatto pentito

- Phenomenal Angel.
E io invece ho ceduto a WWE '13.CM_Best ha scritto:
Io ho dovuto scegliere tra WWE '13 e Assassin's Creed, avendo già il '12, ho optato per il secondo...e non mi sono affatto pentito
Ma ACIII sarà mio in un mesetto, cioè io l'uno e il due li ho sbranati letteralmente. Brotherood e Revelations un pò meno, ma rimane la saga che preferisco.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Io ce l'ho perchè comunque lo vendo per mestiere, ma porca puttana, sforzo sovraumano da parte di Ubisoft. E metterei la mano sul fuoco che hanno iniziato a lavorare su questo appena avevano finito di fare ACII. E' proprio il gioco della madonna, quello che compri aspettandoti un "more of the same" e invece ti sorprende incredibilmente. Giù il cappello.Phenomenal Angel. ha scritto: E io invece ho ceduto a WWE '13.
Ma ACIII sarà mio in un mesetto, cioè io l'uno e il due li ho sbranati letteralmente. Brotherood e Revelations un pò meno, ma rimane la saga che preferisco.
Phenomenal Angel. ha scritto: E io invece ho ceduto a WWE '13.
Io Brotherhood l'ho "mangiato" ancora abbastanza bene, invece Revelations per niente, ci avrò messo un mese o poco più a finirlo.
Ma fidati che con il terzo capitolo si sono completamente ripresi, la differenza puoi paragonarla a quella tra il primo e il secondo.
Struttura della storia ideata benissimo che ti immedesima completamente in Connor, vari colpi di scena, missioni divertenti e molto meno noiose e ripetitive degli altri capitoli.
L'online invece non l'ho ancora provato (come in tutti gli altri), però si dice che quest'anno l'han migliorato davvero tanto.
Ci hanno lavorato per tre anni, comunque lo candido a gioco dell'annoUocciaganadu ha scritto:
Io ce l'ho perchè comunque lo vendo per mestiere, ma porca puttana, sforzo sovraumano da parte di Ubisoft. E metterei la mano sul fuoco che hanno iniziato a lavorare su questo appena avevano finito di fare ACII. E' proprio il gioco della madonna, quello che compri aspettandoti un "more of the same" e invece ti sorprende incredibilmente. Giù il cappello.

Ultima modifica di CM_Best il 03/11/2012, 0:14, modificato 1 volta in totale.
- Phenomenal Angel.
Non fai altro che farmi aumentare la voglia di comprarlo!Uocciaganadu ha scritto:
Io ce l'ho perchè comunque lo vendo per mestiere, ma porca puttana, sforzo sovraumano da parte di Ubisoft. E metterei la mano sul fuoco che hanno iniziato a lavorare su questo appena avevano finito di fare ACII. E' proprio il gioco della madonna, quello che compri aspettandoti un "more of the same" e invece ti sorprende incredibilmente. Giù il cappello.
Preso ieri la Join or Die Edition più statua di Connor (prenotata da uno che non l'ha più voluta)
E non ho dovuto scegliere tra AC 3 e WWE 13 che prenderò oggi (ieri non era arrivato ma l'avevo prenotato)
E poi tra un mese è il mio compleanno e ho preferito anticiparmi AC
E non ho dovuto scegliere tra AC 3 e WWE 13 che prenderò oggi (ieri non era arrivato ma l'avevo prenotato)

E poi tra un mese è il mio compleanno e ho preferito anticiparmi AC

- TripleH is The GAME
ti rispondoRocks ha scritto:Spoiler, per chi non vuole sapere niente senza averlo giocato, non legga sotto.
Spoiler:
Spoiler:
- TripleH is The GAME
abbi pazienza ma è un problema tuostraight edge savior ha scritto:Gli scrigni sono qualcosa di invivibile, cazzo! Cioè, avrò fatto lo stesso procedimento una ventina di volte ma ancora non si apriva. Alla fine ho lasciato perdere porcaputtana, c'ho pure le mani doloranti a forza di tenere la posizione... E dire che nei titoli passati era come depredare/borseggiare...

così come le serrature, sono molto semplici da aprire
- Mr. Kenderson
Io gli scrigni li apro bello spedito, non ci trovo difficoltà.
Lo trovo un gioco bellissimo e mi sta prendendo come un matto, solo ecco, ne vedo parlar sempre più che bene, ma ammetto che ha la sua bella quantità di difetti.
Lo trovo un gioco bellissimo e mi sta prendendo come un matto, solo ecco, ne vedo parlar sempre più che bene, ma ammetto che ha la sua bella quantità di difetti.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ora è risolto, avevo sto problema solo ieri mattina. Dopo aver trovato le posizioni con L e R e nonostante premessi R1 ripetutamente dopo che l'otturatore era arrivato alla fine del "percorso" ritornava a capo, ripetevo sempre lo stesso procedimento ma non si apriva(oddio, l'ho spiegato in modo abbastanza contorto, spero si sia capito). Gli scrigni aperti dopo invece mi si aprivano alla prima botta, bohTripleH is The GAME ha scritto:
abbi pazienza ma è un problema tuo![]()
così come le serrature, sono molto semplici da aprire

- TripleH is The GAME
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time